Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass-Tech mass gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mass-Tech mass gainer

    Salve a tutti, ho 16 anni (17 fra 3 mesi) sono alto poco più di 1.75 e il mio peso oscilla dai 59.3 ai 60.
    Vorrei usare qualche integratore e cercando un po ho letto che la creatina ha qualche effetto collaterale come la ritenzione idrica o può causare qualche problema intestinale, e siccome il mio intestino mi gioca già qualche scherzo ho deciso magari di evitarla per quanto possibile (non ho nessun problema intestinale grave o cronico,solo che non vado in bagno del tutto regolarmente e alle volte può causare qualche disagio).
    Allora ho pensato di optare per un Mass Gainer e ne ho trovato uno che sembra piuttosto promettente e completo, le recensioni promettono più che bene, ma non so se prenderle per veritiere, quindi vorrei chiedere magari a voi se questo prodotto può essere buono xxxxxxxxxxx.
    grazie in anticipo

    P.s. so già che l'alimentazione è la chiave di tutto, ma non sono un tipo che riesce a mangiare più di quanto gli basti per saziarsi,e mi basta abbastanza poco per farlo, e ovviamente cerco di mangiare solo cibi che possono aiutarmi (tonno, albume d'uovo, frutta, insalata, pomodoro e più cibi sani possibile), ma ci tengo a precisare che non sono un fanatico che impazzisce se sgarra di un millesimo nella dieta, infatti non ho una dieta fissa, anche perché seguirla può arrivare a costare molto, per cui vorrei mangiare in maniera buona ( non perfetta) e completare il tutto con un integratore. Dite che questo può andar bene?
    Last edited by Ozn; 13-09-2015, 06:58:25.

    #2
    Come hai detto tu è la dieta ad essere importante.
    Mi concentrerei sull'alimentazione (nella sezione giusta): dal momento che il gainer è un pasto deve essere comunque
    contestualizzato, quindi dirti che quel prodotto vada bene o meno, senza vedere la dieta non è possibile
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Va bene ma, in generale, questo gainer del link vi sembra buono? Tutti i gainer contengono anche creatina e aminoacidi? Perché questo mi sembra rapportato bene e completo, ma non vorrei che siano tutti così e quindi non sia niente di particolare.

      Commenta


        #4
        alla tua età lascerei perdere . Concentrati sull'allenamento e la dieta che è molto meglio,come giustamente diceva ozn poco sopra
        sigpic

        Commenta


          #5
          Secondo me l'integratore arriva li dove non arriva il cibo, infatti l'integrazione = cibo... è chiaro che l'alimentazione e la dieta sono i punti cardine e se ben equilibrate magari l'integrazione a te non serve... ad esempio nel mio caso tra lavoro e vita frenetica non riuscendo a cibarmi nel modo giusto, spesso mi affido all'integrazione. Ma qui arriva il punto dolente come hai parlato di cibo sano esistono integratori sani di qualità, quindi occhi a quello che acquisti... io mi sono affidato esclusivamente al made in italy e spesso acquisto su farmacia bellitalia il top dell'integrazione...

          Commenta


            #6
            Mi sono appena accorto che il link è censurato, l'intgratore in questione è il Mass-Tech performance series della Muscletech

            Commenta


              #7
              È un gainer come tanti altri, quindi cibo, anche se la muscletech come brand non mi piace.

              Io lascerei perdere e penserei ad alimentarmi a dovere col cibo solido..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎