Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda allenamento ragazza principiante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda allenamento ragazza principiante

    Buon giorno a tutti mi presento sono Floriana 33 anni , bmi 24 e massa grassa 19.4
    sono alle prime armi e più leggo sul internet più sono confusa sulla redazione di una scheda allenamento da fare a casa Volevo gentilmente un parere vostro per non fare troppe c...e
    a casa ho manubri bilanciere ed ho anche una waterworx con pesi normali. Insomma per mio livello nullo direi che va più che bene. Adesso scrivo a quello che ho pensato io e ne seguo da due settimane ( ci ha voluto coraggio per chiedere un parere professionista )
    a questo punto vorrei diminuire massa grassa. Il mio idolo di bellezza femminile e il dark angel fitness ( si lo so anni e anni) ho pensato ad una scheda multi frequenza strutturata così:

    A. Lunedi
    5' correre sul posto
    Squat 3x12 ( per adesso senza peso in quanto devo apprendere il movimento ) provato anche con carico però mi sbilancio troppo)
    affondi con manubri3x10
    hip thrust con bilanciere 3x10
    calf 3x20 senza peso ( fa già molto male così)
    Panca piana 3x10
    panca Piana manubri 3x 10
    abs : corpo libero 4x50 divisi per crunch, russi , laterali

    B. martedì
    5 'correre sul posto

    stacchi 5x5
    leg curl 2x12 vasto
    2x12 adduttore
    rematore bilanciere panca plana 3x10
    Curl manubri 3x10
    alzate laterali 2 x 12
    piegamenti laterali con manubri 3x15
    abs 4x50


    Mercoledi 30 min Hiit
    Giovedi A
    venerdi B
    sabato 30 ' Hiit