Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quest Bars: Classifica!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quest Bars: Classifica!

    Avendo passato più di un mese in America ho avuto la possibilità di assaggiare tutti i gusti delle barrette Quest.
    Ecco la mia personale classifica dei vari gusti divisa in 4 gruppi principali:

    1) Ottime:

    -S'Mores: su un altro livello rispetto a tutte le altre sia come consistenza che come sapore, le uniche veramente buone, con un sapore quasi da "sgarro". Per chi non sa cosa sia, s'mores è un tipico dolce americano che racchiude tutta l' essenza delle "schifezze" che piacciono agli americani: due biscotti al miele (stile gentilini ma più friabili) che compongono un "sandwich" con all' interno una barretta di cioccolato al latte e un marshmellow fuso al fuoco... Ho assaggiato sia la versione originale che la torta, entrambe molto buone e la barretta ci prende parecchio come gusto. Inoltre, si presta a molte ricette, anche semplicemente mettendola nel microonde diventa spettacolare.

    2) Buone:

    - Cookies 'n Cream: a metà strada tra le prime e tutte le altre, buone sia come sapore che consistenza ma non ai livelli delle prime.

    - Apple pie: una piacevole sorpresa, non me l' aspettavo.

    - Chocolate Chip Cookie Dough: la consistenza peggiora gradualmente dalla prima in poi, questa è l' ultima ad essere accettabile sotto questo punto di vista, poi diventano molto dure... Sapore buono.

    3) Appena passabili:

    - Mint Chocolate Chunk: non sono un particolare amante dell' accoppiata cioccolato-menta ma il sapore è piuttosto deciso e potrebbe essere apprezzato da chi adora questo gusto.

    - Strawberry Cheesecake: come le altre appartenenti a questo gruppo, non è che siano immangiabili ma non mi sono piaciute particolarmente.

    - Chocolate PB: essendo un amante del burro di arachidi speravo molto in questo e gli altri gusti a base di PB, invece sono tra i peggiori: l' aggiunta di questo le rende durissime e pesanti, anche il sapore non buono... Messe in questo gruppo per differenziarle dalle altre due immangiabili.

    - White Chocolate Raspberry: con pezzi di lamponi all' interno... speravo in qualcosa di più.

    - Banana Nut Muffin: le ultime mangiabili e con un sapore ancora riconoscibile.

    4) Sconsigliate:

    - Cinnamon Roll: come tutte le barrette dolcificate solo con stevia ed eritritolo (quindi senza l' aggiunta ulteriore del sucralosio) non sanno quasi di niente, non si sente per nulla il "dolce".

    - Double Chocolate Chunk

    - Chocolate Brownie

    - Mixed Berry Bliss

    - PB supreme: durissime e senza sapore.

    - PB and Jelly: come sopra.

    - Coconut Cashew: già l' accoppiata non è che mi convincesse molto, ma non sono un amante del cocco nei dolci.

    - Lemon Cream Pie: l' unico sapore che si avverte è l' amarognolo dei pezzetti di limone, nessun retrogusto dolce.

    - Vanilla Almond Crunch: se la combatte con quelle di sopra per l' ultimo posto... Forse queste peggiori perché non sanno proprio di nulla.

    In definitiva, IMHO sono molti di più i gusti "non buoni" (in alcuni hanno proprio toppato) di quelli buoni.
    Mi pare ovvio che la classifica sia solo a livello di gusto delle varie barrette, non sulla qualità delle stesse.
    Spero di essere stato utile a qualcuno
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎