Annuncio

Collapse
No announcement yet.

band preferite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    band preferite

    salve a tutti ragazzi!!!

    volevo scambiare alcune opinioni sui gusti musicali
    quali sono le vostre band preferite?

    la mia in assoluto sono i Love Bites (sono nati da poco ma sono grandi!) https://www.youtube.com/watch?v=FOBPtwXw-ZA

    poi gli steel panther

    ma i LB sono nel mio cuore!!! XD
    \m/

    #2
    Litfiba, soprattutto quelli della prima ora e fino a "mondi sommersi"
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

    Commenta


      #3
      Io slipknot e pantera in primi. ..sono un po' più pesantino di voi������



      Commenta


        #4
        ma dipende dal genere...
        in linea di massima fra gli immortali: Black Sabbath , Pink Floyd , King Crimson , Jethro Tull , Deep Purple , Opeth , Judas Priest , Slayer , Motorhead , Motley Crue , Iron Maiden , Led Zeppelin , Metallica , Megadeth , Cradle of Filth , Dimmu Borgir , Emperor , Cannibal Corpse , Children of Bodom , Queen of the Stone Age... le prime che mi vengono in mente.
        Originariamente Scritto da Sean
        Scacciano.

        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?

        Commenta


          #5
          Spice Girls, senza dubbio.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hyperflow
            King Crimson in tutte le diverse formazioni... ma soprattutto i Black Sabbath con il tanto bistrattato Tony Martin, che purtroppo non tutti conoscono.
            beh...tra lui e Ozzy...c'è un vero e proprio abisso...1000000 volte meglio ozzy...
            p.s. stupefacente che un ragazzo della tua età ascolti i king Crimson e i Black Sabbath

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Metallica.
              Li ho visti 5 volte dal vivo, ogni volta un'emozione (anche se quest'anno li ho trovati peggio del solito, la penultima volta è stata l'anno scorso ed erano meno stanchi, boh). Anche se hanno virato verso il melodico da un bel po' di anni, per me non c'è nessun altro al primo posto sul mio personale podio.

              Sotto vengono i Nirvana (primo amore musicale), Pearl Jam, System of a Down, Korn, ma anche band più "soft" come She wants Revenge e White Lies.

              S.B.

              What I've felt, what I've known
              never shined through in what I've shown...
              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
              acidangelmod@gmail.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hyperflow
                Se un gruppo è passato alla storia per i suoi meriti... appunto, merita di essere ascoltato, in tutte le sue "sfaccettature"; soprattutto i King Crimson, che hanno avuto più di 40-50 componenti... ma Robert Fripp resta il punto cardine. Sinceramente, non saprei chi scegliere tra Lake, Wetton e Belew: hanno dato tutti un grande contributo al gruppo, ognuno in maniera diversa.

                Parlando dei Black Sabbath, credevo che le comparazioni fossero le solite tra Ozzy e Dio! Ma a quanto pare qualcuno conosce Tony Martin!
                Che dire, è uno dei miei cantanti preferiti e credo che Tony Iommi abbia errato a snobbarlo così tanto, oltretutto facendo scomparire dai cataloghi tutta la discografia della sua era... peccato per i problemi alla gola che ha avuto dal '94 in poi, ma secondo me ha una voce assai particolare e riconoscibile, poi col gruppo ha scritto dei pezzi secondo me eccezionali. Che dire, lo preferisco di molto a Ozzy!
                I king crimson cmq non sono proprio il mio genere circa i Black Sabbath....beh...l'unico front man bestia da palco è stato Ozzy, non è paragonabile agli altri due front man, che, in confronto ad Ozzy, sono "mediocri". Dio tuttavia aveva una voce da paura...

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Una volta (credo 12 anni fa) a Roma è venuto Tony Martin, a suonare vicino allo Stadio Olimpico mi pare. Un'accoglienza pessima (forse un centinaio di persone a vederlo...gratis!), ma io c'ero!

                  Commenta


                    #10
                    Oasis (e derivati), Blur, Beatles, pink floyd, the verve, stone roses, kasabian, rolling stones, guns n roses, dire straits
                    le prime che mi vengono in mente per quanto riguarda le band.
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      #11
                      Band preferite? Difficile rispondere!

                      Io vado ad album, se mi piace dall'inizio alla fine, per me è un buon gruppo, poi ci sono gli album che ascolto più spesso...

                      Così su 2 piedi mi vengono in mente i RATM ( 2 album) , Pantera (2 album), Tool (3 album), Sepultura ( 1 album), Korn (3 album), Deftones (1 album) questi sono quelli che girano di più nel mio lettore.... poi ci sono iWeezer (almeno 1 album), Nirvana ( 3 album ), REM (1 album), Beastie Boys (1 album), Prodigy (1 album), Interpol (2 album), Ramones ( 1 album almeno), Foo Fighter ( un paio), Arctic Monkeys (1 album) e molti altri che ora non mi vengono in mente...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hyperflow
                        King Crimson in tutte le diverse formazioni... ma soprattutto i Black Sabbath con il tanto bistrattato Tony Martin, che purtroppo non tutti conoscono.
                        Non ho detto nulla sui King. Ovviamente spaziali. Se già non l'hai fatto (dubito), spazzolati tutto il prog rock di quegli anni. A cominciare dai Van Der Graaf Generator. Se ti piace Fripp come collante dei King, non puoi non amare Hamill come anima dei VDGG.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                          Band preferite? Difficile rispondere!

                          Io vado ad album, se mi piace dall'inizio alla fine, per me è un buon gruppo, poi ci sono gli album che ascolto più spesso...

                          Così su 2 piedi mi vengono in mente i RATM ( 2 album) , Pantera (2 album), Tool (3 album), Sepultura ( 1 album), Korn (3 album), Deftones (1 album) questi sono quelli che girano di più nel mio lettore.... poi ci sono iWeezer (almeno 1 album), Nirvana ( 3 album ), REM (1 album), Beastie Boys (1 album), Prodigy (1 album), Interpol (2 album), Ramones ( 1 album almeno), Foo Fighter ( un paio), Arctic Monkeys (1 album) e molti altri che ora non mi vengono in mente...
                          i RATM tempo fa li ascoltavo ma stancano subito gli album so tutti uguali
                          Pantera sono divinità del metal nulla da dire
                          Tool impressionante il batterista ma nel complesso non mi piacciono
                          Sepultura come i pantera, max cavalera è una divinità
                          Korn e deftones stessa cosa dei RATM



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            circa i Black Sabbath....beh...l'unico front man bestia da palco è stato Ozzy, non è paragonabile agli altri due front man, che, in confronto ad Ozzy, sono "mediocri". Dio tuttavia aveva una voce da paura...
                            Ozzy non è imparagonabile solo agli altri frontman dei Sabbath , ma in generale a tutti quelli del mondo metal.
                            Senza contare tutte le band che ha lanciato!



                            Originariamente Scritto da Sean
                            Scacciano.

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Dove abiti?

                            Commenta


                              #15
                              Oesais

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎