Annuncio

Collapse
No announcement yet.

full body???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    full body???

    salve, per riiniziare a settembre, dopo due settimane di stop, può andar bene una full body di questi tipo?

    Squat 5x5
    stacchi rumeni 5x5
    trazioni 3xmax
    rematore 4x6
    panca p. 5x5
    lento avanti 4x6


    #2
    A me non piace per niente sinceramente , sarebbe almeno meglio dividere il lavoro in due parti A e B e magari fare durante il mese ABA BAB ABA BAB e così via... così mi sembra abbastanza sottoallenante.

    Leggi questo 3d , potrebbe esserti di aiuto , c'è una scheda ideale per i ricondizionamenti :

    Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

    Commenta


      #3
      #5 - "Super" Mezza full per piani - solo fondamentali
      al contrario delle precedenti, questa versione si focalizza soprattutto sui fondamentali, ideale per provare ad aumentare un po' i propri carichi.
      A
      Squat 4/5x6/8
      Panca piana 4/5x6/8
      Rematore bilanciere 3/4x8/10
      Curl bilanciere 3x10
      abs.

      B
      Trazioni 4/5x6/8
      Lento avanti 3/4x8/10
      Dip 4/5x6/8
      French press 3x10
      abs.


      mi piace questa ma vorrei inserire gli stacchi, dove li metto? grazie

      Commenta


        #4
        Mettili come primo esercizio in "B".

        Commenta


          #5
          esatto
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎