Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema avambraccio possibile epicondilite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema avambraccio possibile epicondilite

    Ciao a tutti ,
    sono ormai 2 settimane che sono praticamente fermo con l'upper causa problema avambraccio sx.
    il dolore parte dal gomito e si riflette sul tendine/polso
    presumo sia epicondilite ma non ne sono certo , la cosa che mi preoccupa è per quanto dovrò stare fermo ...

    cura : 100 mg in due assunzioni da 50 mg al giorno (orali ) di voltaren , pomata su braccio + fasciatura e da ieri ho iniziato con un po di ghiaccio


    soluzioni o meglio rimedi?


    #2
    Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ,
    sono ormai 2 settimane che sono praticamente fermo con l'upper causa problema avambraccio sx.
    il dolore parte dal gomito e si riflette sul tendine/polso
    presumo sia epicondilite ma non ne sono certo , la cosa che mi preoccupa è per quanto dovrò stare fermo ...

    cura : 100 mg in due assunzioni da 50 mg al giorno (orali ) di voltaren , pomata su braccio + fasciatura e da ieri ho iniziato con un po di ghiaccio


    soluzioni o meglio rimedi?
    un'unica soluzione: vai dal medico....il fai da te é inutile e controproducente.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Ho letto di vecchie discussioni qui su bw in cui alcuni utenti sono stati fermi molti mesi per sto problema ... Vorrei evitare

      Commenta


        #4
        mesi...che sono anche diventati anni...che vuoi evitare? un mese di stop...o magari 2 anni di stop? Hai letto i miei racconti...circa gente che conosco di persona che ha fatto proprio quello che dicevi tu? Beh...dopo anni alcuni non si allenano piu'...perché non ci riescono. Vuoi fare la stessa fine...? Fallo...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Non parlavano di un mese ma di 6/7 e cominciano a diventare molti...
          Ho letto che lo stesso Leviatano ha avuto questo problema e consigliava molto ghiaccio... proviamo e vediamo come va ...starò fermo fino al 17 ...

          Commenta


            #6
            L epicondilite non se ne va da sola.
            Segui il consiglio di Manx e di uno che l ha avuta (io).
            Il ghiaccio non serve a niente. Leviatano è un bravo allenatore (sempre che a lui vada bene essere definito tale), ma non è né medico né fisioterapista, quindi eviterei di seguire quel consiglio. Rivolgiti ad un fisioterapista, che ne vedono a decine di epicondiliti.
            Se non ti va di andarci subito, prova a vedere come va, ma fidati che se non passa e poi decidi di andare da un fisio, poi ti dai del fesso per non esserci andato subito.
            Il medico in questi casi non penso possa fare molto, ma se vuoi passa prima da lui
            Fisioterapista

            Commenta


              #7
              Ho un fisioterapista abbastanza bravo (credo) in palestra fa sedute da 40/50 minuti a pagamento ovviamente , dite che sia una buona idea?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                Ho un fisioterapista abbastanza bravo (credo) in palestra fa sedute da 40/50 minuti a pagamento ovviamente , dite che sia una buona idea?
                prova a parlargli del tuo problema e chiedigli se è in grado di darti una mano
                Fisioterapista

                Commenta


                  #9
                  Oggi alle 16.30 ho appuntamento , vediamo cosa mi dice

                  Commenta


                    #10
                    Aggiorno :



                    Allora fisioterapista , epicondilite ad entrambe le braccia , braccio dx meno infiammato del sx ma si stava aggravando anche quello...
                    Mi è stato detto che lavoro male a livello di braccia , l'avambraccio è quasi grande come il bicipite , il fatto che ad ogni curl portavo il mignolo alla spalla a seconda di ciò che mi ha detto , ha portato una leggera tendenza del braccio ad uscire è un po difficile da spiegare a parole specie per chi non se ne intende quindi scusate...
                    (bicipiti e tricipiti molto indietro rispetto a l'upper)
                    Mi ha applicato una fasciatura ... foto :


                    Parlava di muscoril .... vediamo

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎