Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Fisico da spartano"..qualcuno ha provato?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Fisico da spartano"..qualcuno ha provato?

    Ciao raga, mi è capitato di leggere e vedere alcuni video di un certo Filippo Pagani, ideatore di "Fisico da Spartano", dove dice di aver scoperto un metodo efficace e rapido per i BB Natural senza fare uso di integratori, ma semplicemente seguendo una dieta giusta e un allenamento particolare da lui indicati. Tutto ciò per aumentare di molto la massa magra e allo stesso tempo eliminare quella grassa.
    Vende il suo "pacchetto consigli/allenamenti" a 100€ circa...
    Quello che mi chiedo è: qualcuno sa chi è? Qualcuno ha già provato?
    In internet ho cercato ma non ho trovato nessun commento o recensione esterna al suo gruppo riguardo tutto ciò.

    #2
    Ti ricordo che il forum é gratis....e che associare il termine natural al non utilizzo di integratori fa ridere.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Se l' inventano tutte x fare €
      Dalle mie parti si dice ti vendono
      C..............i per lampioni.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tex90 Visualizza Messaggio
        dice di aver scoperto un metodo efficace e rapido per i BB Natural senza fare uso di integratori
        Il consiglio che ti posso dare è diffida sempre da chi, in questo ambito, usa termini come efficace, rapido, risultati garantiti, ecc... Di efficace e rapido in genere ci sono solo le modalità con le quali fanno spendere soldi per allenamenti, diete, programmi, o altro che di eccezionale alla fine poi non hanno niente.

        I risultati, quelli veri, sono frutto di impegno, sacrificio e forza di volontà per LUNGO tempo (altro che rapido...) e l'efficacia è dettata non tanto dal programma in sé quanto dalla propria genetica e da un sacco di altri fattori. Quindi in pratica nessuno può garantirti a priori niente, tantomeno di ottenere risultati del tipo tot massa in X tempo o fisico "spartano" rapidamente e facilmente...

        Commenta


          #5
          Soliti metodi per vendere insomma...va bè peccato, sembrava interessante
          La parte che lo rende credibile e' che se entro 60 giorni non sei soddisfatto, allora ti rimborsano tutto
          Last edited by tex90; 24-07-2015, 20:03:12.

          Commenta


            #6
            certo,perché anche se uno prende 10 kili di muscoli in 60 giorni (si fa per dire ) poi è così scemo da dichiararsi soddisfatto e non pretendere i 100 euro indietro...
            non esistono scorciatoie in questo sport,i pigri se ne restino sul tapis roulant e a fare zumba
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #7
              ciao anchio sono curioso, vuole 97euro ma io non mi fido a pagare per delle sole informazioni che potrebbero essere cavolate grandissime o non efficaci, perchè di lui non trovo molto online, anzi nulla. se qualcuno ha il suo programma e ce lo gira a noi x beneficienza ne saremmo grati...
              o per lo meno chi ha pagato e può testimoniare che testimoni per favore! il programma per ectomorfi funziona o no? ho provato di tutto e sono in fase di stallo, avrei bisogno di nuovi consigli per andare avanti e quindi mi serve sicuramente qualcosa di nuovo a livello di allenamento+dieta + integrazione.
              filippo pagani ci vuole far credere che che se paghiamo diventiamo enormi, chi testimonia? grazie

              Commenta


                #8
                ciao anchio sono curioso, vuole 97euro ma io non mi fido a pagare per delle sole informazioni che potrebbero essere cavolate grandissime o non efficaci, perchè di lui non trovo molto online, anzi nulla. se qualcuno ha il suo programma e ce lo gira a noi x beneficienza ne saremmo grati...
                o per lo meno chi ha pagato e può testimoniare che testimoni per favore! il programma per ectomorfi funziona o no? ho provato di tutto e sono in fase di stallo, avrei bisogno di nuovi consigli per andare avanti e quindi mi serve sicuramente qualcosa di nuovo a livello di allenamento+dieta + integrazione.
                filippo pagani ci vuole far credere che che se paghiamo diventiamo enormi, chi testimonia? grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎