Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento a casa...consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento a casa...consigli

    Salve a tutti,ho bisogno di consigli per la mia ragazza e per il suo allenamento.ma più che ascoltare consigli a destra e manca preferisco quelli di esperti.riguardo la dieta per ora è seguita da una dietologa.allora la situazione è questa.obiettivo perdere vari kg almeno 5/6 lei è 1 65 per 68kg,ha una conformità con l accumulo su gambe e sopratutto sui fianchi e molto snella sopra,girovita compreso,(lei è mulatta, latino americana, una conformazione comune in quei paesi)una struttura ossea medio robusta .il problema è questo Lei può allenarsi solo a casa purtroppo.lei si allena tre volte a settimana con ciclette ellittica,più addome e glutei corpo libero.ma io vorrei inserire qualcosa di anaerobico sopratutto per i punti più difficili,cosce e glutei.vorrei quindi acquistare due manubri da 10kg ciascuno.insomma quello che vi chiedo è con queste condizioni,chiaramente un po arrangiate ma le uniche possibili che programma di allenamento potreste consigliarmi.grazie a tutti!

    #2
    riuscire ad allenarsi dignitosamente con solo due manubri la vedo un'impresa ardua
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio

    Commenta


      #3
      Oppure opta per un allenamento a corpo libero
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Che mi consigli a corpo libero?un ipotetica sequenza?grazie

        Commenta


          #5
          prendo spunto dall'altro interessante topic,dedicato alle varianti di alcuni esercizi,ma sempre improntato sull'allenamento da BB o comunque atto all'aumento di ipertrofia,per aprire questo dedicato maggiormente alle esercitazioni a corpo libero,da livelli base a livelli avanzati,sempre riferiti all'utente da palestra che ha
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎