Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bella Falconi

    File Allegati

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
      Gore gay, Dana è troppo **** anche se nuda potrebbe sembrare un maschio alpha
      se ti sreppo ti scotti .....

      comunque, dana oltre a non piacermi proprio per quelle gambe diritte .... è proprio l'esempio di come un atleta ha vinto un titolo proprio perchè brava ad autopromuoversi....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Mi attizza ogni volta che parla, è pure simpatica però effettivamente le gambe son il punto debole (escludendo le minne)

        Commenta


          La Falconi però quella foto è stata postata dal sottoscritto un bel pò di tempo fa ....


          PS: Gore lo so come la pensi su Dana , anche vendersi bene paga, guarda negli uomini quelli che arrivano eterni secondi anche se fisicamente stanno meglio dei primi....per me è un pregio sapersi vedere bene
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            dana a me piaceva qualche anno fa....ora è diventata troppo "maschia"
            ... E TIRA STA GHISA!!!

            Commenta


              Cosa intendete per "vendersi bene"?

              Cmq Bella l'ho trovata per caso, sinceramente l' avevo scambiata per la tipa di Lex Griffin in questa foto
              Last edited by SiMooNe; 17-12-2014, 09:46:34. Motivo: linguaggio non consono alla sezione

              Commenta


                Ribadisco, la Dana con quelle zampe... non si può guardare!
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta


                  IFBB Pro Bikini Athlete Ana Delia De Iturrondo








                  ---------- Post added at 22:23:22 ---------- Previous post was at 22:19:14 ----------

                  Bonus ma sconosciuta (EDIT: NO trovato! Olga Kulinych)



                  ---------- Post added at 22:24:39 ---------- Previous post was at 22:23:22 ----------



                  ---------- Post added at 22:27:15 ---------- Previous post was at 22:24:39 ----------



                  ---------- Post added at 22:29:49 ---------- Previous post was at 22:27:15 ----------

                  Last edited by Adama; 21-12-2014, 22:31:57.
                  LA LUNGA MARCIA

                  Commenta


                    tutte belle .....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Madonna la seconda, vabbè non è proprio sobria come abbigliamento da palestra , mi immagino se si dovesse presentare nella mia una svestita così...
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Ieri ho visto Mavi Gioia in un bar qui in provincia di Lecce, con la compagna di Paolo proprietario della Pump di Maglie (Gore lo conosce sicuro).

                        Molto femminile


                        Originariamente Scritto da Blandhi
                        Fischia, niente male

                        Commenta




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                            Ieri ho visto Mavi Gioia in un bar qui in provincia di Lecce, con la compagna di Paolo proprietario della Pump di Maglie (Gore lo conosce sicuro).

                            Molto femminile
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Mavi Gioia è tanta roba
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                                Mavi Gioia è tanta roba
                                bel viso ma decisamente troppi muscoli....va bene per la sezione gnocca freak

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎