Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma che ragionamento è "tanto sei s*******ta"

    siamo di fronte a 2 atlete TOP del panorama italiano:

    1 - un'atleta più soft (non so se sia una body fitness o altro) come Daniela D'Emilia
    2 - un'atleta hard (tra l'altro vincitrice di un Europeo ASSOLUTO Femminile IFBB e del mondiale/universo NAC) come Monia Gioiosa

    valutiamole come Atlete .... mi pare più corretto e rispettoso.... in quanto questo non penso voglia essere "L'angolo della gnocca"
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Io parlavo di seno rifatto: sembrano uomini fisicamente, non ha senso secondo me mettersi delle protesi su un fisico così hardcore

      Non metto in dubbio che siano atlete e professioniste in quello che fanno. Non parlavo di questo, parlavo dell'estetica.
      ...essa galoppa da una notte
      all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
      e allora essi sognan d'amore...


      You are what you eat


      Commenta


        ma cosa è l'ultima?? mai vista una così... esagerata ed atleta di altissimo livello.

        Esteticamente, imho, non mi piace, ma apprezzo l'atleta!
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          ma che ragionamento è "tanto sei s*******ta"

          siamo di fronte a 2 atlete TOP del panorama italiano:

          1 - un'atleta più soft (non so se sia una body fitness o altro) come Daniela D'Emilia
          2 - un'atleta hard (tra l'altro vincitrice di un Europeo ASSOLUTO Femminile IFBB e del mondiale/universo NAC) come Monia Gioiosa

          valutiamole come Atlete .... mi pare più corretto e rispettoso.... in quanto questo non penso voglia essere "L'angolo della gnocca"
          io ho postato Daniela D'Emilia che ritengo un'ottima atleta, e valutandole come atlete ritengo Monia una "eccessiva", ovviamente il parere è soltanto mio, la mia opinione è che la categoria "hard" nelle donne sarebbe da eliminare, per il discorso che facevo prima, e per altri che non possiamo fare, così come ritengo "brutti" i freak nella categoria maschile, quando si cominciano a perdere proporzioni e linee solo alla ricerca della massa spinta a me non piace più che si parli di uomini o di donne... questo non esclude che Monia Gioiosa, in quella categoria che a me non piace, sia una campionessa

          ---------- Post added at 15:19:08 ---------- Previous post was at 15:18:28 ----------

          Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
          Io parlavo di seno rifatto: sembrano uomini fisicamente, non ha senso secondo me mettersi delle protesi su un fisico così hardcore

          Non metto in dubbio che siano atlete e professioniste in quello che fanno. Non parlavo di questo, parlavo dell'estetica.
          purtroppo è così
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            a te piace paul?
            Come atleta sì.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              karina akmens

              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                VICTORIA LOMBA

                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  GABRIELLA BANKUTI....



                  meraviglia allo stato puro!
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta




                    ---------- Post added 10-12-2013 at 12:19:52 ---------- Previous post was 09-12-2013 at 21:35:59 ----------

                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      White.... s'è capito davvero che ti piaccione le nanette, tozze e muscolose
                      Qualche foto di atleta da 175cm in su.. riesci a trovarla? Per farmi un piacere ovviamente (ps. sono ironico e sto scherzando).

                      Per quanto riguarda le bbuilder hard, come l'atleta italiana nella pag. precedente, anche io sarei in favore dell'abolizione di quella categoria.
                      E' come se esistesse una cat. maschile... in cui i primi 6 classificati avessero fatto di tutto per assomigliare il più possibile ad una donna

                      Credo che molte persone a cui piaccione bbuilder hard... abbiano una certa omosessualità latente. Forse.. latente
                      Oppure semplicemente... desidererebbero diventare come loro (effettivamente tante donne hard... sono il doppio di tanti uomini bbuilder)
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                        White.... s'è capito davvero che ti piaccione le nanette, tozze e muscolose
                        Qualche foto di atleta da 175cm in su.. riesci a trovarla? Per farmi un piacere ovviamente (ps. sono ironico e sto scherzando).

                        Per quanto riguarda le bbuilder hard, come l'atleta italiana nella pag. precedente, anche io sarei in favore dell'abolizione di quella categoria.
                        E' come se esistesse una cat. maschile... in cui i primi 6 classificati avessero fatto di tutto per assomigliare il più possibile ad una donna

                        Credo che molte persone a cui piaccione bbuilder hard... abbiano una certa omosessualità latente. Forse.. latente
                        Oppure semplicemente... desidererebbero diventare come loro (effettivamente tante donne hard... sono il doppio di tanti uomini bbuilder)
                        sottoscrivo tutto ciò che hai detto...io sono il primo che farei la firma per avere il fisico di quelle atlete hard, proprio perché di donna non hanno più niente, nemmeno nude "temo". Rispetto alle atlete che posto, solitamente si cerca ciò che ci piace! (basse e tozzette ) l'ultima che ho postato la ritengo la perfezione...una statua, imponente e altrettanto femminile!



                        (è alta 158cm )

                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          ...sei troppo forte White
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

                          Commenta


                            Quest' ultima è magnifica

                            ---------- Post added at 17:32:14 ---------- Previous post was at 13:11:35 ----------

                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              Trish Warren
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta




                                ---------- Post added 17-12-2013 at 12:40:23 ---------- Previous post was 16-12-2013 at 17:58:43 ----------

                                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                                Quest' ultima è magnifica

                                ---------- Post added at 17:32:14 ---------- Previous post was at 13:11:35 ----------











                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎