Annuncio

Collapse
No announcement yet.

High Volume - PES

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    High Volume - PES

    Buonasera ragazzi.
    Volevo darvi il mio feedback sul nuovissimo ed atteso High Volume appena lanciato dalla PES. Per quelli dell'ambiente che conoscono bene l'Hemavol della iForce, posso dire che il prodotto in questione non ha deluso le aspettative. Se non a livello del riferimento sopracitato, potremmo anche dire di essere un gradino sopra. A dosaggio da etichetta, miscelato con un pre-workout come nel mio caso, posso dire di aver fatto un allenamento al 110% sino alla fine, e non ero per nulla stanco. Dopo buoni 90 minuti di pesi intensi, avevo ancora voglia di farmi un po di riprese al sacco e sparring. Voto 10 al nuovo prodotto. Pump, vascolarizzazione, energia e resistenza di riflesso ottimi.
    Spero di aver fatto cosa gradita a curiosi, appassionati, ed interessati vari con questa piccola anteprima e feedback personale a caldo su un prodotto arrivato da un paio di giorni.
    Prossimamente lo proverò assulotamente in allenamenti di boxe, per testarne le caratteristiche a livello più aerobico e di resistenza, dove dovrebbe comunque essere percepibile.
    Last edited by Sandro14; 22-05-2015, 01:39:27.

    #2
    Non trovo molto utile fare una recensione di un pre wo abbinandolo ad un altro...

    Mi riferisco alla frase "miscelato con un pre wo", correggimi se sbaglio.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Quoto. Inoltre assunto per soli due giorni
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
        Quoto. Inoltre assunto per soli due giorni
        Dal momento sia un prodotto che il suo effetto lo da nell'immediato, perchè dovrei aspettare di usarlo un mese per dare un parere sul suo reale o meno funzionamento nei primi usi? In ogni caso sono le prime impressioni e come riportato a fine messaggio, lo sto testando e testerò in altre circostanze per dare un quadro più completo e veritiero del prodotto.
        Per quel che riguarda l'associazione ad altri prodotti, è vero potrebbe sfalsarne la percezione, ma dal momento che gli altri prodotti li conosco bene, avendoli usati più volte stand alone, posso percepirne la differenza. Uno degli effetti di riflesso di tale tipologia di prodotti è anche quella di migliorare assorbimento ed efficacia degli altri nutrienti che vengono assunti in concomitanza. E questo sembrerebbe un effetto sensibile. Cosa che con altri avevo percepito personalmente meno.

        Commenta


          #5
          Il problema dei pre wo (così come tutte le supp imo) è che nell'immediato c'è troppo placebo ad influenzare l'efficacia e ad ogni modo terrei minimo, per i pre wo, 2 settimane come test valido.

          Non è questione di conoscerli bene o altro ma se stai testando un prodotto e gliene abbini un secondo non potrai mai capire se le sensazioni avute vengono dall'uno o dall'altro.


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Non ha comunque senso scrivere un feed su un prodotto se non lo si assume stand alone.
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎