Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La palestra in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La palestra in casa

    Ragazzi scusate avrei una domanda da porvi secondo voi facendo palestra in casa si possono ottenere buoni risultati per la massa muscolare o siete Ebe andare per forza in palestra x avere l aiuto delle macchine? Vi spiego la mia situazione è da poco che ho iniziato ad allenarmi e mi alleno a casa perché in palestra o problemi ad andarci sia x gli orari anche motivi economici e di vario genere ora visto che a casa ho una panca, un bilanciare , una barra x le trazioni è un bilanciere EZ con i vari pesi in ghisa, la mia domanda è con questi attrezzi posso fare tranquillamente palestra a casa ovviamente poi comprando altri pesi in ghisa quando avrò aumentato la forza pian piano negli allenamenti oppure devo rassegnarmi e andare in palestra per vedere risultati? Per favore rispondetemi e in modo più sincero possibile xk ho un offerta per comprare 80kg di pesi in ghisa oltre quelli che già ho ma vorrei sapere se conviene fare sta spesa o butto soldi inutili. Grazie in anticipo a tutti ragazzi

    #2
    Ragazzi scusate avevo sbagliato a postare li comunque qualcuno potrebbe rispondere non penso che voi non abbiate una risposta per la mia domanda


    Con pazienza e perseveranza si ottiene tutto

    Commenta


      #3
      Scusami ti faccio notare che stai chiedendo sulla sezione home gym, dove principalmente posta gente che si allena in home gym, se ha senso allenarsi in home gym? 😀 se ti sforzi la risposta la trovi da solo 😉

      Commenta


        #4
        Ok grazie tamburo comunque non sapevo di questa sezione mi hanno spostato allora per te va bene il materiale che ho in casa quello descritto sopra??


        Con pazienza e perseveranza si ottiene tutto

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎