Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio panca leg extension/curl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio panca leg extension/curl

    Ciao a tutti !!
    Mi sapete consigliare un macchinario a pesi liberi per eseguire combinati il leg extension - leg curl
    che abbia la possibilità di regolare la leva visto che sono alto e le misure standard mi vanno strette!
    Qualcosa simile a questo della pro-elite...



    Grazie !!

    #2
    bhe quella della pro elite è professionale e penso costi un botto. Questa della barbarian mi sembra molto professionale http://www.megafitness-shop.info/pic...aet_2506_0.jpg altrimenti anche bodysolid fa un ottima leg-curl-ex http://www.bodysolid.com/Home/GCEC34...tension___Curl
    sigpic
    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
      bhe quella della pro elite è professionale e penso costi un botto. Questa della barbarian mi sembra molto professionale http://www.megafitness-shop.info/pic...aet_2506_0.jpg altrimenti anche bodysolid fa un ottima leg-curl-ex http://www.bodysolid.com/Home/GCEC34...tension___Curl
      La bodysolid la escludo perché non ha possibilità di regolare l'altezza della leva di lavoro.
      ho già una panca di quella marca con annesso accessorio leg extension/curl e non mi trovo per niente bene nemmeno nell'esecuzione.
      Poi il leg curl preferirei da sdraiato o al massimo in piedi....da seduto non mi piace.
      lLa barbarian invece potrebbe andare!! Qualcuno l'ha provata e mi sa dire qualcosa??
      Per la pro-elite non è tanto un discorso economico quanto per il fatto che in italia non riesco a trovarla !!!

      Commenta


        #4
        La proelite la importa in Italia olympians su richiesta del modello, per cui per quella di tuo interesse puoi chiedere a loro. A mio avviso costerebbe quasi 3 volte la barbarian non tanto per qualità ma perché è prodotta in usa e poi importata. Barbarian la producono in Germania. Io andrei senza ombra di dubbio sulla Barbarian. Purtroppo essere più alto della media penalizza nell'utilizzo di macchine standard io ad esempio mi trovo bene con il classico accessorio per la utility bench powertec.

        Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
        sigpic
        If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
          La proelite la importa in Italia olympians su richiesta del modello, per cui per quella di tuo interesse puoi chiedere a loro. A mio avviso costerebbe quasi 3 volte la barbarian non tanto per qualità ma perché è prodotta in usa e poi importata. Barbarian la producono in Germania. Io andrei senza ombra di dubbio sulla Barbarian. Purtroppo essere più alto della media penalizza nell'utilizzo di macchine standard io ad esempio mi trovo bene con il classico accessorio per la utility bench powertec.

          Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
          Si per la pro elite ho già sentito la olympians via mail non ne hanno disponibili in magazzino e nemmeno me la ordinano...forse perchè hanno bisogno di quantità consistenti...boh!!
          La panca powertec ho pure quella con relativo accessorio...devo dire meglio della bodysolid comunque per me sempre troppo corto!! Se non trovo alternative proverò a ripiegare sulla barbarian

          Commenta


            #6
            An economy dual-use seated leg extension and lying leg curl that's surprisingly more comfortable than many full-commercial units. Shop the modern day version...


            We got Lee down to try out some of the Barbarian Line equipment for a leg workout. First out he tried the combined Leg Extension and Lying Leg Curl. He was c...


            Lee sports some of the best hamstrings in the business, so in this video we ask him for some trade secrets.He is doing lying leg curls on the Barbarian Line ...
            Last edited by Fabri_78; 17-05-2015, 19:42:25.
            sigpic
            If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

            Commenta


              #7
              Dal video sembrerebbe ok!!...anche se il tipo mi sa che non sia altissimo ma vedo le leve si possono regolare quindi probabile acquisto !!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nuevo Visualizza Messaggio
                Dal video sembrerebbe ok!!...anche se il tipo mi sa che non sia altissimo ma vedo le leve si possono regolare quindi probabile acquisto !!
                Facci saperecome ti trovi!!
                sigpic
                If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                Commenta


                  #9
                  alla fine per quale hai optato?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎