Annuncio

Collapse
No announcement yet.

White flood reborn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    White flood reborn

    Mio personale feedback.

    GUSTO: 6/10 (bevibile, ma per nulla buono);

    EFFETTO: nonostante ne abbia assunta una dose da circa 250 mg di caffeina, gli effetti sono stati più lievi di quando assumo una quantità decisamente minore di caffeina. Ipotizzo dunque che la quantità di caffeina non sia la sola variabile coinvolta nel dare la carica. Ma c'è da considerare anche la sua concentrazione e gli ingredienti con i quali è assunta.

    Tuttavia ho notato un aumento della forza muscolare e resistenza alla fatica, cosa che con la caffeina assunta singolarmente non notavo.

    Questa recensione, breve e concisa, sarebbe interessante vedere se è condivisa da altri utenti.

    VOTO COMPLESSIVO: 5/10. Non lo comprerò e forse non finirò nemmeno la confezione.
    Last edited by Black Rage; 15-05-2015, 09:09:26. Motivo: refusi

    #2
    C'è hai avuto un miglioramento della forza e della resistenza e dai un 4 al prodotto, cosa ti aspettavi?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Premettendo che questo tipo di integratori sono molto soggettivi, non so quale versione hai usato ma con la versione USA io mi sono sempre trovato bene, senza creatina ottimo le combinato con hemavol o similari

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        C'è hai avuto un miglioramento della forza e della resistenza e dai un 4 al prodotto, cosa ti aspettavi?


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        con un caffè della moka ho molta più carica, e risparmio anche! L'incremento di forza fisica è stato comunque minimo e imputabile più che altro ad un cambio di alimentazione (più che al wfr). La resistenza alla fatica, quella si che è migliorata. Infatti non ho dato voto 3, ma 5!
        Last edited by Black Rage; 15-05-2015, 11:15:31.

        Commenta


          #5
          Non capisco la connessione tra "mi da più carica un caffe che 250mg di caffeina", perchè ad ogni modo, soggettività a parte e indipendentemente dalle accoppiate fatte che non ne sminuiscono gli effetti, se senti 100mg di caffeina 250mg dovresti comunque sentirli e ti dovrebbero dare un effetto maggiore.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Non capisco la connessione tra "mi da più carica un caffe che 250mg di caffeina", perchè ad ogni modo, soggettività a parte e indipendentemente dalle accoppiate fatte che non ne sminuiscono gli effetti, se senti 100mg di caffeina 250mg dovresti comunque sentirli e ti dovrebbero dare un effetto maggiore.

            l'effetto della caffeina, non dipende solo dalla quantità con la quale viene ingerita. Dipende anche assieme a cosa è ingerita, in che forma (liquida, solida ecc) e soprattutto in che concentrazione.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎