Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su come procedere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su come procedere

    Ciao a tutti ragazzi!
    Vi espongo brevemente la mia situazione: dopo aver trascorso l'inverno in piena massa (pulita il più possibile) ho iniziato da qualche mese definizione (naturalmente per quello che ci può essere da definire [emoji28]), sto portando avanti la cosa con un buon ritmo e poche situazioni di stallo (sbloccate grazie a ricariche carbo e qualche termogenico). Sono alto circa 1.63m e peso aggiornato questa mattina 60.08 Kg, a dieta sto in una ipo abbastanza spinta (1700 giorni ON: 160 pro, 100 cho, 75 grassi) e integro con Bcaa, Multivotamin, omega3. Mi alleno 3 volte a settimana +2 sessioni HIT.
    Finisco il ciclo di 4 settimane di termogenico (Alphamine) la prossima settimana, l'idea era di staccare un mese e poi di rifarne un'altra per essere al top della forma nel periodo estivo o in alternativa provare un ricompositore (ho letto recensioni molto positive sul C20 e mi ero incuriosito) ma per questo volevo appunto un consiglio su come muovermi.
    Sono abbastanza soddisfatto dei risultati ottenuti (visti anche i sacrifici), volevo chiedervi un consiglio oggettivo rispetto alla situazione in cui mi trovo per impostare il programma di dieta+allenamento futuro.
    Allego foto (mi scuso se un po' sfuocata):

    Grazie Ragazzi! [emoji123]



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎