Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore bicipite?....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore bicipite?....

    Ciao ragazzi. E' da due settimane che non riesco a fare un allenamento di dorso come Cristo comanda, causa dolore al bicipite. Vi spiego, faccio stacchi e ramatori vari non sento niente (ovviamente anche quando faccio petto, spalle, tri e gambe) mentre tentando di fare qualche trazione inizio a sentire un male boia che parte da sotto l'ascella fino a prendere la parte del bicipite capo breve/lungo, stessa cosa vale per la Lat Machine e determinati esercizi come il Curl. Poi dopo qualche giorno non sento più niente, si è manifestato così all'improvviso, scompare per un po e ritorna sempre nella sessioine dedicata ai dorsali.....

    #2
    la panca non ti dà nessun problema? Lento avanti....? Sai andato da un medico?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Anche io al momento ho un problema molto simile al tuo. Ti consiglio di lasciar perdere per un po' gli esercizi che ti danno noia,anzi fossi in te mi prenderei 1-2 settimane di riposo,approfittandone magari per farci dare un'occhiata da un esperto
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        la panca non ti dà nessun problema? Lento avanti....? Sai andato da un medico?
        No no alla panca niente di niente, il Lento avanti idem, pure in piedi. Sento dolore solo quando faccio bicipiti oppure in particolare trazioni (anche senza sovraccarico) o Lat Machine. Dal medico non ci sono ancora andato, ma per esempio adesso non sento proprio nessun male....
        Last edited by Matt Dragon; 13-05-2015, 16:30:41.

        Commenta


          #5
          non trascurare la cosa...se è una infiammazione al capo lungo...è una bella gatta da pelare...e potenzialmente "grave".

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            non trascurare la cosa...se è una infiammazione al capo lungo...è una bella gatta da pelare...e potenzialmente "grave".
            Perchè il dolore mi viene solo quando faccio dorso e bic, poi scompare. Comunque hai ragione, meglio non rischiare, dovrò per forza farmi vedere....

            Commenta


              #7
              Potresti avere una leggera (o no) contrattura muscolare. Escluderei qualche infiammazione a livello di tendine del capolungo, altrimenti anche la panca ti avrebbe dato fastidio.

              Comunque fatti vedere.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Potresti avere una leggera (o no) contrattura muscolare. Escluderei qualche infiammazione a livello di tendine del capolungo, altrimenti anche la panca ti avrebbe dato fastidio.

                Comunque fatti vedere.
                Ok, grazie mille per la risp. Poi credo che prenderò una settimana di Stop, scarico passivo....

                Commenta


                  #9
                  Da quello che dici sembra un'infiammazione muscolare, ma niente di particolarmente grave, altrimenti avresti dolore sia nella panca che nel lento avanti. Prenditi una settimana di vacanza e nel mentre prova a fare un miniciclo con un antinfiammatorio tipo l'Oki in bustine (due volte al giorno per tre-quattro giorni), però per l'Oki occorre la ricetta medica. In ogni caso se si tratta di un farmaco che non hai mai preso in vita tua, senti prima il medico perché potresti avere allergie.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                    Da quello che dici sembra un'infiammazione muscolare, ma niente di particolarmente grave, altrimenti avresti dolore sia nella panca che nel lento avanti. Prenditi una settimana di vacanza e nel mentre prova a fare un miniciclo con un antinfiammatorio tipo l'Oki in bustine (due volte al giorno per tre-quattro giorni), però per l'Oki occorre la ricetta medica. In ogni caso se si tratta di un farmaco che non hai mai preso in vita tua, senti prima il medico perché potresti avere allergie.
                    Adesso sto mettendo un po di ghiaccio e Arnica. L'Oki in bustine mi fa venire delle macchie rosse, tipo sfoghi sulla faccia e sul corpo, ma erano per l'influenza, non so se la versione che intendi tu è la stessa. Si si prenderò una settimana di Stop, assolutamente. Grazie mille per i consigli....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                      Adesso sto mettendo un po di ghiaccio e Arnica. L'Oki in bustine mi fa venire delle macchie rosse, tipo sfoghi sulla faccia e sul corpo, ma erano per l'influenza, non so se la versione che intendi tu è la stessa. Si si prenderò una settimana di Stop, assolutamente. Grazie mille per i consigli....
                      Se ti dà reazione allergica devi cambiare medicinale. Potrebbe essere un'allergia al principio attivo o ad un qualche eccipiente. In commercio ce ne sono altri di antinfiammatori, basta che tu vada in farmacia a chiedere. La settimana di stop potrebbe non essere sufficiente.
                      ps: ma il dolore te lo fa subito all'inizio dell'allenamento del dorso o verso la fine?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                        Se ti dà reazione allergica devi cambiare medicinale. Potrebbe essere un'allergia al principio attivo o ad un qualche eccipiente. In commercio ce ne sono altri di antinfiammatori, basta che tu vada in farmacia a chiedere. La settimana di stop potrebbe non essere sufficiente.
                        ps: ma il dolore te lo fa subito all'inizio dell'allenamento del dorso o verso la fine?
                        A me fa un male boia solo quando faccio, o provo a fare le trazioni, Lat Machine vari e Curls. Poi il dolore scompare e ritorna solo nel bel mezzo della sessione di dorso, all'inizio niente di niente, a fine allenamento invece sento solo un leggero fastidio e basta....

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎