Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su come procedere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su come procedere

    Salve ragazzi, vi riassumo in breve la mia esperienza: vengo da un lungo infortunio un anno e mezzo di stop tra epicondilite, contratture varie e problemi di cervicale, risolvo tutto e ritorno in palestra dopo questo lungo stop.

    A Dicembre 2014 ero 68kg per 1,80cm 23 anni.
    Oggi sono a 74kg ed ho riacquistato i carichi che avevo prima di lasciare.

    L'obiettivo è arrivare in estate in una condizione abbastanza asciutta per dare una buona base di partenza per l'anno prossimo dove vorrei raggiungere gli 80kg. A voi le foto e i pareri su come proseguire
    Foto a caldo post wo

    Last edited by future beast; 10-05-2015, 17:32:59.

    #2
    A dieta come sei messo?
    Togli il pelo
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #3
      Consigli su come procedere

      Sono sui 130-140g di cho, 140 pro, 65fat
      Last edited by future beast; 10-05-2015, 21:01:41.

      Commenta


        #4
        C'e' da mettere volume ma il più pulito possibile.
        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

        Commenta


          #5
          Consigli su come procedere

          Purtroppo sono uno di quelli che se vuole aumentare si deve sporcare, per questo vorrei dare una ripulita...

          Commenta


            #6
            Ripulisci perché sei gia sporco
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
              Purtroppo sono uno di quelli che se vuole aumentare si deve sporcare, per questo vorrei dare una ripulita...
              ripulisci, comunque anzichè fare massa sporca prova a crescere piano ma di qualità. Anche io non cresco come vorrei ma ho provato che mettere tanti chili sporchi per poi pulire è rischioso visto che spesso dopo il cut quello che rimane è poco.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                #8
                Consigli su come procedere

                Ok ripulirò, secondo voi un integratore per il cut può aiutare o vado solo di dieta? grazie dei consigli aggiornerò il post con nuove foto di tanto in tanto...vi allego il dorso (scusate x le pose di m)

                Commenta


                  #9
                  Io comincerei con la dieta e vedrei come va, magari anche un po di cardio.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Io comincerei con la dieta e vedrei come va, magari anche un po di cardio.
                    Se più avanti decidessi integrare cosa vedi bene per la mia condizione?

                    Commenta


                      #11
                      Se non hai mai integrato, fai un giro nella sezione apposita e dai una lettura ai post in rilievo cosi ti fai un infarinatura. Poi ti conviene aprire un 3d in quella sezione e specificare obbiettivi e dare qualche info su allenamenti e dieta.
                      Prima fatti un'idea tu poi chiedi consigli, per definire ci sono molte possibilità e combinazioni ma vanno declinate in base alle esigenze.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
                        Se più avanti decidessi integrare cosa vedi bene per la mia condizione?
                        Amminoacidi a catena ramificata bastano e avanzano
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          #13
                          Consigli su come procedere

                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Se non hai mai integrato, fai un giro nella sezione apposita e dai una lettura ai post in rilievo cosi ti fai un infarinatura. Poi ti conviene aprire un 3d in quella sezione e specificare obbiettivi e dare qualche info su allenamenti e dieta.
                          Prima fatti un'idea tu poi chiedi consigli, per definire ci sono molte possibilità e combinazioni ma vanno declinate in base alle esigenze.
                          La mia integrazione consiste in proteine e un paio di volte l'anno un ciclo di creatina oltre che qualche bcaa, per la fase cut mai preso niente.
                          So delle sostanza stimolati come caffeina combinata con alc e tifosina o di termogenici completi , ma dato che la mia è una definizione abbastanza povera volta solo a togliere fuori l'addome e qualche linea mi chiedevo su cosa fosse più indicato.
                          Last edited by future beast; 16-05-2015, 14:06:19.

                          Commenta


                            #14
                            Consigli su come procedere

                            Primo mese, aggiorno foto, pareri?
                            Secondo voi a che bf stavo e sto ora?

                            Prima foto 20 aprile 75kg 2700cal die
                            Seconda foto 20 maggio 72kg 1900cal die

                            Last edited by future beast; 22-05-2015, 22:41:26.

                            Commenta


                              #15
                              Sbaglio o hai perso un bel po di petto?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎