Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mobilità spalle ridotta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mobilità spalle ridotta

    Ho ripreso ad allenarmi 2 mesi fa dopo un'intervento chirurgico (sono passati 2 anni dall'intervento ed ho l'ok del fisiatra per tornare ad allenarmi),e sono lontano dai pesi da un bel pò: ho un piccolo problema nello squat,non riesco più ad adottare la posizione della presa per praticare il low bar squat, ed anche l'impugnatura larga mi causa fastidi non indifferenti: quindi cosa fa il nostro prode Andreino ? va a googlare shoulder mobility e meraviglia delle meraviglie tutti i video dimostrativi sono fatti da persone la cui mobilità della spalla è da guinnes dei primati (in particolare cen'è uno di una ginnasta che è più snodata di una contorsionista, grazie al piffero che fai certi esercizi).sto già facendo stretching per tutto il corpo ed in particolare x le spalle ed i gruppi ad esse collegati,vorrei sapere se qualcuno di voi esseri umani (e non ginnasti supersnodati) vi siate magari trovati nella mia situazione, come avete risolto e se c'è qualche esercizio in particolare che vi sentite di consigliarmi, nel frattempo ho risolto xchè posseggo anche la squat safety bar per cui posso fare lo squat con le braccia chiuse, ma è giusto un palliativo
    Last edited by BIGSHOW77; 09-05-2015, 09:49:40. Motivo: erorrini
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎