Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uso di Creatina Aminoacidi e Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uso di Creatina Aminoacidi e Proteine

    Ciao a tutti , sono un ragazzo di 20 anni faccio palestra da circa 2 anni e non ho mai fatto uso di integratori , da poco hanno fatto un offerta in un negozio vicino a casa mia il quale vende creatina aminoacidi e proteine ad un prezzo davvero conveniente , sono interessato a compararli .
    Qualcuno di voi mi sa dire come utilizzare questi integratori tutti insieme ? O non è consigliato prenderli tutti insieme ?
    Io sono alto 178cm e peso circa 72kg , sono da qualche mese fermo a 72kg e vorrei provare appunto questi integratori per vedere se sono realmente efficaci. Mi sono già informato su come assumerli ma non ho trovato una guida o perlomeno una discussione in qui si parla di assumerli tutti insieme .
    Grazie per aver letto e spero che qualcuno sappia rispondermi .

    #2
    Se la dieta non è OK gli integratorinon potranno nulla, detto questo, con le proteine, che vanno intese come cibo puoi colmare alcune carenze, se non arrivi al totale proteico giornaliero prefissato puoi prenderne 20/30gr a colazione e 20/30gr post wo, chiaro che se post wo vai a casa e tempo un'oretta ti fai una bistecca, la dose post wo puoi ometterla.
    La creatina puoi seguire una delle guide:

    la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico