Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uso di Creatina Aminoacidi e Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uso di Creatina Aminoacidi e Proteine

    Ciao a tutti , sono un ragazzo di 20 anni faccio palestra da circa 2 anni e non ho mai fatto uso di integratori , da poco hanno fatto un offerta in un negozio vicino a casa mia il quale vende creatina aminoacidi e proteine ad un prezzo davvero conveniente , sono interessato a compararli .
    Qualcuno di voi mi sa dire come utilizzare questi integratori tutti insieme ? O non è consigliato prenderli tutti insieme ?
    Io sono alto 178cm e peso circa 72kg , sono da qualche mese fermo a 72kg e vorrei provare appunto questi integratori per vedere se sono realmente efficaci. Mi sono già informato su come assumerli ma non ho trovato una guida o perlomeno una discussione in qui si parla di assumerli tutti insieme .
    Grazie per aver letto e spero che qualcuno sappia rispondermi .

    #2
    Se la dieta non è OK gli integratorinon potranno nulla, detto questo, con le proteine, che vanno intese come cibo puoi colmare alcune carenze, se non arrivi al totale proteico giornaliero prefissato puoi prenderne 20/30gr a colazione e 20/30gr post wo, chiaro che se post wo vai a casa e tempo un'oretta ti fai una bistecca, la dose post wo puoi ometterla.
    La creatina puoi seguire una delle guide:

    la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico

    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di


    I BCAA (quando parli di aminoacidi intendi BCAA?) vanno presi indicativamente 1gr per ogni 10kg di peso, tu sei 72kg prenderai 7/8 compresse prima di incominciare il wo.
    Le proteine sono whey?
    Te lo chiedo perchè se il prezzo è troppo interessante rischi poi di farti appioppare della soia, nella migliore delle ipotesi o del grano, del pisello, attento all'etichetta, se ti resta qualche dubbio compra qui:

    Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.


    Prezzi sempre competitivi ed un forum con utenti esperti a cui chiedere consiglio.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎