Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ragazzo si applica, basterà? - Diario di Venkman85

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Come erano belli i tempi in cui mi lamentavo del braccio che non potevo allenarmi e dell'acufene. Problemi che non ho risolto dato che il fischio c'è sempre e che il braccio non è guarito dopo 500 euro buttati in 11 sedute di tecar e integratori per i tendini. Ma questi problemi era nulla al confronto di quello che è successo.
    Oggi è mancato mio padre per una polmonite da Covid ed inizia la seconda parte della mia vita, quella più brutta.

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    C.azzo, mi dispiace moltissimo. Anche se è solo virtuale, un abbraccio. Coraggio.

    Commenta


      Ti sono vicino.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        ***** venk mi spiace un sacco

        Commenta


          Condoglianze.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Condoglianze Venk dispiace davvero molto

            Commenta


              Grazie di cuore a tutti ragazzi. Da questa tragedia cerco di lasciare fuori la parte più emotiva dal diario, vorrei solo darvi un consiglio.
              Voi che siete più intelligenti e informati di me forse lo avrete già, ma nel caso procuratevi per voi e per i vostri cari un saturimetro. Mio papà non aveva febbre, non aveva dolori particolari, aveva il senso dell'olfatto e del gusto, i problemi di respirazione sono arrivati solo il giorno che lo hanno ricoverato. L'unico segnale era stato un forte abbassamento della pressione, che non credevamo fosse causato dal covid vista l'assenza di altri sintomi. Quando la guardia medica è venuta a casa con un saturimetro credeva che lo strumento fosse rotto da quando erano bassi i valori, circa 25 quando dovrebbe essere tra i 90 e i 100. Lo avessimo monitorato prima ci saremmo accorti per tempo e forse oggi sarebbe ancora tra noi. Io non conoscevo nemmeno cosa fosse il saturimetro, ma con un'epidemia mondiale avevo il dovere di informarmi meglio. È un errore di cui mi sentirò in colpa per parecchio.
              Grazie ancora ragazzi, mi auguro che voi e le vostre famiglie stiate al meglio e che questo mostro chiamato Covid sparisca al più presto. Spero di ritrovare la serenità per postare come un tempo, al di là degli allenamenti che non posso ancora riprendere. Un abbraccio a tutti

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Grazie di cuore a tutti ragazzi. Da questa tragedia cerco di lasciare fuori la parte più emotiva dal diario, vorrei solo darvi un consiglio.
                Voi che siete più intelligenti e informati di me forse lo avrete già, ma nel caso procuratevi per voi e per i vostri cari un saturimetro. Mio papà non aveva febbre, non aveva dolori particolari, aveva il senso dell'olfatto e del gusto, i problemi di respirazione sono arrivati solo il giorno che lo hanno ricoverato. L'unico segnale era stato un forte abbassamento della pressione, che non credevamo fosse causato dal covid vista l'assenza di altri sintomi. Quando la guardia medica è venuta a casa con un saturimetro credeva che lo strumento fosse rotto da quando erano bassi i valori, circa 25 quando dovrebbe essere tra i 90 e i 100. Lo avessimo monitorato prima ci saremmo accorti per tempo e forse oggi sarebbe ancora tra noi. Io non conoscevo nemmeno cosa fosse il saturimetro, ma con un'epidemia mondiale avevo il dovere di informarmi meglio. È un errore di cui mi sentirò in colpa per parecchio.
                Grazie ancora ragazzi, mi auguro che voi e le vostre famiglie stiate al meglio e che questo mostro chiamato Covid sparisca al più presto. Spero di ritrovare la serenità per postare come un tempo, al di là degli allenamenti che non posso ancora riprendere. Un abbraccio a tutti

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Hai ragione, l'ho sempre sentita dire questa cosa e anche io non mi sono mai preoccupato di comprarlo; ti ringrazio e l'ho appena acquistato su Amazon, lo regalo ai miei.

                Io sono mesi che mi faccio il sangue amaro per ciò che vedo intorno a me, tutti a cercare il modo di raggirare i decreti e fare quello che si vuole, senza minimamente rendersi conto della gravità della cosa, nonostante i numeri parlino chiaro. E ora stiamo vivendo l'ennesima polemica assurda sul Natale, come se fosse quella la cosa importante.

                Commenta


                  Non voglio entrare in questioni politiche, ma è una malattia che è davvero imprevedibile. I sintomi variano da persona a persona, nel caso di mio padre come detto era solo la pressione.
                  Aveva 73 ma stava meglio di tanti 60enni, anzi, prima di ammalarsi era più in forma del solito. Non è morto per altre patologie pregresse, il resto del corpo era sano. Dopo dieci giorni da sedato e intubato è però rimasto stazionario, senza il minimo miglioramento a livello polmonare. La malattia oggi è sempre pericolosa, solo che si pensa non capiti alla propria famiglia, ma quando capita vieni gettato nell'incubo. Non l'ho più potuto vedere, solo due brevi chiamate, una delle quali prima che lo addormentassero. Natale quest'anno non ci sarà proprio per la mia famiglia. Non sottovalutate ogni minimo segnale che non si torna indietro.

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Anche se non ti conosco la cosa mi colpisce comunque, ti faccio le mie condoglianze
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                      Anche se non ti conosco la cosa mi colpisce comunque, ti faccio le mie condoglianze
                      Grazie Visorz. Oggi a me mia mamma stanno arrivando tanti messaggi sia da persone che frequentiamo che da altre che magari non sentivamo da 30 anni o anche adulti che da bambini conoscevano mio papà. Ogni messaggio ci dà forza, anche un pensiero come il tuo pur non conoscendoci fa piacere.

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Straziantemente vero Venk.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Dopo quasi un anno ho ripreso ad allenarmi da qualche settimana. Non ho più risolto il dolore al braccio destro per le rotazioni interne e altri movimenti, però non potevo più andare avanti così senza far nulla.
                          Ho rimontato il pullup mate che avevo preso al primo lockdown e cerco di rimediare ai quasi 12 mesi di inattività nei quali ho anche mangiato male. Provo i vari esercizi valutando cosa mia dia fastidio o meno, per esempio trazioni prone sento male, supine no.
                          A livello di forza ovviamente sono diventato una pippa, anche nella presa, da fare le trazioni zavorrate sono passato a 6 a corpo libero. L'inattività mi ha fatto sparire i calli alle mani che ora stanno tornando.
                          Per recuperare sto facendo trazioni tre volte a settimana con serie brevi e volume in crescendo. Per il resto superset e jumpset con esercizi di spinta, gambe e addome. A giorni alterni 40 minuti di cyclette.
                          Come forma a livello muscolare ovviamente ho perso, ma temevo peggio. Alcuni gruppi muscolari si sono mantenuti più di altri, sembro sempre uno che va in palestra.
                          Il problema è che ho messo grasso. Sono ripartito come 74kg per 1,72, nonostante il rapporto peso altezza non sembri grave il girovita è ben lontano dai giorni migliori. Ora tornato ad allenarmi e mangiando meglio e meno spero di limitare un minimo i danni per agosto.

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Dai dai, già il fatto che hai ripreso ad allenarti significa molto, piano piano ricomincerai a vedere il fisico che si avvicina alla situazione precedente.

                            Commenta


                              Dai Venk che sei forte. Io sto riprendendo adesso dopo due anni e di trazioni ne faccio tre.
                              Non sapevo che ti fossi fatto male, mi dispiace

                              Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

                              Commenta





                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎