Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ragazzo si applica, basterà? - Diario di Venkman85

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il post wo senza acqua o latte, tutto a secco [emoji38]


    Leonida pensavo fosse l'utente di bw, magari ti aveva sto qualche info... Non ho capito l'esercizio però
    Last edited by kalokagathia; 11-03-2016, 18:00:55.


    Commenta


      kalokagathia


      Il post wo senza acqua o latte, tutto a secco


      Leonida pensavo fosse l'utente di bw, magari ti aveva sto qualche info... Non ho capito l'esercizio però
      Ahahah, no, con le whey metto l'acqua! L'utente è Teonida, non Leonida Lo sapevo che non mi spiegavo bene. In pratica sarebbe una lat dietro con il trazy bar, ma invece che stare seduto ti metti dietro al sellino, con una gamba un po' inginocchiata più avanti dell'altra, il busto in avanti a 45° ed esegui lat dietro. Eseguita lenta ti senti allungare bene i muscoli e mi sembra un buon esercizio di stretching. Proverò a fare una ricerca per trovare il nome vero.

      Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
      Macro del post-wo?

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Alla fine mi sono scappate un pochino più di grammi di whey, comunque i valori complessivi sono stati 378 kcal, 53,4 carbo, 31,8 pro, 3,71 grassi. Di solito faccio così quando mi alleno al pomeriggio, se lo faccio di sera è un altro discorso. Lunedì ad esempio mi sono allenato la sera e come post workout ho mangiato sempre una 60ina di gallette, 140g di riso al sugo di pomodoro, circa 220g di petto di pollo al limone con dei fagiolini di contorno: circa 1000 kcal, 190g di carbo, 60 di pro, 9 di grassi.

      Commenta


        Su 3000 kcal che sei, se non sbaglio, mi pare un po povero il pasto..

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          mi perdonerà spero
          L'esercizio l'ho più o meno capito, ma mai visto fare... sensazioni/utilità? A me già sembra un po' inutile


          Commenta


            Sì, ma spesso poi mangio un primo anche a cena circa 3 ore dopo l'allenamento pomeridiano, finendo per le 17 e cenando per le 20, quindi carbo comunque ne riprendo nel giro di qualche ora. Comunque hai ragione, qualcosa di più potrei mangiarlo. Questa settimana comunque non sono a 3000 perché nel weekend scorso tra un compleanno e le lasagne della mamma ho fatto schifo, quindi sto sulle 2800 per provare a riequilibrare almeno un pochino.

            Se mi gira domani o comunque per la settimana prossima mi faccio qualche foto a freddo cercando di assumere le stesse pose di quando pesavo 62kg, poi pubblico per fare un bilancio di questa fase massa, cercando di valutare il percorso e trarne consiglio per il futuro.

            Commenta


              Ci sta, così vediamo un po il confronto e i miglioramenti
              Io fossi in te concentrerei piu carbo attorno al wo..

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                mi perdonerà spero
                L'esercizio l'ho più o meno capito, ma mai visto fare... sensazioni/utilità? A me già sembra un po' inutile
                Ovviamente è un esercizio da parte finale del workout. Come sensazione come dicevo lo vedo come un ottimo stretching finale. Ultimamente ho letto articoli sull'allenamento mountain dog di Meadow, il quale sottolinea l'importanza di concludere l'allenamento con esercizi che permettano un allungamento dei muscoli, utile anche per prevenire gli infortuni. A dir suo poi ha anche effetti ipertrofici un lavoro del genere, ma su questo punto non so quanta fiducia dargli.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                  Ci sta, così vediamo un po il confronto e i miglioramenti
                  Io fossi in te concentrerei piu carbo attorno al wo..

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  Adesso che entro a breve in definizione vedo un po' tra voi lettori del diario se mi date un mano con l'impostazione dell'alimentazione moicano ad esempio suggeriva di dare un taglio alle caloria già bello sostanzioso tipo 500/700 in meno, con una ricarica settimanale, e ogni tot settimane fare 7 giorni in cui tornare a tipo 3000 calorie. Comunque vedrò a breve che fare, dopo il bilancio con le foto a confronto.

                  Commenta


                    Rimango in attesa...

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      Allora, come promesso ho fatto le foto per confrontarle con quelle di circa 1 anno fa, quando pesavo 10/11kg di meno. Sta mattina mi sono pesato, sono 73kg tondi tondi. Lo dico subito, non sono soddisfatto. Sarà anche che le ho fatte in un punto della casa dove le luci fanno proprio schifo, ma rendo molto meno di quello che sono abituato a vedere davanti allo specchio, e basta scorrere le foto degli ultimi mesi sul diario per capire quello che dico. Ad ogni modo ho pensato che fare foto di confronto in condizioni migliori non avrebbe avuto senso, quindi eccole qua. Ho aggiunto anche una delle gambe che l'anno scorso non avevo fatto.

                      Ho scoperto ora di aver superato il limite degli allegati, le ho caricate dunque come link su tinypic, per qualche motivo sono tutte storte e non riesco a girarle, scusate:

                      2015



                      2016




                      Per far capire quante sono infami le luci ho fatto una foto in condizioni migliori:
                      http://oi63.tinypic.com/5mflmh.jpg
                      Last edited by Venkman85; 12-03-2016, 13:58:30.

                      Commenta


                        Stavi 100mila volte meglio l'anno scorso, imho.

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                          Stavi 100mila volte meglio l'anno scorso, imho.

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          L'anno scorso pur essendo un hp-10 mi difendevo bene. Salendo di 10kg pur facendolo nel corso di 11 mesi per forza di cose mi sono sporcato. Se oggi fossimo ad agosto mi sarei già sparato, ma nel mio percorso mi aspettavo di trovarmi male adesso (d'altra parte ho raggiunto il mio massimo peso da quando sono nato) sperando che scendendo di massimo 6kg da qui all'estate di dare un'altra impressione.

                          Commenta


                            Il punto è che io vedo solo grasso, poco se non nullo il muscolo in piu..

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              Basandomi solo sulle foto pubblicate poco fa direi lo stesso, ma ripeto e non vuole essere una scusa, penso che nelle foto di oggi renda molto meno di quello che vedo allo specchio tutti i giorni. Ma credo basti vedere le foto sul diario degli ultimi tempi:

                              Commenta


                                Ce ne fosse una dritta, Venk! Così a prima impressione sembra che braccia e spalle siano cresciute bene, il petto mi sembra un pelo indietro però ci può stare che le luci siano infami e che in certi giorni si rende meno. Le gambe mi viene diffficile valutarle. Da lunedì inizierei a scendere con le kcal comunque.


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎