Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ragazzo si applica, basterà? - Diario di Venkman85

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio

    Mantengo la privacy del dottore che mi hanno assegnato per l'ecografia grazie per l'intervento, che antinfiammatori mi consiglieresti?
    Classico ibuprofene (brufen 200-400-600, moment vari)?

    Commenta


      A me quella roba non ha mai fatto nulla.

      Commenta


        A casa ho già nell'armadietto dei medicinali del voltaren in compresse, magari fa al caso mio, non so.

        Commenta


          Mischia tutto in dosi elevate e butta giù con grappa. Male che vada muori.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Mischia tutto in dosi elevate e butta giù con grappa. Male che vada muori.
            Per le sfighe che ho avuto in questo 2020 non escludo un finale simile
            Per non allenarmi da così tanto pensavo di essere in una condizione peggiore, questo mi dà fiducia per la ripresa se/quando sarò in salute.

            Commenta


              a parte la rottamazione che si avvicina (no dai scherzo ) come stai con l'orecchio?

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                a parte la rottamazione che si avvicina (no dai scherzo ) come stai con l'orecchio?
                Sono da rottamare davvero Per l'orecchio non ho più la sensazione di tappo, ma l'acufene è rimasto. Tuttavia dopo i primi tempi di panico al momento riesco a gestirlo molto bene. Durante il giorno se sono in un ambiente con qualche sottofondo (anche solo la tv in casa, o il traffico mentre sono in giro, la risacca delle onde in spiaggia ecc) non mi accorgo del fischio/ronzio anche per ore, idem se sono concentrato nel fare qualcosa (parlare con qualcuno, lavorare, leggere ecc...). L'unico problema è quando mi metto a letto per dormire nel silenzio, ma uso delle app con suoni della natura o rumore bianco, con quelle con il telefono appoggiato sul comodino dormo tranquillo. Nel tempo voglio cercare di farne a meno, ma per ora mi sto adagiando su questo aiuto. Riguardo l'eventuale calo dell'udito non mi pare, ma dovrei fare un test. Grazie per l'interessamento al mio problema

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Pensavo proprio di muovermi in quel senso

                  Mantengo la privacy del dottore che mi hanno assegnato per l'ecografia grazie per l'intervento, che antinfiammatori mi consiglieresti?
                  io non consiglio niente perché non ho le competenze adatte.

                  posso soltanto dire che in casi come i tuoi (tendiniti) gli antinfiammatori più utilizzati sono Diclofenac (preferibilmente la versione iniettabile perché è meno tossica e viene assimilata meglio), Ketolorac (anche qui se riesci iniettabile per lo stesso motivo) oppure i classici FANS OTC orali come l'Ibuprofene o il Ketoprofene che pero' sono abbastanza gastrolesivi
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    io non consiglio niente perché non ho le competenze adatte.

                    posso soltanto dire che in casi come i tuoi (tendiniti) gli antinfiammatori più utilizzati sono Diclofenac (preferibilmente la versione iniettabile perché è meno tossica e viene assimilata meglio), Ketolorac (anche qui se riesci iniettabile per lo stesso motivo) oppure i classici FANS OTC orali come l'Ibuprofene o il Ketoprofene che pero' sono abbastanza gastrolesivi
                    Grazie, farò delle ricerche per vedere tra questi antinfiammatori quale faccia più al caso mio

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Grazie, farò delle ricerche per vedere tra questi antinfiammatori quale faccia più al caso mio

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                      sarebbe meglio se riesci a parlare con un medico competente (insomma, non di uno che ti prescrive Tachipirina come antifiammatorio ), prima di pensare al fai-da-te.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Caxxo venk mi spiace

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          sarebbe meglio se riesci a parlare con un medico competente (insomma, non di uno che ti prescrive Tachipirina come antifiammatorio ), prima di pensare al fai-da-te.
                          Sì, meglio affidarsi agli esperti. L'altro dottore me lo hanno semplicemente assegnato quando sono andato nella struttura medica per fare l'eco.
                          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                          Caxxo venk mi spiace
                          Eh Lore, quest'anno va così. In qualche modo ne uscirò fuori, se supero questi problemi ce la metterò tutta

                          Commenta


                            Breve aggiornamento. Gli antinfiammatori hanno fatto poco nulla, sono stato dal fisiatra. La diagnosi è "algia spalla destra in entesopatia sottoscapolare destra, sovraccarico funzionale".
                            Farò almeno 5 sedute di tecar più integratori per i tendini.

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Come erano belli i tempi in cui mi lamentavo del braccio che non potevo allenarmi e dell'acufene. Problemi che non ho risolto dato che il fischio c'è sempre e che il braccio non è guarito dopo 500 euro buttati in 11 sedute di tecar e integratori per i tendini. Ma questi problemi era nulla al confronto di quello che è successo.
                              Oggi è mancato mio padre per una polmonite da Covid ed inizia la seconda parte della mia vita, quella più brutta.

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                condoglianze Venk, mi dispiace molto :/
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎