Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ragazzo si applica, basterà? - Diario di Venkman85

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho acquistato un gainer 7kg a poco , 1000 cal in più al giorno

    Commenta


      1000?? Io oggi ho dato un'occhiata veloce e ne avevo visto uno da circa 400 a dose a buon prezzo, ma 1000 sarebbe l'ideale. C'è il modo di farmi sapere senza violare il regolamento?

      Commenta


        Ecco qua : http://www.musclenutrition.com/mass-fusion-5918.html


        Gusto cioccolato che ora non è disponibile ...

        Commenta


          Ah ok, pensavo fosse qualche altra marca e ci fosse il rischio di conflitto di interessi con il forum nel riportarlo. Grazie per la dritta, dovendo iniziare massa per settembre monitorerò il link per vedere se torna il cioccolato, sia perché normalmente è il gusto che preferisco, inoltre l'unico frutto che non mi piace è proprio la banana!

          Commenta


            già con l'acqua non è un granché con il latte lascia perdere del tutto , poi è soggettivo

            Commenta


              i ramificati che prendo ora sono terribili gusto anguria, ma l'anguria mi sa che non l'hanno manco vista da vicino. Mi farò un po' di cultura questo mese per i gainer che finora non me ne ero mai interessato.

              Commenta


                Ciao Venkman85, io ti consiglierei di farlo "fai da te" il gainer. Costano troppo rispetto al reale contenuto di macro.
                Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
                I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log

                Commenta


                  Ciao Francesco. Dici? Finora per esempio per le proteine me la sono sempre cavata senza polveri, con gli alimenti "normali", però in quest'ultimo periodo arrivo a malapena a 2000 calorie o meno, il mio TDEE è sui 2350, quindi mi sto preoccupando un pochino se penso che tra un mese vorrei iniziare un'alimentazione da 2600 kcal per poi salire ancora per gradi penso fino ai 3000. Certo forse è anche normale d'estate avere meno appetito, ma i gainer (che come dicevo conosco poco), mi sembravano una soluzione comoda, che anzi risparmiassi prendendoli rispetto che cercare di arrivare a 2600-3000 calorie pulite di alimenti ogni giorno.

                  Commenta


                    I gainer fatti in casa sono i migliori: decidi te la quantità di carboidrati e proteine e ti regoli in base alla tua dieta
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                    DIARIO

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                      I gainer fatti in casa sono i migliori: decidi te la quantità di carboidrati e proteine e ti regoli in base alla tua dieta
                      Fatti in casa in che senso? Comprare proteine e maltodestrine separatamente e combinarle o intendi gli alimenti normali o che altro? Scusa ma in materia sono proprio ignorante

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Fatti in casa in che senso? Comprare proteine e maltodestrine separatamente e combinarle o intendi gli alimenti normali o che altro? Scusa ma in materia sono proprio ignorante

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                        Compri le pro e poi la parte per i carboidrati (maltodestrine o vitargo) e ti gestisci con le percentuali. Poi se vuoi ci puoi aggiungere anche altro, se fai un search trovi un mondo
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                        DIARIO

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                          Compri le pro e poi la parte per i carboidrati (maltodestrine o vitargo) e ti gestisci con le percentuali. Poi se vuoi ci puoi aggiungere anche altro, se fai un search trovi un mondo
                          Per ora mi interessava solo per la massa di settembre di avere un prodotto di emergenza per quando non riesco a raggiungere un certo numero di kcal, pensavo che prendere un prodotto con già insieme carbo e pro si risparmiasse, ma se mi dici così proverò a dare un'occhiata anche ai prodotti presi singolarmente ;-)

                          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                            Compri le pro e poi la parte per i carboidrati (maltodestrine o vitargo) e ti gestisci con le percentuali. Poi se vuoi ci puoi aggiungere anche altro, se fai un search trovi un mondo

                            Secondo me non c'è tutta sta convenienza , il vitargo non costa proprio poco ... e in ogni caso devi fare un paio di calcoli per capire se effettivamente conviene oppure no


                            In termini di praticità invece conviene perchè un gainer rimane un gainer le malto invece se le prendi ad alto IG puoi usarle post wo , cosi come le whey cosa che non puoi fare con il gainer..

                            Commenta


                              Forse non conviene ma sai la qualità delle materie prime e le percentuali le fai come vuoi tu!

                              Sinceramente io non penso molto a queste cose, se compro un gainer lo userei tranquillamente post wo
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                              DIARIO

                              Commenta


                                Non è la cosa migliore

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎