Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutte. Ho bisogno di pareri e consigli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutte. Ho bisogno di pareri e consigli.

    Sono una ragazza di 23 anni. Altezza 1,58m, peso attuale 55 kg. Porto una taglia 42. Misure vita 68 cm fianchi 97 cm . Circonferenza del polso 16,8. Al momento al giorno assumo circa 1200 kcal e ho eliminato cibi grassi, bibite gassate e vari altri pasticci. Vado in palestra 3/4 volte a settimana per circa 1 ora e faccio principalmente attività di cardio e tonificazione. Sulla base di tutto ciò qualcuno mi sa dire qual'è il mio stato? peso troppo? vado bene così? dovrei perdere dei kg? perchè un tempo pesavo 52 kg ma avevo 5/6 anni di meno e al momento non so se dovrei/potrei tornare a quel peso. Da quando ho iniziato palestra ho perso cm di circonferenza sia vita che fianchi che cosce ma non kg. Come mai? sbaglio qualcosa? Premetto che ho iniziato (solo) il 13 aprile.
    Grazie in anticipo.
    Visitate il mio blog di cucina! -http://bonboncuisine.blogspot.it/

    #2
    Il peso ideale non esiste, se hai perso cm, molto probabilmente sei sulla buona strada.....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Intanto ti ringrazio per la risposta. Ma cosa intendi con il dire che il peso ideale non esiste ? Comunque sì sono passata dai 73 ai 67 cm di circonferenza vita , dai 102 ai 97 di fianchi e le cosce da 62 a 57 cm ..
      Visitate il mio blog di cucina! -http://bonboncuisine.blogspot.it/

      Commenta


        #4
        Che dipende dalla composizione corporea, quindi potresti non perdere peso ma migliorare il tuo stato ed i cm parlano chiaro, i vestiti che dicono?
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Beh dall'esterno la differenza si nota molto.. Mi sono sfinata . Due settimane fa pesavo 56,5 kg ho perso 1,5 kg e penso che probabilmente mi ero gonfiata con le varie mangiate dei giorni di festa.. Fino a pasqua .
          Visitate il mio blog di cucina! -http://bonboncuisine.blogspot.it/

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎