Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenici Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Termogenici Definizione

    Ciao a tutti ragazzi, dalla prossima settimana avevo intenzione di iniziare una dieta per definizione e ho acquistato un "blocker" perchè avevo già dei termogenici che mi sono avanzati dalla precedente definizione (hydroxycut hardcore elite della muscletech) perchè mi dicono che ti bloccano lo stimolo della fame.

    Questo dice:
    Puo' favorire il metabolismo energetico (vit.B), il metabolismo dei carboidrati (acacia catechu, phaseolus, morus alba), il metabolismo dei grassi e del colesterolo (zinco, acacia catechu), il controllo del senso di fame (garcinia cambogia), la limitazione dell'assorbimento dei nutrienti (opuntia ficus indica), il normale tono dell'umore e riduzione della stanchezza fisica e mentale rodiola rosea), le fisiologiche funzioni della tiroide (selenio). Senza ingredienti di origine animale. Adatto ai vegani. Peso netto 84 g.

    La mia domanda è questa, posso assumerli contemporaneamente o comunque sarebbe meglio evitare perchè da quello che leggo nel "blocker", stimola anche lui il metabolismo anche se quel "può favorire" è tutto dire...
    Poi l'altra cosa che mi faceva riflettere, la limitazione dell'assorbimento dei nutrienti, ma per nutrienti si intende anche le proteine quindi non so quanto sia conveniente questa cosa visto che anche se in definizione le proteine sono essenziali.

    Mi affido a voi in questo mio quesito esistenziale

    Informazioni nutrizionali:
    • Per 2 compresse

      Phaseolus Vulgaris 100 mg
      Acacia catechu e.s. (xellex) 500 mg
      Rhodiola rosea 3% rosavin 200 mg
      Garcinia cambogia 60% HCA 200 mg
      Morus alba 200 mg
      Opuntia ficus indica 1 g
      Piper longum 90% piperina 5 mg
      Acido alfa lipoico 50 mg
      Cromo 200 mcg
      Manganese 2 mg
      Selenio 55 mcg
      Zinco 10 mg
      Vitamina B1 1,1 mg (100% AR*)
      Vitamina B2 1,4 mg (100% AR*)

      *AR: Assunzione di Riferimento

      Ingredienti: Opuntia ficus indica, Cladodium; Stabilizzante: cellulosa microcristallina, Acacia catechu, lignum (xellex); Rhodiola rosea e.s. 3% rosavin, Radix; Garcina cambogia 60% acido idrossicitrico, Fructus; Gelso (morus alba, folium); Proteina concentrata di fagiolo ( phaseolus vulgaris, semen); Zinco gluconato; Acido alfa lipoico, Antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio, Lievito al selenio 0,2% selenio, Manganese gluconato, Pepe lungo (piper longum, fructus) 90% piperina; Cromo picolinato; Vit. B2 - riboflavina; Vit. B1 - tiamina cloridrato.
    Last edited by Francesco.1994; 30-04-2015, 08:45:14.

    #2
    Se per blocker intendi blocca fame la supp da te indicata non lo fa, l'unico ingrediente che svolge tale funzione è la Garcinia ma ha un effetto molto blando e poco certo (http://examine.com/supplements/Garcinia%20cambogia).

    Per la tua paura riguardo alla funzione della Opuntia posso dirti che non ha tra i sui effetti quello da te citato ma ha un utilità sul diabete e sugli alti livelli di colesterolo nel sangue (http://examine.com/supplements/Prickly+Pear+Fruit).

    In fin dei conti il prodotto sembra più una sorta di ripartitore di macronutrienti che altro, ma anche su questo aspetto ci sono prodotti infinitamente superiori, quindi lo lascerei perdere.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      io son l hydroxycut hardcore elite(usa) mi sto trovando bene..
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #4
        Ho capito quindi continuerò con il mio hydroxycut hardcore elite, ma mi sapete consigliare qualche integratore che mi faccia bloccare la fame?
        In caso cerco di rivedere un pò la dieta per ridistribuire un pò le cose, ma se intanto mi consigliaste un integratore che posso prendere insieme all'hydroxycut per bloccare la sensazione della fame mi fareste un favorone

        Commenta


          #5
          Buono l'hydroxycut. Prova anche l'Iron Cuts e Animal Cuts.
          Ricorda che gli integratori non faranno il lavoro per te. Crea un deficit calorico e riuscirai a perdere la massa grassa in eccesso.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎