Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento petto, risultati scarsi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento petto, risultati scarsi

    Ciao a tutti, ho 17 anni (quasi) e sono 1.90 per 78 kg circa, è da circa due anni (pause di un paio di mesi escluse) faccio palestra cercando di mangiare nel miglior modo possibile ad allenarmi nel modo più corretto..Inizialmente ho avuto io miei risultati solo che ultimamente mi sembra di aumentare la massa muscolare molto lentamente, soprattutto nel petto.
    Il petto lo alleno una volta a settimana e lo alleno così :
    inizio con un po di stretching ed un po di piegamenti per riscaldarmi, poi
    4 serie piramidali da 12-10-8-7 ripetizioni con rispettivamente 14-16-18-20 kg
    di distensioni con manubri su panca piana
    poi 4 serie piramidali di distensioni su panca inclinata a 30 gradi con 12-14-16-18 kg
    poi le dip parallele su easy chin dip dal quale diminuisco il carico ad ogni serie (3 serie piramidali da 12-10-8 kg e comincio con 30 kg poi 25 e poi 20)
    e per finire croci su panca piana 3 serie piramidali da 12-10-8 ripetizioni con 8-9-10 kg
    tra una serie e l'altra più o meno faccio 60-70 sec di recupero

    come vi sembra come allenento?Avete consigli da darmi ?
    vi allego anche una foto per indirizzare meglio i vostri consigli, grazie



    #2
    ci dispiace, ma data l'età dobbiamo chiudere:
    Confermando che l’allenamento in giovane età non influisce in maniera negativa sul proprio sviluppo fisico, si fa presente che 3d aperti da utenti sotto ai 17 anni, per richieste di indicazioni su piani di allenamenti, verranno chiusi poiché:in giovane età sarebbe opportuno muovere i primi passi nel mondo del bodybuilding con
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎