Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa condizione fisica...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questa condizione fisica...

    Salve utenti di Bodyweb!! Per non perdere tempo vado subito al sodo:


    E' possibile una cosa del genere?
    Mi spiego meglio:
    La prima foto è dell'attore Mark Wahlberg, 3-4 mesi prima delle riprese del film "Pain and Gain", ma la cosa che mi sorprende di più è anche se l'attore nella prima foto fosse in un perido di "massa", nella seconda, non solo non ha perso volume (Per definire i gruppi muscolari) ma addirittura ha cresciuto la massa muscolare, ed alcuni blocchi muscolari sono cresciuti sia in termini di grandezza e sia di "definizione"...
    Lasciamo perdere le cose INNOMINABILI che in questo forum non possiamo parlarne da regolamento, ma una cosa del genere è possibile con allenamento e alimentazione, da NATURAL?

    Perchè anche se non ci crederete, in fase di massa, per struttura, altezza e costituzione, nel periodo di massa sono IDENTICO alla prima foto!
    Petto, addome e "adipe sopra l'inguine", IDENTICI!! (Infatti mi ritrovo identico al Wahlberg della prima foto, solo che il suo braccio non si supera)

    Il mio obiettivo non è definirmi come l'anno scorso e pesare come una piuma, ma l'obiettivo della vita è in proporzione come l'attore nella seconda foto, perciò mi chiedevo: Partendo da una situazione della prima foto, è possibile come i suoi tempi con ottima alimentazione, e ottimi allenamenti avere dei risultati come la seconda foto? (Anche nei tempi in cui li ha ottenuti lui)
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎