Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bench 860 si o no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bench 860 si o no

    Ciao Raga, girando un po' sul forum ho trovato buone recensioni sulla bench 860 e sono intenzionato ad acquistarla. Ho però visto altri prodotti. Avrei piacere di un vostro parere. Soprattutto cercavo una panca che mi desse anche la possiblità di allenare anche i quadricipiti. Al momento ho visto questa:



    PS: avrei un buono di amazon da 100€ da usare!

    Thanks!!

    #2
    Originariamente Scritto da Panoss Visualizza Messaggio
    Ciao Raga, girando un po' sul forum ho trovato buone recensioni sulla bench 860 e sono intenzionato ad acquistarla. Ho però visto altri prodotti. Avrei piacere di un vostro parere. Soprattutto cercavo una panca che mi desse anche la possiblità di allenare anche i quadricipiti. Al momento ho visto questa:



    PS: avrei un buono di amazon da 100€ da usare!

    Thanks!!
    Non so a che livello sei ma questa è proprio un giocattolo.... nel senso che ha una portata massima di 130kg, quindi già solo se usi 70kg e ci aggiungi il tuo peso mi sa che sfori la portata. Va bene per una donna. Sugli attrezzi base, non bisogna andare al risparmio purtroppo per una buona panca (dico solo panca) con attrezzo per leg ex e curl bisogna salire intorno ai 300 euro parlando del nuovo.

    ---------- Post added at 14:56:13 ---------- Previous post was at 14:55:11 ----------

    Se fosse una panchettina per fare gli addominali allora ti direi di prenderla, li qualcosa la puoi risparmiare.
    sigpic
    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

    Commenta


      #3
      Io ho utilizzato qualche anno fa la bench 860, decisamente migliore di quella da te postata, in più puoi fare le dip e lo squat alzando al max i supporti
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Ottimo allora deciso per la 860 che ho trovato su mood03. Spero sia un sito affidabile! Grazie per il suggerimento

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Panoss Visualizza Messaggio
          Ottimo allora deciso per la 860 che ho trovato su mood03. Spero sia un sito affidabile! Grazie per il suggerimento
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎