Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bicipite sx carente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bicipite sx carente

    Ciao ragazzi, ho il bicipite sx poco sviluppato rispetto al dx quale esercizio mi consigliate di fare per migliorare la situazione, io ho sempre fatto il classico curl con il bilanciere...

    #2
    quantifica il "poco sviluppato"...
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Anche a livello di forza c'è uno squilibrio?
      Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

      Commenta


        #4
        ragazzi...non esiste forse una persona al mondo che non ha queste leggere asimmetrie.... E' normale...poi dipende...come dice indirettamente ston...da "quanto" siano asimmetrici...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
          quantifica il "poco sviluppato"...
          abbastanza si vede anche se non contraggo il muscolo

          ---------- Post added at 19:46:51 ---------- Previous post was at 19:45:09 ----------

          Originariamente Scritto da Filk Visualizza Messaggio
          Anche a livello di forza c'è uno squilibrio?
          si, in generale tutto il braccio sx è più debole deltoide, tricipiti bicipiti

          Commenta


            #6
            Io ho lo stesso problema. O meglio, pensavo di avere lo stesso problema. In realtà la differenza fra il mio braccio destro e il sinistro è che uno è svenato e quindi sembra più grosso e pompato, l'altro no, o almeno lo è molto di meno
            Comunque, come dice Manx, le asimmetrie sono una cosa che hanno quasi tutti. Ovvio che un eccessivo squilibrio della forza inizia ad essere nocivo, ma tante volte tendiamo ad esagerare noi stessi.
            Perchè non provi a postare una foto? Anche se dubito che riusciremo a vedere tutte queste differenze xD

            Commenta


              #7
              adesso non riesco forse domani, però come esercizio mi conviene usare solo manubri

              Commenta


                #8
                In base a cosa ti si dovrebbe rispondere che sia meglio allenarsi in un determinato modo?...in base al fatto che tu dici che c'è uno squilibrio? Non sappiamo l'entità e nulla...per esempio da quanto ti alleni....
                posta una foto, misure e dati....solo allora si potrà capire di cosa stiamo parlando
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎