Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hpo metabolico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hpo metabolico

    visto che sono diventato una palla ritengo sia ora darsi una ripulita
    testandomi la metabolica con 30 40 gr di carbo al giorno e come al solito ho delle domande da fare:


    1 il metabolismo da 2600 passa a 2300 per la definizione
    quindi la dieta esce cosi: proteine 199 gr 37% carbo 38 7%e grassi 137 56% per un tot di 2265 kcal

    ho fatto bene i conti?

    2 l allenamento in metabolica rimane lo stesso cioe le stesse sedute? o potrei anke passare da 3 a 2
    poi mettiamo che ricarico di sabato e domenica . quando dovrei allenarmi di sabato domenica o il giorno successivo lunedi?

    per la ricarica penso di farla fra due settimanelle e poi continua per un mesetto


    ho un altra domanda da fare : avete un link in cui posso recuperare del materiale in merito all hpo: quale lo sbalzo calorico tra giorni di all e non in questo sistema di alimentazione
    ?
    o magari un libro che posso acquistare e dove posso acquistarlo on line?
    avevo letto su olympians un articolo schema per l hpo ma volevo recuperare altro materiale . l allenamento veniva svolto i primi 3 giorni poi riposo
    «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

    #2
    se fai un search ci sono molti 3D che parlano dell'allenamento in metabolica.

    cmq ti possibilità di allenmaento in meta ce ne sono varie:
    1-lunedi e martedì,dopo la ricarica facendo parte superiore e inferiore del corpo.
    venerdi full body leggera e subito dopo cominci la ricarica.

    2-due allenamenti a sett.
    una full per esempio di martedì e un circuito il venrdì prima della ricarica.

    ma sono molte altre ancora le possibilità.
    poi dipende dalla durata della ricarica,da quando e come la fai,ecc.

    su un vecchio numero di ON c'è un bel articolo sull'allenamento in meta.

    Commenta


      #3
      thanks mister x
      «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎