Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scarpe per il weight lifting donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scarpe per il weight lifting donna

    Ciao a tutti,
    prima di tutto vorrei ringraziare gli utenti che mi hanno consigliato come iniziare quest'avventura.
    Purtroppo per molto tempo (a causa di problemi alla schiena) ho dovuto smettere con l'allenamento. Ora, che ho più tempo libero e la schiena in gran forma, vorrei continuare per bene.
    Essendo una "noob", magari la mia domanda potrà sembrare stupida, ma mi chiedo quale alternativa esiste alle scarpe da weightlifting di marca.
    Purtroppo di tali scarpe in misure femminili (o addirittura da bambini, avendo il piede piccolissimo), sono difficili da reperire.
    (Si possono scrivere i nomi dei brand? altrimenti rimedio subito e li cancello)
    A casa mi allenavo scalza o con delle classiche all stars.
    Guardando online ho trovato poca roba, esistono alternative che posso usare senza sembrare scema in palestra? (Sì, avevo avvertito che la domanda era stupida)
    Altrimenti pensavo di comprare delle adidas per il weightlifting, sono adatte?

    Ringrazio

    #2
    queste sono ottime e il sito è sicuro

    Leading provider in mainland Europe of strength training equipment for strongman, powerlifting, weightlifting and all things strength. Bumper plates, weightlifting bars, texas power bar, rigs, powerlifting belts, wrist wraps, knee wraps, strongman tacky, power cages and much much more.
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #3
      io ho ordinato senza problemi sul sito dell'adidas... se c'è la taglia non vedo perchè non prendere da lì... in alternativa puoi anche comprare quelle da crossfit che sono sulla falsariga di quella da wl. in generale le hai mai provate? se fai palestra classica non è detto che ti servano per forza..

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎