Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio definizione o continuare massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio definizione o continuare massa?

    ciao a tutti, vengo da circa 7 mesi di massa dove ho messo circa 8-9 kg e ho visto visto il mio corpo crescere con ottimi risultati, la mia dubbio era quello che:
    adesso mi consigliate di seguire una dieta di "definizione" (non eccessiva, circa 300-400g a settimana) che comincierei ad aprile o continuare il periodo di massa per almeno altri 7-8 mesi e poi fare definizione?
    considerate che ora sono alto 168 cm e peso 71 (prima della definizione dovrei arrivare sui 72 - 72,5)

    P.S: ho 18 anni
    Last edited by Claudius97; 31-03-2015, 00:44:00.

    #2
    Posta una foto così si può valutare la condizione

    Commenta


      #4
      Hai una %bf alta, è meglio che tu vada in definizione

      Commenta


        #5
        Ok, quindi mi consigli di andare in definizione e ripartire a settembre con una %bf adeguata, rischio di perdere molta massa magra?

        Commenta


          #6
          Se ti alleni bene e fai una dieta corretta non perdi molta massa...fossi in te andrei di definizione...in inverno (parere personale) ti sei sporcato un pò troppo, 9kg in 7 mesi...
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎