Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli allenamento MASSA ectomorfo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli allenamento MASSA ectomorfo

    Sono sempre stato molto magro, da circa due mesi ho cominciato un allenamento più intensivo in palestra,
    prima praticavo calcio a livello amatoriale e frequentavo una palestra più da "principianti".
    Ho 18 anni, sono alto 187 cm e peso circa 70kg, mentre all'inizio notavo i miglioramenti a vista d'occhio (all'inizio
    di tutto pesavo 63 kg), adesso sono fermo da circa 4 mesi e non mi riesce aumentare.
    Per quanto riguarda l'alimentazione non seguo particolari criteri, ho una dieta equilibrata, mangio 5 volte al giorni
    per dosi abbastanza cospique (rifiuto un alimentazione troppo intensiva e specifica poichè vivo ancora con i miei
    genitori, e per loro sarebbe un problema)
    mi alleno 3 volte la settimana, lunedi, mercoledi e venerdi, e i restanti giorni vado a correre.
    Dal punto di vista dell'integrazione non assumo niente.
    Vorrei ricevere qualche consiglio per continuare ad aumentare e raggiungere un peso un po meno da stecchino.
    Vi lascio in allegato qualche foto.

    foto:

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


    (in entrambe sono a muscoli rilassati)

    #2
    Mi dispiace dirtelo,ma senza un'alimentazione adeguata non andrai da nessuna parte. Inutile parlare di allenamento e soprattutto di integrazione se la dieta non va bene...posso solo dirti che andare a correre è per te controproducente.

    ---------- Post added at 17:58:14 ---------- Previous post was at 17:55:10 ----------

    Sul fatto che per i tuoi genitori possa essere un problema...non vedo cosa ci sia di difficile nel prepararsi da solo i pasti (se questi si differenziano da quel che mangia il resto della tua famiglia)
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #3
      Necessiti di un piano alimentare e di allenamento personalizzato. Lavorare a caso su un soggetto come te potrebbe essere controproducente.
      Se vuoi contattami in privato. Saluti
      ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

      SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

      IL MIO DIARIO

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎