Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dynamix blend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dynamix blend

    Salve a tutti, sono nuovo anche se consulto il forum regolarmente trovando spesso le risposte che cerco. Cosi ho deciso di iscrivermi e mi scuso se non mi sono presentato ma non ho visto una sezione dedicata a quello.
    Volevo parlarvi di questo blend che non vedo quasi mai preso in considerazione, forse per la marca che dà poca fiducia o forse semplicemente perché non si vede in molti SHOP.
    DYNAMYX BLEND è il nome del prodotto, cercando su Google troverete subito la casa che lo produce.

    Appurato che viene prodotto in Italia e non in America, questo blend contiene una miscela di proteine del latte, con aggiunta di albume in polvere, denominata “Dynamix Blend”, comprendente caseine micellari, proteine native del latte, sieroproteine concentrate, sieroproteine a scambio ionico e scambio ionico idrolizzate. Con aggiunta di Lattoferrina

    Apparte la completezza che rende il prodotto ( almeno per me) comodo perché si inserisce in ogni momento di bisogno, il prodotto in questione Ha dei valori che raramente vedo, tanto per farvi un paragone con un altro BLEND famoso e approvato cito il MYOFUSION.

    DYNAMYX BLEND su 100 gr di prodotto ha 95, 5 gr di proteine, 0,43 grassi, 0,40 Carbo
    Su 30 gr ha 28,55 gr di proteine, 0,13 gr di grassi e 0,12 Carbo.

    MYOFUSION dal sito ufficiale vedo che su una porzione da 39 gr ( non 30) ha "solo" 24 gr di proteine, 2 gr di grassi e ben 9 di Carbo.

    I valori parlano da soli, io DYNAMYX lo utilizzo già da 2 mesi e devo dire che in effetti la differenza si sente, un tenore proteico così alto l avevo trovato solo in prodotti tecnici OPTIPEP.

    Come è possibile un tenore proteico così alto? E perché allora gli altri produttori continuano a vendere prodotti di gran lunga migliorabili vedendoli magari come " senza carboidrati".

    Io su 100 gr di prodotto mi aspetto almeno un 95 di pro, mentre solitamente siamo abituati ai 85-90.
    Volevo sentire da voi cosa ne pensate.

    Io lo utilizzo anche dopo allenamento e posso solo dirvi che è fantastico, leggero e senza nessun tipo di dolcificante naturale o edulcorante

    #2
    Molto interessante come prodotto, da provare sicuramente, aspettiamo i Big x un eventuale stock

    Commenta


      #3



      Ingredienti: proteine del latte*, albume polvere*, calcio lattato, aromi, aspartato di magnesio, lattoferrina, L-ascorbato di calcio, vitamina B6.
      *Miscela di proteine del latte, con aggiunta di albume in polvere, denominata “Dynamix Blend”, comprendente caseine micellari, proteine native del latte, sieroproteine concentrate, sieroproteine a scambio ionico e scambio ionico idrolizzate. Dynamix Blend è un marchio registrato della Olympian’s Srl. Tutte le proteine del latte usate sono originali New Zealand Milk Products, l’albume d’uovo è di origine Francia dell’azienda Igreca, la Lattoferrina è di origine Giapponese dell’azienda Moringa.



      Informazioni nutrizionali gusto CACAO
      Valori medi per:
      100g di prodotto Dose consigliata* (30g)
      Valore energetico 386,04 kcal
      1613,65 kJ
      115,81 kcal
      484,09 kJ
      Proteine (N x 6,25) 95,18 g 28,55 g
      Carboidrati 0,43 g 0,13 g
      Grassi 0,40 g 0,12 g
      Calcio 2,67 g 800 mg (100% RDA)
      Magnesio 1 g 300 mg (100% RDA)
      Ferro 46,66 g 14 mg (100% RDA)
      Vitamina B6 6,66 mg 2 mg (100% RDA)
      Vitamina C 600 mg 180 mg (300% RDA)
      * equivale a un misurino da 30g


      ---------- Post added at 11:55:50 ---------- Previous post was at 11:54:01 ----------

      Ti consiglio ti prendere delle buone isolate dal latte ed eventualmente aggiungere degli albumi se necessiti di maggiori pro.
      Last edited by Baldo65; 18-03-2015, 11:57:53.
      <<IL MIO DIARIO>>​
      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

      Commenta


        #4
        lo SCAMBIO IONICO non è un pò superata come modalità di estrazione proteica?
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎