Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stallo dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stallo dieta definizione

    Ciao a tutti

    Vi scrivo per capire insieme a voi se sbaglio qualcosa: pratico bb da poco piu di un anno oltre a seguire un alimentazione adeguata, anche grazie al vostro aiuto, in questo periodo ho perso circa 15 Kg, ma da un po di tempo sono in stallo a Kg 92 (Età: 27 anni - altezza: 182 cm), non riesco a scendere (vorrei arrivare a 85 Kg) e oscillo sempre intorno a questo peso. Pratico bb 3/4 volte a settimana con pesi + 10 min di corsa al termine (sto in palestra circa 1:30 hr e capita quasi sempre che il giorno dopo la palestra, il mio peso sia superiore rispetto a quando non vado), questa è l'alimentazione che sto seguendo da poco piu di 2 settimane (pratico una dieta 16/8 - paleo), naturalmente non mangio carne cruda tutti i giorni ma era per capire il tipo di alimento che mangio quotidianamente e non conosco i macro esatti della carne bovina, mangio poche verdure perche a parte alcune non mi piacciono proprio...:


    Pranzo 13:00 Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Zucchero
    Riso Basmati - Riso, 80 g 273 62 0 6 1 0
    Cucchiaio Di Evo - Olio, 2 Cucchiaio (10 g) 180 0 20 0 0 0
    Honemade - Carne Cruda Tritata Di Manzo, 250 gr 393 0 18 50 0 0
    Arancia - Frutto, 200 g 94 24 0 2 0 19
    Snack POST WO 19:30
    Banana Frutta Fresca - Banana, 100 gr 89 23 0 1 1 12
    Allmax - Isonatural, 30 g 110 0 0 28 0 0
    Cena 20:00
    Cucchiaio Di Evo - Olio, 2 Cucchiaio (10 g) 180 0 20 0 0 0
    Carne Bovina - Carne Mucca, 250 g 535 0 38 50 0 0
    Totali 1.854 109 96 137 2 31
    Last edited by Fant4; 11-03-2015, 13:48:32.

    #2
    Secondo me le proteine sono basse per il tuo peso. Aumentale gradualmente fino ad arrivare a 2,2 g/Kg di proteine. Vedi che succede e ti regoli: da li in poi si può valutare di inserire del cardio e giocare poi con il rapporto carbo/grassi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fant4 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti

      Vi scrivo per capire insieme a voi se sbaglio qualcosa: pratico bb da poco piu di un anno oltre a seguire un alimentazione adeguata, anche grazie al vostro aiuto, in questo periodo ho perso circa 15 Kg, ma da un po di tempo sono in stallo a Kg 92 (Età: 27 anni - altezza: 182 cm), non riesco a scendere (vorrei arrivare a 85 Kg) e oscillo sempre intorno a questo peso. Pratico bb 3/4 volte a settimana con pesi + 10 min di corsa al termine (sto in palestra circa 1:30 hr e capita quasi sempre che il giorno dopo la palestra, il mio peso sia superiore rispetto a quando non vado), questa è l'alimentazione che sto seguendo da poco piu di 2 settimane (pratico una dieta 16/8 - paleo), naturalmente non mangio carne cruda tutti i giorni ma era per capire il tipo di alimento che mangio quotidianamente e non conosco i macro esatti della carne bovina, mangio poche verdure perche a parte alcune non mi piacciono proprio...:


      Pranzo 13:00 Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Zucchero
      Riso Basmati - Riso, 80 g 273 62 0 6 1 0
      Cucchiaio Di Evo - Olio, 2 Cucchiaio (10 g) 180 0 20 0 0 0
      Honemade - Carne Cruda Tritata Di Manzo, 250 gr 393 0 18 50 0 0
      Arancia - Frutto, 200 g 94 24 0 2 0 19
      Snack POST WO 19:30
      Banana Frutta Fresca - Banana, 100 gr 89 23 0 1 1 12
      Allmax - Isonatural, 30 g 110 0 0 28 0 0
      Cena 20:00
      Cucchiaio Di Evo - Olio, 2 Cucchiaio (10 g) 180 0 20 0 0 0
      Carne Bovina - Carne Mucca, 250 g 535 0 38 50 0 0
      Totali 1.854 109 96 137 2 31
      Mi sembra scarsa come dieta, anche se é per dimagrire.
      Conosci il tuo fabbisogno? Per 16/8 intendi una IF? In questo caso giocherei molto di piú con carbo e grassi
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Si intendo IF... sono circa 1900/2000 calorie, mi è stato calcolato da un nutrizionista e grosso modo anche con le formule proposte qua sul forum siamo li. Durante la giornata non sento la fame (solo al termine del wo ma si avvicina anche l'ora di cena, quindi direi che è del tutto normale soprattutto in una IF).

        Per aumentare le proteine quando posso prendere secondo voi quelle in polvere? Dose doppia dopo wo????

        Grazie

        Commenta


          #5
          Sei in definizione, usa le polveri il meno possibile (per un discorso di sazietà). Come ha detto Ozn, essendo una IF potresti ciclizzare carbo e grassi per dare una "smossa" al metabolismo

          Commenta


            #6
            Quindi dovrei provare a ridurre i carbo nei giorni OFF e aumentare i grassi, mentre nei giorni ON aumentare i carbo e ridurre i grassi?

            In questo modo dovrei dare una "smossa" e tornare a scendere di peso... spero! Sono fermo da settimane allo stesso peso! Ne piu ne meno!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fant4 Visualizza Messaggio
              Quindi dovrei provare a ridurre i carbo nei giorni OFF e aumentare i grassi, mentre nei giorni ON aumentare i carbo e ridurre i grassi?

              In questo modo dovrei dare una "smossa" e tornare a scendere di peso... spero! Sono fermo da settimane allo stesso peso! Ne piu ne meno!
              Differenziare (ed in maniera sostanziale) carbo e grassi tra gli on e gli off è uno dei principi della IF: prova e vedi come reagisce il tuo fisico,
              cercando di fare il pasto con la maggior quantità di carbo post wo
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Continuo a non muovermi di un grammo...

                Provo a cambiare la fonte di proteine a pranzo e cena con del pesce???

                Oppure aumento il cardio post wo???

                In teoria o riduco le calorie (ma gia cosi penso siano abbastanza ridotte) o aumento le calorie che brucio (+cardio?)


                Non riesco davvero a venirne a capo... vorrei perdere gli ultimi 7 Kg ma sono davvero duri!!! Spero di riuscirci entro Agosto/Settembre.

                Consigli?

                Commenta


                  #9
                  Cambiare fonte non porta alcuna differenza, se non sulla sazietà..

                  Aggiungere del cardio in definizione secondo me può essere deleterio (se non in ambito competizioni). Controlla che le calorie che mangi siano realmente quelle (può essere che il calcolo non sia corretto). Se sono giuste, o le riduci di un 5% o eventualmente potresti prendere due settimane di "pausa" dalla dieta (intendo stare in normo e andare ad "appetito", con buon senso) e poi riprendere: a volte aiuta.

                  Commenta


                    #10
                    Perche secondo te è deleterio il cardio in definizione?

                    Inoltre sapete spiegarmi perche dopo l'allenamento, il mattino successivo peso sempre di piu rispetto ai giorni dove non mi alleno???

                    Thx

                    Commenta


                      #11
                      Perché già il deficit calorico abbinato ad un allenamento con i pesi serio è uno stress per il corpo, in più se ci aggiungi cardio tanto per bruciare ancora più calorie rischi di intaccare più massa magra.

                      Riguardo le fluttuazioni di peso, probabilmente è dovuto all'acqua attratta dai carbo che assumi (visto che è un giorno on)

                      Commenta


                        #12
                        ehm....sottolineamo una cosa pero' senza fare "terrorismo"...se si vuole perdere peso il cardio andrebbe fatto...ma a modo e senza strafare
                        in ogni caso un modo per uscire da uno stallo nella perdita di peso...è magari alzare le kal per una settimana...

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎