Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass tech a colazione, Cellucor C4 pre workout e Nitrotech post workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mass tech a colazione, Cellucor C4 pre workout e Nitrotech post workout

    ciao a tutti,sono nuovo del forum, mi alleno da anni e per problemi personali ho dovuto fare una lunga sosta in palestra,ora vorrei riprendere aqd allenarmi seriamente e sopratutto riprendere chili e massa.Avevo pensato a questo abbinamento di integrazione nei giorni di allenamento con a colazione MASS TECH poi come pre allenamento CELLUCOR C4 e subito dopo l'allenamento le NITROTECH e nei giorni che non mi alleno fare solo colazione e spuntino pomeridiano con MASS TECH.Che ne pensate?

    #2
    Penso che proteine e gainer dovresti gestirli in base alla dieta, ne segui una?

    per il C4 ok 20/30 min pre wo

    Commenta


      #3
      si ho iniziato anche una alimentazione,il mio problema è che lavoro in un ristorante e questo comporta orari sballati.Quindi sveglia e colazione alle ore 10:30 con IL GAINER e qualche fetta biscottata,pranzo ore 13:30,poi alle 14:30 prenderei il CELLUCOR C4 visto che mi alleno alle 15:00,dopo l'allenamento alle 16:30 prenderei le nitrotec.Dalle ore 17:00 in poi sto a lavoro dove mangio secondo e contorno alle ore 19:30 per poi fare uno spuntino a base di proteine intorno a mezzanotte e mettermi a letto dopo il lavoro mediamente alle ore 4:00 del mattino.Nei giorni in cui non mi alleno evito il C4 e sposto le nitrotec come spuntino pomeridiano lasciando comunque la colazione con il gainer.Grazie per tutti i suggerimenti che arriveranno.Cmq sono alto 180cm e peso 83kg e faccio stacchi su panca piana con 160/165 kg (campione italiano 2011 e 2012)scrivo questo per farvi capire che sono abbastanza allenato,ma non si smette mai di accettare consigli

      Commenta


        #4
        Ragazzi nessuno dice la sua?

        Commenta


          #5
          Puoi riformulare la domanda?

          Commenta


            #6
            Secondo voi va bene come integrazione per mettere su massa ed energia in breve tempo?

            Commenta


              #7
              Massa in breve tempo non esiste

              il gainer è cibo usalo come tale e datti da fare, i risultati arriveranno

              Commenta


                #8
                per breve tempo intendo dire mettere su qualche kg in 3/4 mesi allenandomi solo per aumentare forza e massa

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎