Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[MO]Dischi e bilancieri technogym e panatta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [MO]Dischi e bilancieri technogym e panatta

    Come da oggetto vendo attrezzatura da palestra:

    - 3 Bilancieri professionali diametro 28mm lunghezza 2metri 90 euro cadauno
    - 1 Bilanciere Panatta 25mm lunghezza 1.80m 50 euro
    - 1 Bilanciere angolato High power a vite 20 euro

    - Dischi Technogym foro 28mm: 6x20kg, 2x10kg - 2.50 euro al kg. Sconto per blocco.
    - Dischi Panatta foro 25mm: 2x5kg, 2x10kg, 2x20kg 2.50 euro al kg. Sconto per blocco.
    - Varie mollette da 25 e 28 mm - 3 euro la coppia.

    Per le foto: http://www.kijiji.it/annunci/attrezz...nogym/76203397

    Preferisco lo scambio a mano ma posso anche spedire. Per altre foto/ info il mio numero di cell é in annuncio(ho anche whatsapp).
    “Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”

    #2
    Sono interessato solo ai dischi da 25mm da 10kg (forse anche quelli da 20)..però a quel prezzo no..li ho sempre comprati a circa 1 euro al kg.
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    Commenta


      #3
      Prezzo non trattabile.
      “Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”

      Commenta


        #4
        Ciao, sono ancora disponibili alcuni di questi articoli?

        Commenta


          #5
          Dimmi pure quali ti interessano ciao.
          “Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”

          Commenta


            #6
            Mi interesserebbero tutti i dischi technogym. Quali ti sono rimasti? Spedisci in Sicilia?
            I 3 bilancieri professionali diametro 28 sono anch'essi technogym?

            Se ti è rimasto qualcosa mi fai vedere qualche foto degli articoli?
            Grazie in anticipo.
            Last edited by djfenril86; 01-03-2015, 22:45:46.

            Commenta


              #7
              Dei technogym mi sono rimasti 4x20kg e 2x10kg. I 3 bilancieri non sono technogym ma sono professionali, li avevo acquistati da una palestra che stava chiudendo.
              Posso pure spedire in Sicilia ma costa abbastanza, Siamo sugli 80 euro.
              Se mi lasci l'e-mail ho molto altre foto. Ciao
              “Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”

              Commenta


                #8
                la mia email è djfenril@hotmail.com

                attendo le foto.

                Sarei interessato ad acquistare tutti i dischi. Sconto per blocco cosa intendi?

                Se ti mando io un corriere va bene lo stesso? Fammi sapere.

                Commenta


                  #9
                  Sconto per blocco intendo che se mi prendi i dischi e i suoi bilancieri ti posso fare uno sconto...
                  Per il corriere mi va benissimo come hai detto. Ora ti mando le foto.
                  “Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎