Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MALATTIE CRONICHE INTESTINALI: parliamone

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    beato te Miller! Per me la mucca non è mai stata inventata, latte e tutti suoi derivati ormai sono un lontano ricordo, talvolta giusto un po' di parmigiano, evito fritture, dolci elaborati in genere, alcolici anche se la birra con la pizza non deve mai mancare, per l'integrazione utilizzo i classici (pre-wo, bcaa, crea)ad eccezione delle pro, magari proverò quelle dell'uovo
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #17
      Ale secondo me puoi tranquillamente provare quelle isolate cbe oltretutto sono molto Meglio di quelle dell'uovo.

      Miller in pratica è un malato non malato!

      Mi fa piacere... evidentemente lui fortunatamente ha un'infiammazione molto ridotta/circoscritta che gli causa pochi disagi a livello alimentare. Meglio così

      Commenta


        #18
        Preferirei più disagi per le entrate e meno per le uscite

        Commenta


          #19
          Ragazzi dal punto di vista alimentare/integrazione ricordate che siete sotto infiammazione praticamente perenne, dunque considerare un pool di antiossidanti può aiutare tantissimo, vitaminaC, giustissimo Miller la D3, ma ancora più giusto la curcuma, così come tutti quelli da frutti RSI e verdure colorate, se avete problemi nell'assunzione, molte fibre danno problemi, estratti oi integratori......

          Per le uscite, legali a qualcosa perché è un episodio acuto
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #20
            Il problema è che non riesco a legarle a nessun cibo in particolare. Ci sono periodi dell'anno, fortunatamente brevi (15/20g) che ho scariche muco/sangue anche 10/15 volte al giorno. Dolori mai. Ad esempio nel 2014 con la terapia "standard", quindi solo pillole, sono stato bene praticamente tutto l'anno. Ho cominciato a stare peggio di punto in bianco verso Novembre/Dicembre mantenendo esattamente la stessa dieta da fine Agosto, con gli stessi alimenti, solo più calorica. Ho legato l'inzio degli episodi ad una sindrome influenzale che forse mi ha indebolito. Non so. Sono tuttora in fase acuta e ho degli strascichi, ma il peggio sembra passato. La dieta è ancora quella, solo ancora più calorica

            Commenta


              #21
              miller occhio a non sottovalutare i cambi di stagione e le variazioni climatiche in genere!!

              per esempio io nel cambio di stagione in un periodo che solitamente va da settembre ad ottobre, sto piuttosto male...aria a non finire e non solo (il resto lo sai ahahahha)... poi magari appena il tempo si stabilizza torno a star bene. O ancora: quando c'e' nebbia o nebbia/pioggia..insomma quando il tempo fa schifo, io ne risento molto. La mattina guardo fuori dalla finesta e già so come andra' la giornata.. ahahahahah

              riguardo all'integrazione mi piacerebbe capirne qualcosa in piu'...se c'e' qualcosa che puo' farmi stare un po' meglio la prendo volentieri in considerazione! Proprio per questo ho inserito al tempo gli omega3 per le proprietà antinfiammatorie...

              ---------- Post added at 20:03:49 ---------- Previous post was at 19:58:00 ----------

              già che ci sono vi pongo una domanda: vi capita di dover correre in bagno mentre mangiate o cmq subito dopo?? a me spesso..infatti reputo questo il motivo della mia difficoltà a prendere peso (confermata anche dal medico). Nell'ultima visita in ospedale ho esposto questo fastidio al medico che mi ha consigliato di fare gli esami per la celiachia (già fatti e in attesa di avere i risultati)...se cosi' fosse avrei fatto bingo!! ahah

              voi avete difficoltà a mettere peso? a me sembra quasi una missione impossibile...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                già che ci sono vi pongo una domanda: vi capita di dover correre in bagno mentre mangiate o cmq subito dopo?? a me spesso..infatti reputo questo il motivo della mia difficoltà a prendere peso (confermata anche dal medico). Nell'ultima visita in ospedale ho esposto questo fastidio al medico che mi ha consigliato di fare gli esami per la celiachia (già fatti e in attesa di avere i risultati)...se cosi' fosse avrei fatto bingo!! ahah

                voi avete difficoltà a mettere peso? a me sembra quasi una missione impossibile...
                quando sto bene vado solo in mattinata, prima o dopo la colazione. Mai in altri momenti. Difficoltà a mettere peso forse no, massa muscolare forse (sicuramente) si ... attualmente sono in iper a 3500kcal (180x79).

                Commenta


                  #23
                  ahahahh quella x forza! io ho difficoltà a mettere tutto.... e c'ho pure la bf alta a causa del cortisone come ricorderai... 168x51.5 e sto a quasi 2600 negli on e 2200 negli off.... diciamo che in due mesi ho messo 1.5 (anche meno) solo che mi bastano 2gg che vado + spesso del solito in bagno x riperdere etti su etti.

                  se vai solo una volta al gg in bagno è proprio il caso di dirlo... che culo! ahahahah

                  Commenta


                    #24
                    Omega3 molto importanti per noi! Li assumo ormai da 2 mesi in cps oltre ad integrare con pesce magro e azzurro..i cambi di stagione incidono sulle MICI, approvato dal mio ge e da molte ricerche sul web, chissà perché succede questo! E' successo anche, rispondendo a Miller, che una semplice influenza scateni l'attacco, mi è successo a fine settembre dopo aver avuto febbre a 38/39 e faringite, dopo una settimana è riapparsa la mia amica da anni! Quando sono in fase acuta corro in bagno subito dopo aver bevuto un espresso, ecco perché evito in quelle fasi, nessun problema invece quando sono in remissione. Di solito però 2 volte al dì...ora sono in attesa dell'esame istologico relativo al polipo che mi hanno asportato chirurgicamente il 30/01
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta


                      #25
                      Avete sentito parlare di un fungo che si chiama Reishi o ganoderma? Sembra abbia notevoli proprietà antinfiammatorie, addirittura paragonabile al cortisone! Mah
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta


                        #26
                        Buono ma non esageriamo!!! Da alternare o abbinare con tutti gli altri di origine vegetale
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #27
                          Quindi bro dici che si può assumere unitamente al classico metilprednisolone?
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta


                            #28
                            Si hanno due azioni differenti, anzi se usassi una buona dose di antiossidanti/antiinfiammatori "naturali" (odio l'accezione del termine, ma per intenderci) potresti diminuire se non eliminare i farmaci.....
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #29
                              Ok, anche se leggendo sul sito MICI a noi dedicato non ci sono valutazioni scientifiche dell'efficacia di questo fungo
                              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                              Originariamente Scritto da Sasàs
                              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                              Commenta


                                #30
                                ragazzi quindi in sostanza c'è altro che potrei aggiungere oltre all' Adam e agli O3? Se su di voi ha avuto feed buoni l'aggiunta di altro (vedi D3 come diceva miller) vale la pena provare!

                                p.s. Alessandro leggo che sei di Bari.... io sono Lucano!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎