Annuncio

Collapse
No announcement yet.

M I S - Forum !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by kappa
    Dai, un po' di pazienza e arriva il servizio con Pot e perizomi tigrati a bizzeffe!!!!!

    K

    SCUSA KappettA ma non ho ben capito sto servizietto con POT mi sa che qua gatta ce cova e braviiiiiiii POT ti ha fatto il servizietto
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    Commenta


      #17
      no comment con posso svelare i segreti che ci sono tra me e Kappa, vi posso solo chiedere di aspettare e non rimmarrete delusi

      X Mulan smettila di scherzare come faccio io, lo sappiamo tutti che sei una bella donna, se hai paura che dopo la gente ti chiede gli autografi quando vai in giro puoi sempre coprire il viso... se invece ti da fastidio l'idea che uappo si fa le pippe guardando le tue foto ti posso capire
      www.michelepotenza.com

      sigpic

      Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

      Commenta


        #18
        tiè bella questaaaaaaaaaaaaa ahahahahahahahah POT
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

        Commenta


          #19
          e dai MULAN che sei BElla come il sole !!! mandace ste foto che se nnamoramo
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

          Commenta


            #20
            fà la preziosa.......

            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #21
              Originally posted by MULAN
              Siiiii.... mi vergogno... ha la pelle delle braccia cascante, le tette all'ombelico, l'interno coscia che si ripiega sul ginocchio, la panza che mi copre le vergogne e 2 guanciotte da mastino napoletano... Sei ancora certo di voler vedere la mia foto???

              ih..ih..ih..

              M.
              "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
              Viandante, arrestati e riverisci.
              Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

              Commenta


                #22
                tanto e' inutile i titolo ce lo condendiamo io body80 e mr x. Goldrakka cerca di insidiare il podio ma non ci riuscira' mai
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #23
                  MULAN E POTENZA!

                  Originally posted by MULAN
                  Siiiii.... mi vergogno... ha la pelle delle braccia cascante, le tette all'ombelico, l'interno coscia che si ripiega sul ginocchio, la panza che mi copre le vergogne e 2 guanciotte da mastino napoletano... Sei ancora certo di voler vedere la mia foto???

                  ih..ih..ih..

                  M.
                  Perdonatemi, in particolare Mulan, sai che non lo penso MA NON HO POTUTO RESISTERE!!!!!
                  File Allegati
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta


                    #24
                    QUELLE DI MULAN SONO ANCORA SODE E DRITTE
                    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                    Commenta


                      #25
                      X The Lyon

                      Dai Uappolo può star tranquillo, ormai si sa che sono ghei...a me piacciono i pelatoni con gli occhi azzurri...
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #26
                        ALLORA TI AMO FRATEEEEEEEEEEE
                        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by The Lyon
                          QUELLE DI MULAN SONO ANCORA SODE E DRITTE
                          Qui ci vuole la prova fotografica dai Mulanona vieni a casa mia che te le scannerizzo io

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by MULAN

                            Preparati ad una baruffa telefonica, micione!

                            M.
                            Non si potrebbe evitare oggi la baruffa telefonica tesorino mio?

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by MULAN
                              NO!

                              Tra l'altro ho anche oliato il gatto a 9 code ed ho comprato delle nuove "corde"!

                              Preparati!!!

                              M.
                              Ti avverto che dico a tutto il forum come ti chiama il tuo capo

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by MULAN
                                Questo è un colpo basso, micione!!!!

                                D'altro canto..... un motivo ci sarà! Si vede che "lo ispiro" in tal senso... solo che non ho ancora capito se lui preferirebbe essere "la parte attiva" o "quella passiva".... Tu in che veste mi ci vedi meglio?

                                M.
                                Attiva Attiva Attiva

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎