Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Cissus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Super Cissus

    Salve,volevo sapere se è previsto un restock del prodotto Super Cissus della USP Labs.
    Grazie.
    Originariamente Scritto da ermzenn
    In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

    #2
    Salve, avremo nuovamente in stock il prodotto durante la settimana prossima.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      Sapreste dirmi per cortesia,se possibile,quando in questa settimana sarà di nuovo disponibile,perchè se verso il weekend dovrò fare due ordini separati(devo prendere altre cose che mi servono al più presto).
      Grazie.
      Originariamente Scritto da ermzenn
      In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

      Commenta


        #4
        Purtroppo l'arrivo del prodotto ha subito dei rallentamenti. Potremo averlo solamente la settimana prossima.
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

        consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tayal22a Visualizza Messaggio
          Sapreste dirmi per cortesia,se possibile,quando in questa settimana sarà di nuovo disponibile,perchè se verso il weekend dovrò fare due ordini separati(devo prendere altre cose che mi servono al più presto).
          Grazie.
          Stessa identica situazione...

          Commenta


            #6
            Novità?
            Originariamente Scritto da ermzenn
            In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

            Commenta


              #7
              No purtroppo non ancora.
              Muscle Nutrition - Staff
              orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

              consigli utili x gli acquisti:
              - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎