Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FOSFATILDISERINA E C.L.A.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    FOSFATILDISERINA E C.L.A.

    chi mi sa dare delle spiegazioni dettagliate su questi integratori? Gawain?
    ciao

    big

    #2
    l'acido linoleico è un acido grasso essenziale,il corpo non produce grassi omega 6 importanti come sai in una alimentazione per BB.in natura lo trovi nel latte o nell'olio di girasole...dicono sia anticancerogeno e utile contro il catabolismo,diminuisce i grassi aumentando di massa magra,ma secondo me non ha nessuna funzione volumizzante,aiuta a perdere grasso e basta.
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #3
      la fosfatidilserina è un fosfolipide che si trova in % del 10 nella lecitina e dicono che abbassi la conc. di cortisolo.
      la trovi in iìun farmaco vendibile senza ricetta sotto il nome di Neobros( dentro c'è dell'altro)oppure come integratore nel Corti-stop della Ultimete Italia se ti fidi.

      Commenta


        #4
        Si nel Neobros c'è anche della Vitamina E.

        Io mi ci trovo bene, a un grammo dopo allenamento. Ah provatelo anche in boccette (solo che sono + dispendiose sigh )
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : ringhio:
          <STRONG>la fosfatidilserina è un fosfolipide che si trova in % del 10 nella lecitina e dicono che abbassi la conc. di cortisolo.
          la trovi in iìun farmaco vendibile senza ricetta sotto il nome di Neobros( dentro c'è dell'altro)oppure come integratore nel Corti-stop della Ultimete Italia se ti fidi.</STRONG>
          Sicuro che la fosfatidilseria si trovi in percentuale così alta nella lecitina? Se è davvero così altro che neobros, lecitina di soia a palla!!

          Commenta


            #6
            guarda che anche se si trova al 50% non è detto che tutto venga assorbito!!!
            Intervengono molti fattori nell'assorbimento: velocita' di diffusione attraverso le membrane plasmatiche,k. di dissociazione,coeff. di partizione olio/acqua,dieta,condixzioni fisiologiche,velocita di metabolizzazione....ecc.
            per esempi la penicillina g data per os è assorbibile per il 2%.
            Ok?

            Commenta


              #7
              Infatti la lecitina contiene al max 10-20% di fosfatidilcolina e non fosfatidilserina.
              errata corrige

              Commenta


                #8
                ok ringhio thanks

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : big:
                  <STRONG>chi mi sa dare delle spiegazioni dettagliate su questi integratori? Gawain?
                  ciao

                  big</STRONG>
                  CLA è la sigla che sta per acido linoleico coniugato e se non vado errato è un isomero dell'acido linoleico. Normalmente si trova nelle piante ma lo si può trovare anche nel latte e nei latticini in quanto non si deve dimenticare che le mucche si cibano dell'erba.
                  Comunque gli studi sull'acido linoleico coniugato sono molto controversi. Sono stati fatti alcuni studi su cavie secondo i quali il CLA sarebbe un potente agente anabolico che sarebbe in grado di ridurre contemporaneamente la massa grassa e aumentare quella magra. Gli studi sull'uomo invece sono relativamente recenti e comunque non hanno portato agli stessi risultati riscontrati sulle cavie.

                  Per quanto riguarda la fosfatidilserina è un potente agente anticatabolico che sopprime la produzione del cortisolo che è l'ormone catabolico per eccellenza. Infatti la produzione di cortisolo aumenta sensibilmente per esempio durante la notte. Per cui aggiungere un integratore a base di fosfatildilserina sarebbe una buona strategia per ottenere un potente "cocktail" anabolico.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    ancora grazie a tutti

                    big

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : max_power:
                      <STRONG>...Infatti la produzione di cortisolo aumenta sensibilmente per esempio durante la notte. ...
                      max_power</STRONG>
                      e non solo, aumenta sensibilmente in fase di stress ed e' il responsabile del rotoletto intorno ai fianchi.
                      Io ho provato (e uso ancora) CLA della EAS e ho notato una notevole perdita di massa grassa, specialmente in quel punto di cui sopra che ahime' non solo deriva dal cortisolo ma anche dal testosterone (aho' e mica solo le donne hanno i loro problemi con gli ormoni).
                      Ciao
                      TheMax

                      Commenta


                        #12
                        Ho provato a cercare la fosfatidilserina e Neobros in tutti i siti di farmacia ma la ricerca risulta negativa, non esistono prodotti di quel genere. Lo hanno forse tolto dal commercio?

                        Commenta


                          #13
                          Non credo proprio, l' ho acquistato una settimana fa, 20 bustine da 200 mg!!!
                          Byez
                          Gg
                          ----------------------------------
                          I will be...

                          THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                          X qualsiasi cosa email-me

                          Commenta


                            #14
                            Ma va laaaaa...c'è c'è. Vai MATERIALMENTE in una farmacia e chiedi il NEOBROS in compresse....
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              #15
                              Il prezzo ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎