Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Propedeuticità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
    Sono arrivato in questo topic tramite il "necrologio" di Terence Hill. Ero convinto di essere in Trash...


    Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
    Midofuoco sei una grande...
    Ah ecco.
    Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
    Per poco non cadevo dalla sedia per le risate Questo topic è grandioso

    Non ci sto capendo molto ma ho deciso che voglio aiutarti. Più che altro per non perdermi i tuoi post
    Oh!Oh! Un dejavu. "Oh! Ma sei proprio...cioè ma troppo...che simpatica! Certo che tu...oh è troppo simpatica" "Ah! Che stava dicendo!" "Ah......non lo so...non ci ho capito niente!!...ma è troppo forte".



    Anzi, chiedetemi già da ora di evitarvi tutti gli aneddoti palestrici così siamo salvi.


    Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
    Comunque da quel che poco che ho capito mi sa che vuoi andare in palestra per diventare forte, buttare pesi all'aria e fare le flessioni. Flessioni con enfasi Ma adesso stai una mezza schifezza
    Bravo! Mi raccomando, devo diventare tipo...che mi invitano alla D'Urso, che si diffonde la voce, caso mondiale etc Bravo.

    Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte, se sono riuscito a rimettere in sesto (o quantomeno a far diventare decente) quello straccio della mia sorellina ventenne dal peso di 34,5 Kg per un'altezza di 1,50m scarsi e una forza massimale pari al non riuscire a sollevare il bilanciere scarico dal suo sostegno, magari qualche consiglio te lo posso dare. Non puoi essere messa peggio.
    Oh ti adoro! Sei un brav'uomo, l'astro di una Medjugore pompata e in salute. Eheeh! Neanche l'asta senza i pesi, hai capito la situazione.

    Riaggiornando: sto ancora cercando di assimilare una botta da schoch-whisky in una serata-carboidrato (per info, rivolgersi altrove). Mi sento tutta eterea, senza ossa, insonnellita. Di sicuro appronto tutto per la settimana prossima. Ho deciso per la prima anche se l'altra aveva più scelta di pesi piccolini molto utili.


    Ah dato che state forzando il mio già ridottissimo presenzialismo, io per firma, invece...ecco, mi autocito.

    ---------- Post added at 23:51:09 ---------- Previous post was at 23:45:07 ----------

    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
    ma venendo alle cose serie i tuoi dati (peso, età, altezza) ?
    Allora, ciao ho 27 anni-quasi

    e il resto è storiaciaooo
    Last edited by midofuoco; 22-01-2015, 23:48:37.
    ----------------------------------
    Le donne alla guerra, gli uomini in sala pesi.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da midofuoco Visualizza Messaggio
      Riaggiornando: sto ancora cercando di assimilare una botta da schoch-whisky in una serata-carboidrato (per info, rivolgersi altrove). Mi sento tutta eterea, senza ossa, insonnellita.


      Ottimo, mi ricordi me il primo anno di palestra. Quando avevo facevo la "Preparazione Atletica alla Gascoigne" (per info, informarsi su Gascoigne). Ottima base di partenza

      Commenta


        #48
        Cerchiamo sempre di ricordare che questa è una sezione tecnica e come tale, i discorsi dovrebbe essere leggermente più seri.

        Nel forum ci sono altre sezioni per "ubriacarsi" e fare altro.


        Tra l'altro siamo arrivati a 4 pagine, abbiamo quagliato qualcosa??

        Grazie.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          Cerchiamo sempre di ricordare che questa è una sezione tecnica e come tale, i discorsi dovrebbe essere leggermente più seri.

          Nel forum ci sono altre sezioni per "ubriacarsi" e fare altro.


          Tra l'altro siamo arrivati a 4 pagine, abbiamo quagliato qualcosa??

          Grazie.
          Ok, scusa, ma mi finisce sempre così. Non possiamo metterla in un'altra sezione? Non riesco a trattare qualcosa completamente asettica. Comunque dai, alla fine la maggior parte dei messaggi, fuori del contorno, son cose tecniche o per spiegare la situazione.

          Scusate intanto, perchè ho scoperto che il mio malessere non era tanto lo scotch ma un'influenza mortale e gli ultimi 3 giorni invece son stata molto impegnata.

          Allora si rispondendo seriamente, non so come tutti conoscano il loro peso, di solito con stupore di tutti non è una domanda cui so rispondere, comunque siete fortunati, nella casa in cui vivevo qualche mese fa ho trovato questa bilancia, mi son pesata, poi ho cercato su internet il calcolo peso/altezza ed ero perfettamente nei parametri.

          Ora però non mi ricordo qual era il peso e il calcolo. So solo che non fateci affidamento perchè invece ero già coi miei chili in più, perchè me li vedo, e quindi quelli son dati solo indicativi. Non da esser grassa ma non nel peso forma. Comunque- ripeto- son piccolina e non-alta.

          Ho fatto solo un giorno in palestra e mi son già fatta male a un braccio l'altro ieri ^-^ Ieri poi ho incontrato l'istruttore che doveva farmi la scheda, che ora affiderò alla vostra ghigliottina, ma sono arrivata in ritardo, che pesanti! e mi ha potuto fare solo metà scheda. Il resto all'appuntamento tra una o due settimane.

          L'altro lo torturavo che non dovevano vedersi i muscoli, che a giudicare dalle facce di tutti quelli con cui mi lamentavo, vedevo solo io
          questo invece alla richiesta di obbiettivo la sparo grossa: "L'ideale è con tutti i limiti di età etc e solo a livello di blabla il modello femminile di bodybuilder."
          ...
          "Comunque adesso dobbiamo cominciare dalla tonicità, dobbiamo fare solo il tono" dice. Si è ripreso un po' dall'infarto quando gli ho detto che ho fatto lo squat e ha detto ***anche se era senza pesi*** bene perchè, dice, è un esercizio importante, se non il più importante etc.

          Vi riporto la scheda, si vede che lui è uno da fitness non da bodybuilding, non aizzatevi, distruggete con pietà, in più dice ..ehmm niente pesi liberi per ora.

          CARDIO: Runner: camminata + inclinazione + passi lunghi x 10'- 20'
          ARTI INFERIORI

          qui ho detto di non mettere i polpacci ma ha voluto mettere lo squat +_+

          Piegamenti con swissball 4x12 Si questa è la propedeutica allo squat che si farà in seguito.
          Adductor 4x12
          Abductor 4x12

          CARDIO Byke recline 10'-20'-- QUI MI HA DETTO bici orizzontale non gonfia i polpacci, non so cosa sia
          ma ditemi che è vero!!!

          Addominali supina -cr.....(se è scritto crunch non si nota, sembra un cr con 1 sacco di u) gambe alte 4x10

          Gli addominali son gli unici che faccio facilmente, ma non serve che ne faccio di più?

          Poi addominali supina cr...inverso gambe alte 4x10
          Recupero con scrollata gambe alte 4x1' (???)

          Petto: chest press 4x12 (in alto in piccolo 30'')

          Dorso: vertical row 4x12 (30'')

          Penso non c'era neanche bisogno di scriverla, sarà la classica scheda. Mi rimane misterioso il 30 secondi, immagino tra una serie e l'altra, ma solo al petto e dorso? E gli altri esercizi? Boh

          Poi dice la solita cosa che posso fare una serie per ogni esercizio -senza interruzione- e poi un'altra serie di tutti etc fino alle 4 totali.

          Di solito cambiano la scheda dopo due mesi/e mezzo.
          Dice che quanto peso non me lo scrive lui, devo sentirli io, e che si posso usare pesi diversi a seconda dell'esercizio, quelli che sento che mi vanno bene.

          Ora chiudo, poi torno a vedere e rispondere agli altri post che avevo lasciato in sospeso.


          PS. Questo è per 3 giorni settimanali.
          Poi ho detto che volevo fare corsa i restanti, mi ha detto che questo limita abbastanza quello che andiamo a fare sui muscoli, ma poi ha detto mezz'ora non rovina la situazione.

          Comunque per iniziare devo dimagrire quindi farò anche la corsa.
          Last edited by midofuoco; 04-02-2015, 17:15:49.
          ----------------------------------
          Le donne alla guerra, gli uomini in sala pesi.

          Commenta


            #50
            Partiamo dalla scheda.

            Bruttissima.
            Che sia per dimagrire, diventare, bodybuilder o guardare la tv, non ha senso.
            Calcola che, essendo tu appena iscritta, dovresti partire con del precondizionamento e al riguardo io sono abbastanza elastico. Infatti come precondizionamento per me si può fare potenzialmente di tutto, purché non eccessivamente pesante e con un minimo di senso. Ora, sul non eccessivamente pesante ci siamo, sul minimo di senso neanche di striscio.

            Non saprei neanche come correggerla. Più che altro è tutto quel cardio sparso che non sta né in cielo né in terra.
            Non ho capito poi quella cosa degli esercizi senza interruzione. Ma dovrebbe essere un circuito?!
            In ogni caso il circuito non andrebbe fatto nemmeno così o comunque senza dei criteri chiari.

            Poi, se vuoi fare le cose per bene, PESATI. Se non hai una bilancia vai alla più vicina farmacia, metti una monetina nella macchinetta e svela l'arcano. Quantomeno per capire quanto bisogno hai veramente di dimagrire e se non sia più che altro necessaria una RICOMPOSIZIONE COMPOREA (che vuol dire mantenere lo stesso peso e sostituire il grasso con il muscolo).

            Da quello che hai scritto ti immagino sinceramente abbastanza esile, probabilmente con un po' di pancetta da inattività, ma non certo da cura dimagrante. Da come scrivi... Ma visto come scrivi magari qualche dato più oggettivo farebbe comodo.

            Commenta


              #51
              bentornata
              quoto diablo scheda pessima, e metti dei dati oggettivi (altezza e peso) !!! scusami quindi faresti 3 volte in palestra più corsa? mi pare un po troppo se devi riniziare..
              Originariamente Scritto da midofuoco

              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
              Che mondo maschilista queste palestre
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio

                Non saprei neanche come correggerla. Più che altro è tutto quel cardio sparso che non sta né in cielo né in terra.
                Non ho capito poi quella cosa degli esercizi senza interruzione. Ma dovrebbe essere un circuito?!
                In ogni caso il circuito non andrebbe fatto nemmeno così o comunque senza dei criteri chiari.


                Da quello che hai scritto ti immagino sinceramente abbastanza esile, probabilmente con un po' di pancetta da inattività, ma non certo da cura dimagrante. Da come scrivi... Ma visto come scrivi magari qualche dato più oggettivo farebbe comodo.
                Si, man, circuito. Anche a me è saltato subito all'occhio quel cardio, ma se l'ha messo in quella misterica posa strategica, avrà avuto un piano diabolico dietro.
                Dico piccina che mi dà un fastidio enorme quando me lo dicono però nessuno vuole credere al grasso quindi metto le mani avanti dicendo quanto riferiscono. Perchè è questione prima di costituzione ossea, allora bisogna sapere prima dove sono le mie ossa, perchè posso essere più piccola di quello che a voi sembro e quindi la carne dovrebbe retrocedere per riavvicinarsi all'osso, perchè alla fine cos'è il grasso se non la distanza nevralgica (troppa) tra l'osso e lo spazio esterno? Quindi da vestita non si può dire niente, mi fan arrabbiare se dicono che son fissata perchè non ho le fisime femminili io.

                Pancia da inattività.. ho sempre avuto pancia incavata con cene cenoni e ozio da villeggiatura!
                Qui l'unico problema è il mangia mangia mangia.

                Uhm. Bene, a proposito. C'è un problema, la palestra si trova sulla strada del grande megamcdonald cittadino.
                Ora ho fatto meno di un'ora in palestra, avevo già cenato e ovviamente passando di lì...
                Dio mi salvi dal McDonaldsss

                Ora a causa della palestra ingrasserò ogni giorno di più. Bravi, ottimo lavoro. Siamo nei guai.


                Ciao Brn, non battere le manine, perchè troppo? Per questioni tecniche o perchè mi stanco? Voglio dire più di mezz'ora di corsa non la duro perchè mi annoio, poi sicuro sto sempre sul tasto "meno", "meno", "meno", quindi per questo no problem.
                Se ci sono altri motivi...

                Poi con mezza scheda cosa mi devo stancare? Sto tutta fresca, sto.

                Beh per ora sappiamo, sapete che sono 1.56 cm. Poi scoprirò il peso.


                --------------------------------------------
                Non ho ancora molto tempo per questo forum e per niente..ma ho fatto dieci minuti di ricerca, ho trovato questo: http://www.nonsolofitness.it/allenam...agrimento.html
                Posso mettere link?
                A sta notte, spero
                per ora farò quella scheda, non ho tempo per imparare e studiarmi altri esercizi etc.
                Last edited by midofuoco; 05-02-2015, 13:46:01.
                ----------------------------------
                Le donne alla guerra, gli uomini in sala pesi.

                Commenta


                  #53
                  Toccata e fuga. Oggi a fine palestra non avevo ancora digerito tutto quanto sono riuscita a mangiare.

                  E finalmente ho le prove ho le prove! Il peso era 49 kg. anche se non era elettronica.Quindi sarei ben 3 kg in più.


                  Comunque son tutti muscoli.


                  Comunque mi ripeso lunedì. Stavo guardando un due video sui pesi(etti) liberi, ci sono tanti esercizi, quali mi si consiglia?
                  Last edited by midofuoco; 08-02-2015, 14:14:55.
                  ----------------------------------
                  Le donne alla guerra, gli uomini in sala pesi.

                  Commenta


                    #54
                    midofuoco, questa discussione sta diventando un diario o chiudiamo o , se vuoi, la spostiamo nella sezione diari ( in questo caso, suggerisci pure il titolo del tuo diario)
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                    Commenta


                      #55
                      Si, scusa non mi intendo di compartizionamento, non saprei cosa tralasciare, sono così tante le cose da valutare, spiegare, tener conto, auto-tormenti, valutazioni, informazioni...ma sicuramente c'è una sezione più libera.

                      Poi magari tra due giorni lascio perdere, ma ahimè ogni caso che faccio me la devo sezionare tutta.

                      E ahivoi tra tre giorni dovrei essere più libera per riprendere il forum.
                      ----------------------------------
                      Le donne alla guerra, gli uomini in sala pesi.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎