Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[PADOVA a mano] VENDO power rack (con pacco pesi da 90kg e pulley) + panca nautilus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [PADOVA a mano] VENDO power rack (con pacco pesi da 90kg e pulley) + panca nautilus

    Vendo power rack costruito da amico fabbro con scatolato 6*6*3 (ben 3mm di spessore). La strutturapesa circa 130kg, ai quali bisogna aggiungere i 90kg del pacco pesi (preso da una vecchia lat machine technogym professionale), per un totale di 220kg circa..un carro armato!

    Misure:
    altezza 231cm, profondità 128cm, larghezza 120. Finestra interna utile 220*70*107cm. L'ho fatto molto grande in modo da poterci fare tutto senza problemi di movimento, soprattutto per quelli più alti e con arti superiori lunghi. Si può fare anche lento pesante dentro e fino ai 185cm d'altezza non ci son problemi, oltre dipende dalla lunghezza delle braccia.Non c'è bisogno che vi spieghi i possibili utilizzi della lat machine, che oltre al dorso vi permette di fare anche tricipiti in tutte le salse ed addome con sovrappeso.

    Inoltre ho implementato anche un pulley che può essere messo in varie posizioni, in base all'altezza desiderata.C'è la possibilità di montare anche gli anelli sfruttando le viti di montaggio del rack in alto (quelle interne, nella finestra dove ci si può allenare), sostituendole con degli occhielli.Il rapporto panca e penultimo buco in basso è stato calcolato in modo da poter fare il glute ham raise con gli stinchi appoggiati sulla panca.Vi regalo anche una sbarra simile a quella montata sulla struttura del power rack stesso, oltre a quattro attacchi technogym per i tricipiti.

    Per appoggiare il bilanciere ci sono 4 ganci, in modo da non dover ogni volta spostarli ma impostarli in posizione squat e panca e dimenticarli lì.


    Prezzo 600 euro.
    Direi un prezzo giusto dato che solo la lat machine con il pacco pesi vi costerebbe attorno ai 300 euro preso a parte.. senza contare anche il pulley e gli attacchi technogym originali in regalo! Per chi è davvero interessato, posso mandare anche delle foto del mentre lo costruiva. Niente di che, solo 4 o 5 foto scattate lì, ma danno l'idea di quanto sia 'possente' la struttura, cosa che non si può ammirare con le foto da vicino.



    Poi vendo:

    Panca Nautilus nt1012
    , portata 370kg e del peso di 35kg. 150 euro

    Son più che disponibile a farvi vedere il tutto senza impegno ed a spedirvi ulteriori foto. Ci tengo a sottolineare che il tutto è stato costruito con l'dea di ottenere il meglio senza badare al prezzo, ed il peso finale ne è chiara dimostrazione. Vendo perchè non la utilizzo da più di due anni ormai perchè mi son trasferito ed è nella casa dei miei nella vecchia stanza.

    Click image for larger version

Name:	IMG_3416 (FILEminimizer).JPG
Views:	1
Size:	202.8 KB
ID:	15993706Click image for larger version

Name:	IMG_3420 (FILEminimizer).JPG
Views:	1
Size:	113.1 KB
ID:	15993707
    Click image for larger version

Name:	IMG_3421 (FILEminimizer).JPG
Views:	1
Size:	86.5 KB
ID:	15993708
    Click image for larger version

Name:	IMG_3424 (FILEminimizer).JPG
Views:	1
Size:	93.4 KB
ID:	15993709
    Click image for larger version

Name:	IMG_3429 (FILEminimizer).JPG
Views:	1
Size:	101.4 KB
ID:	15993710
    Click image for larger version

Name:	IMG_3431 (FILEminimizer).JPG
Views:	1
Size:	123.0 KB
ID:	15993711
    Click image for larger version

Name:	IMG_3432 (FILEminimizer).JPG
Views:	1
Size:	127.8 KB
ID:	15993712
    Click image for larger version

Name:	IMG_3435 (FILEminimizer).JPG
Views:	1
Size:	126.7 KB
ID:	15993713
    Click image for larger version

Name:	IMG_3436 (FILEminimizer).JPG
Views:	1
Size:	96.6 KB
ID:	15993714
    Click image for larger version

Name:	IMG_3437 (FILEminimizer).JPG
Views:	1
Size:	159.0 KB
ID:	15993715
    Click image for larger version

Name:	IMG_3439 (FILEminimizer).JPG
Views:	1
Size:	105.3 KB
ID:	15993716
    Click image for larger version

Name:	IMG_3449 (FILEminimizer).JPG
Views:	1
Size:	117.3 KB
ID:	15993717

    #2
    Ciao sono interessato alla panca. Questa è la mia mail: pigio08 @ hotmail . it
    io sono di treviso

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      ciao, interessato al tutto il blocco, parliamone per email luxor3mail @ gmail . com,
      attendo che mi contatti

      Commenta


        #4
        Ancora disponibile?

        Commenta


          #5
          Mi dispiace ragazzi, ma è stato venduto tutto già qualche settimana fa.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎