Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Ma poi perchè caspita noi, che siamo a casa nostra, dobbiamo formarci gli imam qua per evitare che ci massacrino?

    Suona come demagogia da due lire, me ne rendo conto, ma io proprio non ci arrivo...qual'è il motivo per cui dobbiamo metterci a pecora e preoccuparci NOI di adattarci ai musulmani che vivono in Europa anziché contrario?
    sigpic

    Commenta


      #47
      Perche loro non si adattano e siamo noi a doverli controllare

      Commenta


        #48
        E poi basta con 'sta coglionata che noi abbiamo bisogno degli immigrati.

        Sono loro che hanno bisogno di noi.

        Ma poi ''arricchimento culturale'' di cosa? Siamo la nazione dell'Impero Romano, del Medioevo dei Comuni, del Rinascimento, di Galileo, di Marconi...che minchia di ''arricchimento'' necessitiamo?
        Semmai sono loro che compiono un upgrade culturale arrivando qui

        Commenta


          #49
          Credo che la vicenda di Roma capitale sveli molto bene cosa si nasconda dietro il buonismo di facciata. Interessi economici di chi lavora con gli immigrati, interessi politici di chi cerca di procurarsi un nuovo bacino elettorale. E qui, peraltro, c'è una clamorosa incomprensione del fenomeno islam. I partiti di sinistra che sono notoriamente terzomondisti, filoislamici, integrazionisti...non si rendono conto che i valori libertari di cui sono portatori (e che ben elencava Sean nel suo post) sono esattamente l'opposto dei "valori" islamici. Un Vendola, per dire, che tende la mano agli immigrati e si straccia le vesti ogni giorno per la mancata integrazione finirebbe impalato per le sue tendenze sessuali in qualunque paese islamico.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #50
            Vabe Larry, sarebbe anche ora di smetterla per una persona della tua cultura di tarare le proprie argomentazioni sulle cazzate che senti dire dalla Boldrini o dai terzomondisti. Dico sul serio eh, non e' minimamente ironico il mio commento. Trovo che rispondere a osservazioni talmente banali come quelle dell arricchimento culturale non serva a niente. Il punto e' che in Italia fermare l' immigrazione non e' possibile. Governarla, invece, dovrebbe esserlo

            ---------- Post added at 21:13:49 ---------- Previous post was at 21:13:00 ----------

            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Credo che la vicenda di Roma capitale sveli molto bene cosa si nasconda dietro il buonismo di facciata. Interessi economici di chi lavora con gli immigrati, interessi politici di chi cerca di procurarsi un nuovo bacino elettorale. E qui, peraltro, c'è una clamorosa incomprensione del fenomeno islam. I partiti di sinistra che sono notoriamente terzomondisti, filoislamici, integrazionisti...non si rendono conto che i valori libertari di cui sono portatori (e che ben elencava Sean nel suo post) sono esattamente l'opposto dei "valori" islamici. Un Vendola, per dire, che tende la mano agli immigrati e si straccia le vesti ogni giorno per la mancata integrazione finirebbe impalato per le sue tendenze sessuali in qualunque paese islamico.
            Mi ricordo quando vendola disse qualcosa come 'Abbracciamo i nostri fratelli musulmani' appena eletto. L' Imam locale lo scredito' seduta stante

            Commenta


              #51
              e se qualcuno per sbaglio distruggesse la Grande Moschea di Parigi cosa potrebbe succedere?

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Perche loro non si adattano e siamo noi a doverli controllare
                Questa è una dichiarazione di resa incondizionata.

                Barone, tu conosci sicuramente Ian Paisley: "never, never, never". Ecco, nel caso di specie la penso esattamente come lui
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  . Invece l'Islam, senza sostanziali mutamenti, dura uguale a se stesso da 1400 anni, un tempo in cui da noi sono passate civiltà su civiltà, dalle monarchie assolute alle democrazie assolute, perchè l'Islam (e dunque il singolo musulmano) è ancorato ad un modo di pensare religioso, questo modo ne informa tutto l'essere, non una parte interiore, non una parte intima (mentre la pubblica è dedicata a sè o allo stato o al lavoro o al sociale ecc...), per cui assimilazione è uguale a dire dissoluzione per un musulmano..

                  questo fa paura
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Vabe Larry, sarebbe anche ora di smetterla per una persona della tua cultura di tarare le proprie argomentazioni sulle cazzate che senti dire dalla Boldrini o dai terzomondisti. Dico sul serio eh, non e' minimamente ironico il mio commento. Trovo che rispondere a osservazioni talmente banali come quelle dell arricchimento culturale non serva a niente. Il punto e' che in Italia fermare l' immigrazione non e' possibile. Governarla, invece, dovrebbe esserlo

                    ---------- Post added at 21:13:49 ---------- Previous post was at 21:13:00 ----------


                    Mi ricordo quando vendola disse qualcosa come 'Abbracciamo i nostri fratelli musulmani' appena eletto. L' Imam locale lo scredito' seduta stante
                    E da chi se no?

                    Ti rendi conto che per l'italiano medio, che non ha la nostra cultura, le affermazioni delle istituzioni spesso sono oro colato?

                    NON SI PUò gestire un fenomeno migratorio di tale portata, non si può!!!

                    Ti rendi conto che una massa così elevata di persone dentro l'Europa non si vedeva dal neolitico? In pratica da quanto i primi sapiens sono entrati nel continente, spingendo i neanderthal sempre più a nordovest ed in minoranza...dati alla mano. Cavalli Sforza docet.

                    Come fai a gestire una cosa del genere? NESSUNO ne sarebbe in grado...

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      Questa è una dichiarazione di resa incondizionata.

                      Barone, tu conosci sicuramente Ian Paisley: "never, never, never". Ecco, nel caso di specie la penso esattamente come lui
                      No, il mio e' solo realismo. Dimmi, in maniera pragmatica, cosa faresti tu se fossi Hollande, in questo momento. Voglio che applichi il berso-pensiero alla situazione attuale

                      ---------- Post added at 21:20:27 ---------- Previous post was at 21:16:58 ----------

                      Larry, ma parli di immigrazione in generale o di immigrazione islamica? Sono un milione e mezzo su 5 milioni, quindi poco meno del 30%. Come li gestisci? Pattugliando meglio le frontiere, per dirne una

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Ma poi perchè caspita noi, che siamo a casa nostra, dobbiamo formarci gli imam qua per evitare che ci massacrino?

                        Suona come demagogia da due lire, me ne rendo conto, ma io proprio non ci arrivo...qual'è il motivo per cui dobbiamo metterci a pecora e preoccuparci NOI di adattarci ai musulmani che vivono in Europa anziché contrario?
                        Bè a dire il vero questo sarebbe un modo per far adattare loro a uno stile più "Europeo", noi non ci adegueremmo per niente, la nostra vita sostanzialmente sarebbe la stessa.

                        Poi se preferisci fare tabula rasa può essere anche quella ho una soluzione ma ho come l'impressione che:

                        1) Sia dannatamente più costosa rispetto a mettere dei paletti.
                        2) Se si agisce in maniera violenta bisogna mettere in conto che azioni del genere potrebbero aumentare di frequenza.
                        3) Da ambedue le parti qualche innocente ci rimetterebbe di sicuro la pelle.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                        Commenta


                          #57
                          Ah una tizia marocchina che ho come amica su facebook...una senza velo, che vive, pensa, si veste e si comporta da italiana ''eh però anche Breivik bla bla bla l'occidente è cattivo''.

                          Una nata e cresciuta qui, che beve e fuma e troieggia come le sue coetanee italiane.

                          Una ''moderata'' insomma....eppure praticamente ha dato ragione al commando.


                          Ecco i vostri ''nuovi italiani integrati''.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            No, il mio e' solo realismo. Dimmi, in maniera pragmatica, cosa faresti tu se fossi Hollande, in questo momento. Voglio che applichi il berso-pensiero alla situazione attuale
                            Beh, visto che stiamo parlando di Francia, userò un francesismo. Gli ficcherei i Servizi fin dentro il culo

                            Leggi speciali, sorveglianza, schedatura...l'islam è potenzialmente sovversivo e rappresenta un problema di ordine pubblico e come tale va trattato. Anche usando il metodo Cossiga, se fosse necessario.
                            Last edited by bersiker1980; 07-01-2015, 20:25:53.
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              No, il mio e' solo realismo. Dimmi, in maniera pragmatica, cosa faresti tu se fossi Hollande, in questo momento. Voglio che applichi il berso-pensiero alla situazione attuale

                              ---------- Post added at 21:20:27 ---------- Previous post was at 21:16:58 ----------

                              Larry, ma parli di immigrazione in generale o di immigrazione islamica? Sono un milione e mezzo su 5 milioni, quindi poco meno del 30%. Come li gestisci? Pattugliando meglio le frontiere, per dirne una
                              Si, con una natalità tripla rispetto a noi ed una volontà di ferro di imporre o quantomeno cosnervare il loro modus vivendi...in pratica è come se uno sano decidesse di pigliare e farsi trapiantare una singola cellula cancerosa ''eh tanto che sara mai''...si, poi aspetta un po' di anni...

                              Le Nazioni europee sono come alberi infetti dal marciume....fuori mantengono ancora una certa apparenza di forza (anche se qualcosa comincia già a vedersi anche fuori), mentre dentro sono quasi del tutto marcie...un giorno crolleranno su se stesse come alberi morti, appunto.

                              Commenta


                                #60
                                Larry, il problema non e' che e' Islamica, il problema e' che Italiana, quindi e' cogliona. La fallacia logica del 'tu quoque' ( o del 'rubano anche gli altri') ci e' stata instillata da 20 anni di berlusconismo.

                                Per contro, io ho un contatto francese su fb, una ragazza musulmana che veste col velo ed e' sciita, e parigina, ed ha scritto un messaggio di condanna durissima contro gli attentatori, e a difesa della liberta' di espressione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎