Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Svegliandomi credevo di trovarmi di fronte alle notizie sulla cattura dei terroristi ed invece........
    Spero di sbagliarmi ma ormai l'ipotesi del depistaggio prende sempre più piede.
    Originariamente Scritto da ermzenn
    In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      i numerossisimi morti che l'occidente ha fatto in algeria, è pieno di giovinastri che non capiscono veramente nulla
      l'occidente in generale no, ma la francia si
      questo ovviamente non giustifica niente
      questo non è uno scontro tra due o più nazioni è uno scontro islam Vs resto del mondo

      ---------- Post added at 10:00:28 ---------- Previous post was at 09:57:11 ----------

      Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
      Non è certo a scuola che devono "insegnarti" ad amare il tuo paese...dovrebbe essere il tuo paese a darti motivi per amarlo...
      il tuo paese siamo tutti noi
      la scuola è importantissima, è alla base di tutto
      quello che apprendi a scuola ti resta dentro nelle vita, la scuola non è solo imparare a scrivere leggere oppure a fare i calcoli per costruire un edificio (per esempio) è una scuola (appunto) di vita



      Commenta


        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        io ne ho 30, ma sticazzi scusa, stai in Italia, sei cittadino Italiano, ti insegnamo ad essere Italiano




        ma perché scusa, non è sbagliata come cosa, e se non vuoi fare la leva obbligatoria, almeno a fare questo...

        Ma non vedi che proprio dalla scuola questi pretendono di dettare legge a casa nostra.
        Poi sull'identità nazionale che ti insegnano a scuola, mah non so che ricordi hai te ma io mi ricordo che ti mettevano in testa che l'uomo bianco occidentale è sempre stato il cattivone di turno nel corso della storia si è macchiato dei crimini peggiori a danno dei poveri popoli più deboli (tipo africa ecc.), questa è l'identità nazionale che ti insegnavano negli anni 80 e 90, adesso credo che sia anche peggio.
        Forse l'unica decente è quella che veniva insegnata durante il fascismo, ma qui rischio di sollevare un polverone
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          della gente che
          "non voglio giustificare l'attentato, ma dopo tanti morti che abbiamo fatto noi là, dobbiamo aspettarcelo"
          che ne pensate? io credo l'unità nazionale debba essere insegnata a scuola, obbligatoriamente, 1 ora a settimana
          magari da insegnanti fascisti, ma questo non è obbligatorio
          non è con un ora di insegnamento forzato che fai amare qualcosa a qualcuno.
          La patria la ami perchè si fa amare, è un sentimento spontaneo non indottrinato, e attualmente gli Italiani hanno ben pochi motivi per amare la loro patria ( non che non se la siano cercata e non ci sguazzino bene nella società che è stata costruita , sia ben chiaro questo ).
          Come fai oltretutto, a far amare codici leggi ed etica morale di un paese, a delle persone che ragionano con leggi, etica e morale di un altro paese ?! Non voglio dire che se sei un mussulmano sei un criminale, ma rispondiamo a leggi e culture differenti, siamo nati con leggi e culture differenti e di conseguenza rispettarle è difficile. Se la loro religione è anche la legge che devono rispettare, come si può coinciliare con il sistema di un paese straniero, che magari, in molte regole fondamentali è contraddittorio con le loro !?
          non credo nemmeno in questo potere mistico che tutti attribuiscono alla scuola, per vari fattori, sta diventando sempre meno influente nelle vite e nelle menti dei ragazzi che crescono, quindi non farei tutto questo affidamento sull'istruzione scolastica.
          è un cane che si morde la coda.


          L'unica certezza è che anche oggi, nel 2015, abbiamo la dimostrazione di come le religioni siano un male incurabile che va estirpato a favore della ragione e della centralità dell'uomo e delle sue capacità mentali, invece che della superstizione e della fede indiscriminata che porta a risultati come questo.
          Last edited by Gary; 08-01-2015, 11:07:20.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Storia che 9 volte su 10 ti viene "insegnata" dalla classica donna femminista di turno...
            Altro che identità nazionale...
            Vabbè..
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Boh io fatto medie e superiori fine 80 inizio 90, ma la storia post 2 guerra mondiale, non l ho praticamente mai studiata

              Commenta


                Il discorso sull'unità nazionale è lunghissimo, va affrontato in altre sedi. Bisogna dire che l'unità è un sentimento, una mistica prima che un fatto geograficamente compiuto. Perchè se il fatto compiuto resta solo sulla carta e nella giurisprudenza, non c'è unità, mancando la componente del popolo. Si parla del risorgimento incompiuto, e questo è vero. Il Fascismo (lasciando da parte tutte le altre considerazioni sul fenomeno, che ci porterebbero OT) tentò di attuare la seconda parte della unità, dopo quella geografica fatta nel risorgimento: fare l'italiano dopo aver fatto l'Italia. Purtroppo, non bastarono 20 anni per creare questo "uomo nuovo", questo tipo italiano. Mussolini alla fine si interrogò sul fatto se sarebbe mai stato possibile, o se sarebbe valso tentare, dato che dubitò del materiale a disposizione.

                Storicamente, resta che il Fascismo fu l'ultimo tentativo di dare una unità di spirito al popolo italiano, un collante che solo lo avrebbe potuto far somigliare a popoli quali l'inglese, il tedesco, anche il francese. Se l'opera fosse continuata, se non si fosse entrati in guerra, se ci fossero stati altri 20 anni a disposizione, chissà se qualche risultato sarebbe arrivato, resta questo punto interrogativo. Per parlare di unità d'Italia bisogna avere presente di quale Italia parliamo, di quale idea d'Italia: qua tante teste e tante visioni diverse, e non si trova un punto comune, nemmeno uno.
                Last edited by Sean; 08-01-2015, 11:17:11.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  l'occidente in generale no, ma la francia si
                  questo ovviamente non giustifica niente
                  questo non è uno scontro tra due o più nazioni è uno scontro islam Vs resto del mondo

                  ---------- Post added at 10:00:28 ---------- Previous post was at 09:57:11 ----------



                  il tuo paese siamo tutti noi
                  la scuola è importantissima, è alla base di tutto
                  quello che apprendi a scuola ti resta dentro nelle vita, la scuola non è solo imparare a scrivere leggere oppure a fare i calcoli per costruire un edificio (per esempio) è una scuola (appunto) di vita
                  Io sono dell'idea che i sentimenti non possano essere insegnati o mutuati acriticamente... A scuola dovrebbero fornirti gli strumenti per maturare un tuo senso critico e fare le tue scelte di conseguenza. Ed aggiungo che tu sei il tuo paese nella misura in cui contribuisci a farlo crescere. Chi lo rappresenta ed ha in mano realmente la possibilità di operare scelte sostanziali mi pare non stia facendo un buon lavoro... Purtroppo la mia impressione è che il signolo possa ben poco, se non indignarsi perchè da noi fino a che l'acqua non tocca proprio il tuo di culo nessuno scende in piazza a protestare per spirito d'appartenenza...chiuso OT
                  Last edited by Plutone; 08-01-2015, 11:16:32.

                  Commenta


                    Quando andavo alle elementari ricordo solo 1 compagno indiano, perfettamente integrato., durante l'ora di religione usciva fuori, se non ricordo male e ricordo anche che la maestra faceva studiare ogni tipo di religione. Oggi vedo nelle scuole ogni tipo di extracomunitario e per la maggior parte si rifiutano di integrarsi, protestando soprattutto durante il periodo di Natale. L'identità nazionale non esiste più dalla Seconda Grande Guerra in Italia, da quando gli avi ci hanno insegnato che l'erba del vicino europeo è più verde di quella italiana e da quando la classe politica ha sfruttato questo a suo favore per portare a termine i fatti proprio. Ma ci rendiamo conto che classe politica abbiamo avuto e abbiamo ancora dopo il ventennio fascista? Ci vogliamo ricordare gli anni di piombo in Italia? Altro che identità nazionale, quando ancora ci diamo del polentone e del terrone a vicenda.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Ma non vedi che proprio dalla scuola questi pretendono di dettare legge a casa nostra.
                      Poi sull'identità nazionale che ti insegnano a scuola, mah non so che ricordi hai te ma io mi ricordo che ti mettevano in testa che l'uomo bianco occidentale è sempre stato il cattivone di turno nel corso della storia si è macchiato dei crimini peggiori a danno dei poveri popoli più deboli (tipo africa ecc.), questa è l'identità nazionale che ti insegnavano negli anni 80 e 90, adesso credo che sia anche peggio.
                      Forse l'unica decente è quella che veniva insegnata durante il fascismo, ma qui rischio di sollevare un polverone
                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Storia che 9 volte su 10 ti viene "insegnata" dalla classica donna femminista di turno...
                      Altro che identità nazionale...
                      Vabbè..
                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Boh io fatto medie e superiori fine 80 inizio 90, ma la storia post 2 guerra mondiale, non l ho praticamente mai studiata
                      è tutto vero, ma io anche ho avuto una professoressa di lettere e storia palesemente sinistroide, però per fortuna ne ho avuto uno che era un ex-folgore, e ci ha insegnato molto altro

                      comunque siamo ot, ma secondo me se l'ora di educazione civica che si faceva 10 anni fa si fosse fatta sul serio, sarebbe stato meglio
                      .

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        La butto la, sto pensando che in Italia non sia mai successo nulla proprio perchè le nostre frontiere aperte a tutti costituiscono la principale porta d'ingresso dei terroristi in Europa.
                        Si è vero, probabilmente è così...siamo solo una ''nazione dormitorio''...sia per chi è in transito, sia per chi ci resta.

                        Commenta


                          Tutto previsto. Pochi mesi fa avevo sostenuto la necessità di togliere la cittadinanza a chi fosse andato a combattere in siria o iraq. Ora forse lo faranno, con altri 12 morti sulla coscienza.
                          Sull'Islam, oltre a quotare Sean, mi permetto di linkare un mio articolo in due parti (scopiazzato ovunque) su ISLAM e ISLAMOFOBIA.

                          Commenta


                            intanto nel sud di POarigi un nord-africano spara e ferisce gravemente due poliziotti, l'islam moderato si fa sentire
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Tutto previsto. Pochi mesi fa avevo sostenuto la necessità di togliere la cittadinanza a chi fosse andato a combattere in siria o iraq. Ora forse lo faranno, con altri 12 morti sulla coscienza.
                              Sull'Islam, oltre a quotare Sean, mi permetto di linkare un mio articolo in due parti (scopiazzato ovunque) su ISLAM e ISLAMOFOBIA.
                              Senza dubbio, e sarebbe una cosa giustisissima. Sarebbe anche ora che l' Occidente facesse i conti con se stesso, pero', e si interrogasse sulla fattibilita' di certe alleanze in Medio Oriente, o sulla opportunita' di finanziare e armare gruppi jihadisti

                              Commenta


                                Madonna ma pure in questa occasione con sta coglionata che ''sono stati provocati dai morti dell'Occidente?''

                                L'Islam in 1400 anni di Storia e di espansione continua per mezzo solo ed esclusivamente delle armi ha cancellato 6-7 Civiltà plurimillenarie (Egitto, Medioriente Ellenistico, Persia zoroastriana, India Gupta, Armenia, Bisanzio, etc), attaccato e cercato di conquistare l'Europa per secoli e fino a non molto tempo fa, schiavizzato decine di milioni di subsahariani (eh si, il primo anello della catena dello schiavismo passava dalle mani islamiche) e ora vanno sempre apiangere su quanto l'Occidente sia cattivo cattivo che vada li da loro, poverini illibati nella contemplazione della Luce Eterna, a rompergli le loro palline marroni....poverini, che pena....siamo proprio dei cattivoni.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎