Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Di Greg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Oggi giornata impegnata al massimo,ma i miei 45' di nuoto gli ho fatti(in pausa pranzo)...Allenamento del cavolo per uno che fa seriamente(lo ripeto di nuovo)...Però ha il suo perchè in ottica cardio/hiit.
    400mt riscaldamento
    50 stile tecnica
    10x50 stile al massimo -30''
    100 def
    4x50 dorso al massimo - 30''/20''/10''
    600mt

    Peso stazionario...prossima settimana si taglia di 50g di cho al dì(tranne la domenica credo che sono già a 200g), per un ulteriore deficit di 1200kcal a settimana...
    Last edited by Greg999; 12-02-2015, 20:40:12.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      #32
      Panca 5x5/5/5/5/6+2(rest pause) (H) - 2' 70kg/70/75/75/70 (fermo al petto)
      Pulley 5x5 (H) - 1'30'' 65kg (isometrica e tut5/6''xrep)
      Mezzo lento avanti 1x12+3x8 8 8(L) - 1' 30kg(tut)
      Pull-down 2x12/8 - 45''
      Lat machine 4x12/10/12/15 (L)- 1' 50-50-50/strip45-50/s45/s40 (isometria a fine concentrica)
      Croci panca 30° 3x12 - 1'
      Abs elbow plank 4x45 - 15''+ 4'crunch
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        #33
        Iniziamo la settimana con un ulteriore deficit di 200kcal,oggi però la dieta è la stessa, hoaggiunto la cyclette in fondo al wo per creare il deficit di cui avevo bisogno.


        Leg Press 6x6 (H) - 2' tensione continua 210kg (tut 45''/50'')(abbastanza alti,ultime serie stretti)
        Affondi 6x10 - 1' 12 12 poi 10 kg per manubrio
        Leg curl mono 3x10 - 1' 35kg
        Squat 3x12/6/6+3(sueprslow) - 1'
        Polpacci calf 4x20-25 con massima estensione del muscolo e rest pause -45''
        Abs elbow plank 4x45'' - 15''
        25' minuti di cyclette
        Strecht
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          #34
          Military press 5x5/4 (H) - 1'30''40kg
          Trazioni alla sbarra 5x5 (H) - 1'30''*+ 10kg
          Panca 30° man 1x12(risc.)+4x10 10 8 8+2(L) - 1' 30'' 18kg
          Rowing largo 1x10(risc.)+4x10 (L) - 1'30''*35 kg
          Alzate laterali 3x12 - 1'*
          Trazioni supine,prime 2 serie poi...Curl bil ez. SS French press 4x12 - 1' (cedimento all'ultima serie)*
          Abs 2'elbow plank+3'di crunch
          25' cyclette


          Boia oggi affatica ce la facevo
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            #35
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta


              #36

              Oggi Doms sia alle gambe, nonchè al dors,petto e altre parti non ben definite sarà stato il cardio post wo?

              Comunque incredibilmente oggi in vasca non ero così cotto anzi! Sarà anche il lavoro dell'altra settimana, dove ho lavorato più sulla tecnica, oltre al fatto dei 3 giorni liberi di seguito?

              Nuoto 45' (as usual)...

              sempre 30'' di riposo tra una serie ed un altra
              400 risc dorso/stile
              2x200 dorso
              4x100 stile progressione interna
              10x50 stile
              300 def dorso
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                #37
                Oggi che non ero in Piscina, dall'alto della sala pesi ho rivisto per la seconda volta una gentil donzella con fisico very good che si allenava bene in vasca perchèè non c'era ieri! Perchè?ahahaha devo conoscerla ahahh..Apparte lo sclero...Giornata positiva..unico neo che mi sono accorto di avere misure simili al 2012(la mia prima definizione dopo 2 anni di palestra)solo che pesavo un kg meno e la bf in confronto era migliore di uno 0,5% mi allenavo solo 3 giorni a settimana con i 3 big principali belli pesi, e il resto complementari multiarticolari sempre puntanto sull'incremento del carico (in sicurezza) e della tecnica,alternando fasi di monofrequenza e multi...l'anno passato in vasca mi ha un bel po' bruciato anche se ho fatto di tutto per mantenere massa magra...Comunque che non fossi portato per l'ipertrofia già lo sapevo...Per me questa è una sfida...


                Leg press 6x6x210kg (TUT 45''/50'') (H) - 1'30''/2'
                Squat 3x10(concentrica esplosiva,eccentrica 6') - 2' (sotto il paralello)
                Affondi 4x8- 1' 12kg
                Leg Curl 4x8 - 1' 35kg
                Leg Ext 4x12 - 1' 40kg
                Calf alla leg press 5/6x8/25- 45'' con rest pause
                Abs 1'elbow plank + 1'crunch a terra alternati
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  #38
                  X crescere bisogna alternare sapientemente pesoni e tensioni, multiarticolari e isolamento, volume e densità....ecc, e abbinarci la giusta dieta
                  Twitter
                  Blog
                  Diario
                  Instagram


                  Commenta


                    #39
                    Eh ho cercato fare così, ma varie cose si sono messe di traverso in questi 2 anni...

                    --------------------------------------------------------------------

                    Panca 5x5/5/5/5/4 (H) - 2' 70kg/70/80/80/80 (fermo al petto)
                    Pulley 5/5x5 (H) - 1'30'' 60 60 60 65 65kg (isometrica e tut5/6''xrep) molto facili le prime serie
                    Mezzo lento avanti 3x12 8 6+4(L) - 1' 30kg 35 35(tut)
                    Lat machine 4x12/12/10/8+6 (L)- 1' 50-50-50-50/s40 (isometria a fine concentrica)
                    Croci panca 30° 3x12 - 1'
                    Abs elbow plank 3x1'+1'crunch
                    _________________

                    Sul finire della settimana devo dire che questo nuovo "shift" calorico(in basso) per ora è andato bene senza eccessive perdite di forze...Sono e sarò sempre un pochino stressato anche a livello lavorativo...Dovrò, con la pazienza di monaco buddista XD, trovare la calma...Lo spero.

                    Publico uno stralcio, che mi ha colpito molto e fatto riflette, di Alberto Bagnai, persona che stimo molto...

                    "Ma l'umiltà te la insegnano le tre M: Mare, Montagna, Musica. Tutto il resto, e in particolare la Merda, non ha analoghe capacità didattiche (anche se da quella dei figli si imparano tante cose). Quando sei sotto raffica e accecato dagli spruzzi cominci a non veder più nulla, o quando sei sullo spigolo della valle dell'Orfento, lontano da qualsiasi riparo, e da dietro il Pescofalcone vedi levarsi improvviso un sipario nero e un boato scuote la Rava del Ferro, o quando si fa il silenzio, e diventi il padrone del suono e delle emozioni, lì impari l'umiltà.

                    Il resto sono ragli di gente infima."
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      #40
                      Ragazzi sono cotto...
                      Balos una domanda perr curiosità: cosa ne pensi di uno scarico in definizione?E' Contropruducente?

                      Leg Press 6x6 (H) - 2' tensione continua 210kg (tut 45''/50'')(2 medi stretti, 4abbastanza alti larghi)
                      Affondi 6x10 - 1' 10 kg
                      Leg curl mono 3x10 - 1' 35kg
                      Squat 5x5 (eccentrica lenta) - 45''
                      Polpacci calf 4x20-25 con massima estensione del muscolo e rest pause -30''
                      Abs 4' di crunch'

                      Strech

                      Ultimamente arrivo al venerdì a pezzi, una fatica enorme fare la sessione D...Il sabato e la domenica riposo assoluto e più o meno riparto il lunedì...Ma per quanto potrò non uscire nel fine settimana
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        #41
                        In generale io non vedo mai bene lo scarico, o meglio lo vedo inutile nella maggior parte dei casi. Però è veramente un parere molto molto personale
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          #42
                          Si infatti di sicuro non è per via del sovrallenamento che uno lo può fare, ma al massimo come recupero "mentale" se proprio siamo allo stremo(purtroppo ognuno reagisce allo stress in modo diverso), oppure per far riposare un po' i vari apparati muscolo-scheletrici(sbaglio?)...Anche se per tendini e legamenti credo che una settimana di riposo sia veramente troppo poco...

                          ---------- Post added 24-02-2015 at 14:49:24 ---------- Previous post was 23-02-2015 at 21:38:38 ----------

                          Military press 5x5/4 (H) - 1'30''40kg
                          Trazioni alla sbarra 5x5 (H) - 1'30''*+ 10kg
                          Panca 30° man 1x12(risc.)+4x10 10 8 7(L) - 1' 30'' 18kg ultima serie 20kg
                          Rowing largo 1x10(risc.)+4x10 (L) - 1'30''*35 kg
                          Alzate laterali 3x12 - 1'*
                          Curl su panca incl SS Pull-down 4x12 - 1' (cedimento all'ultima serie)*
                          Abs 2'crunch+4x8 Rom machine - 30''
                          25' cyclette
                          Strecht

                          Dopo 10 miniti di cyclette avvertivo un po' di vertigini...Che mezza sxxa che sono
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            #43
                            Ieri:40/45' tra cyclette e ellittica...

                            Oggi:
                            Leg press 5x6x210kg+1x6x220 (TUT 45''/50'') (H) - 2'
                            Affondi 4x8- 1' 12kg
                            Leg Ext 4x12 - 1' 40kg
                            Leg Curl 4x8 - 1' 35kg
                            Squat 3x10/5/4(concentrica esplosiva,eccentrica 6') - 45'' (sotto il paralello)
                            Calf alla leg press 4x8/10- 30''
                            Abs vari
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              #44
                              Bene, continua così
                              Twitter
                              Blog
                              Diario
                              Instagram


                              Commenta


                                #45
                                Grazie Balos!!! Stasera quando uscivo da lavoro la macchina non mi è partita domani mattina a bottega a piedi (alle 5,30) e prima possibile spero arrivi il carro attrezzi che ho già avvertito...Che palle, spendere tempo e soldi!!! Ma cerchiamo di stare calmi!ehehehe

                                ---------- Post added 27-02-2015 at 17:21:30 ---------- Previous post was 26-02-2015 at 22:36:23 ----------

                                Mi stò facendo delle belle girate a piedi,essendo senza macchina, e la mattina presto il paese è davvero bello

                                Panca 5x54 (H) - 2' 70kg (fermo al petto) Ho puntato sulla pulizia di esecuzione
                                Pulley 5x5 (H) - 1'30'' 65kg (isometrica e tut5/6''xrep)
                                Mezzo lento avanti 3x8(L) - 1' 35kg 35 30(tut)
                                Lat machine 4x10 (L)- 1' 50-50-50-50/s45 (isometria a fine concentrica)
                                Croci panca 30° 3x12 - 1'
                                Abs crunch 5'+2x1'elbow plank
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎