Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Di Greg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Leg Press 7x6/7 (H) - 2' tensione continua 210kg (tut 45''')(piedi abbastanza alti e stretti)
    Affondi 6x10 - 1' 10 10 10 10 8 8 kg per manubrio
    Leg curl mono 3x10 - 1' 30kg
    Hip thrust 3x12 (L) - 45''
    Polpacci calf 4x20-25 con massima estensione del muscolo e rest pause -45''
    Abs elbow plank 4x45'' - 10''
    Strecht

    I sintomi influenzali condizionano un po' l'allenamento...Forse ho anche bisogno di uno scarico...Ma mi prende male farlo...Sento il bisogno di qualcuno che mi segua e insegni a gestirmi...
    Last edited by Greg999; 02-02-2015, 23:01:39.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      #17
      Aggiorniamo un po'...
      Ieri

      Military press 5x5 (H) - 1'30''40kg
      Trazioni alla sbarra 5x5 (H) - 1'30''*+ 10kg
      Panca 30° man 1x12(risc.)+4x10 (L) - 1' 30'' 18kg
      Rowing largo 1x10(risc.)+4x10 (L) - 1'30''*35 kg
      Alzate laterali 3x12 - 1'*
      Curl bil ez. SS French press 4x12 - 1'' (cedimento all'ultima serie)*
      Abs 4x45''elbow plank - 15''

      Ho dovuto anticipare le gambe parte 2a per motivi di orario,e domani in pausa prtanzo farò cardio in piscina...

      Oggi:gambe lessate!

      Leg press 6x6x210kg (TUT 45''/50'') (H) - 2'
      Affondi 4x10- 1'30'' 12kg
      Leg Ext 4x12 - 1' 40kg
      Leg Curl 4x8 - 1'' 35kg
      Squat al multi 3x10/6/2 peso a salire con tut a salire - 40''
      Polpacci Calf seduto 4x8x35kg - 45''+dopo ultima serie 100ripetizione in piedi BW+5kg
      Abs elbow plank 4x45''+2'crunch a terra -10''
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        #18
        Giovedì:
        Peso:72,5kg -0,3% bf...Quindi in un mese ho perso 3kg e 1,2% di bf(dato poco attendibile per via dell a bilancia da poco che ho)
        45' minuti di nuoto in pausa pranzo

        Oggi:a livello mentale il venerd' arrivo sfinito, stasera per fortunaho avuto il tempo per dormire 20' e mi sono un po' rigenerato!

        Panca 5x5 (H) - 2' 70kg/70/75/75/75 (fermo al petto)
        Pulley 5x5 (H) - 1'30'' 62,5kg (isometrica e tut5/6''xrep)
        Mezzo lento avanti 1x12+3x8 8 8(L) - 1' 30kg(tut maggiore della scorsa volta).
        Lat machine 5x12 (L)- 1' 40-50-50-50/strip45-45 (isometria a fine concentrica)
        Croci panca 30° 3x12 - 1'
        Abs elbow plank 4x45 - 15''+ crunch
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          #19
          Peso 72,8 stessa bf...Per questa settimna si va così poi si vede se scendere di 200kcal(-50g di carbo al giorno).

          Leg Press 6x6/7 (H) - 2' tensione continua 210kg (tut 45''')(abbastanza alti e larghi, ultimo stretti)
          Affondi 6x10 - 1' 10 kg per manubrio
          Leg curl mono 3x10 - 1' 35kg
          Squat al multi 3x10/8/2+10 (L) - 1'
          Polpacci calf 4x20-25 con massima estensione del muscolo e rest pause -45''
          Abs crunch 3'+1'elbow plank
          Camminata in salita di defaticamento e Strecht
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            #20
            Ciao, come mai stai facendo un cut? dalla foto nel primo post non stavi x niente male
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta


              #21
              Military press 5x5/4 (H) - 1'30''40kg + 2x10 spinte al multipower(pump)
              Trazioni alla sbarra 5x5 ultima serie in SS con 6reps di lat (H) - 1'30''*+ 10kg
              Panca 30° man 1x12(risc.)+4x10 (L) - 1' 30'' 18kg
              Rowing largo 1x10(risc.)+4x10 (L) - 1'30''*35 kg
              Alzate laterali 3x12 - 1'*
              Curl bil ez. SS French press 4x12 - 1'' (cedimento all'ultima serie)*
              Abs 2'elbow plank+3'di crunch+1'elbow plank

              ---------- Post added at 19:54:04 ---------- Previous post was at 19:51:09 ----------

              Ciao Balos! E' un piacere per me che tu sia intervenuto nel mio diario! E' passato un po' di tempo da quella foto che è di Agosto e sinceramente sembro più definito di quello che sono in realtà! quindi ho optato per scendere un po' di Bf e poi ripartire più "tranquillo"...Ho sempre un bello straterello sull'addome, sopratutto sul basso ventre dove la plica si aggira intorno al cm...
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                #22
                Il mio consiglio è di fare una bella massa, pulita il più possibile. Oppure se proprio vuoi levare il "grasso ostinato" devi fare un cut bello deciso e sostanzioso anche a scapito di un bel po' di lbm... altrimenti alternare mezzi cut e mezzi bulk danno mezzi stalli
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  #23
                  Quindi dato che ho iniziato il cut e sono alla 5a settimana cosa mi consiglieresti?Togliere troppi lbm a scapito della massa magra anche, in un secco come me vorrebbe dire perdere parecchio :/
                  Last edited by Greg999; 11-02-2015, 09:25:55.
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                    Quindi dato che ho iniziato il cut e sono alla 5a settimana cosa mi consiglieresti?Togliere troppi lbm a scapito della massa magra anche, in un secco come me vorrebbe dire perdere parecchio :/
                    LBM = massa magra (lean body mass)
                    Il mio consiglio è di fare un bel lavoro di massa, se il tuo scopo è "l'estate" allora fino a fine aprile....poi pulisci.
                    Oppure continui con il cut finchè lo specchio ti restituisce ciò che cerchi e quindi riparti pulito. Nel caso seguissi quest'ultimo ti consiglio di inserire quegli esercizi che hai scritto che non fai...squat, stacchi e rematori. Il loro impatto metabolico è importate, perfino fondamentale se le gambe risultano allenate troppo blandamente. Dal punto di vista metabolico 1 wo di gambe (fatto come Dio comanda) vale 3 wo di tutto il resto
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      #25
                      Non so come scriverti un messaggioin privato...Però non faccio quelli esercizi perchè ho un po' di problemi alla bassa schiena, e non mi sento del tutto ok e pronto ad usarli come fondamentali come ho fatto in passato,perchè i carichi avviamenti sarebbero alti...Quello che ti posso dire è che anche se non faccio quei 3 big, quando lavoro le gambe do il massimo qualunque sia l'esercizio, sia a livello di tecnica(cerco sempre di migliorare e farli correttamente senza strafare con pesoni,) che a livello "metabolico"(tranne quando devo rispettare un buffer)...Ormai avendo iniziato il cut mi sento in dovere di portarlo a termine e sicuramente farò altri 2 mesi minimo, con calma sensa strafare, così poi posso ripartire più tranquillo, perchè con questo strato di adipe nonmi piace...
                      Last edited by Greg999; 11-02-2015, 16:29:15.
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        #26
                        Capisco.
                        Come ti dicevo è una buona scelta anche continuare il cut, a patto che pulisci bene...altrimenti è + danno che altro. Fai bene a fare con calma, la virtù dei forti e di quelli che non rinsecchiscono subito
                        Se vuoi mandarmi un mess in privato c'è la mia mail nella firma.
                        Intanto buon lavoro
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          #27
                          In realtà poi ogni tanto, a seconda del Wo di gambe, inserisco sia gli squat che gli stacchi(rumeni di solito), ma li faccio come ausiliari quando ho le gambe già un bel po' lavorate e la schiena diciamo sempre "fresca" in modo da usare carichi che mi aiutino a sfinire le prime e non gravino troppo sulla seconda... ahaha se insecchisco di lbm rischio di scomparire eheheh, però non me la sentivo di continuare in questo modo,credo che oltre una certa bf sia inutile fare massa...
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                            In realtà poi ogni tanto, a seconda del Wo di gambe, inserisco sia gli squat che gli stacchi(rumeni di solito), ma li faccio come ausiliari quando ho le gambe già un bel po' lavorate e la schiena diciamo sempre "fresca" in modo da usare carichi che mi aiutino a sfinire le prime e non gravino troppo sulla seconda... ahaha se insecchisco di lbm rischio di scomparire eheheh, però non me la sentivo di continuare in questo modo,credo che oltre una certa bf sia inutile fare massa...
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              #29
                              Fanculo ho fatto squat...Balos mi hai influenzato!!!aumentata anche la densità dell'allenamento...Gambe che ora tremano...

                              Leg press 1x10x190kg+5x6x210kg (TUT 45''/50'') (H) - 2'
                              Squat 4x6/3/3/6 (concentrica esplosiva,eccentrica 6') 50/70kg - 45'' (sotto il paralello)
                              Affondi 4x8- 1' 12kg
                              Leg Curl 4x8 - 1' 35kg
                              Leg Ext 4x12 - 1' 40kg
                              Calf alla leg press 5x8 - 1'
                              Polpacci Calf seduto 3x20/25(ultime 2 serie in rest pause) - 45''
                              Abs elbow plank 4x45''+2'crunch a terra -15''
                              Last edited by Greg999; 11-02-2015, 20:27:32.
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                #30
                                Twitter
                                Blog
                                Diario
                                Instagram


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎