Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[FOTO|PETTO] paranoie o forse no, petto escavato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [FOTO|PETTO] paranoie o forse no, petto escavato

    Salve a tutti, sono nuovo. Ho iniziato palestra il 07-09-14 con frequenza 2/3volte settimana seguendo esercizi donati dal personal trainer della palestra. Essendo abbastanza timido e volendo avere più opinioni ho deciso di iscrivermi qua per chiedere consigli, o meglio, delucinazioni, sul mio petto, in quanto son da un po' che son convinto sia 'escavato', o meglio a me così sembra (nonostante sembri molto lieve).
    Se può servire, ho18anni, sono alto 1.80 e peso 67kg (dovrei almeno pesarne 70kg credo), inizio palestra ne pesavo 62kg.
    Vedo già qualche risultato(se non fosse per il petto, argh), purtroppo in questo periodo la palestra è chiusa e son fermo da un po'.
    Vi lascio le foto, grazie per aver letto e attendo una risposta, non prendetemi in giro per le paranoie, son sempre stato un ragazzo dalla bassa autostima.

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

    #2
    Ciao Alb, benvenuto!
    Nessuno ti prenderà in giro, il pectus excavatum è un "problema" che porta spesso le persone interessate ad avere bassa autostima, io stessa ho un amico che ha poca fiducia in se' proprio per questo motivo. A primo impatto direi che il tuo petto è del tutto normale, le foto che hai postato tuttavia sono poco chiare ed è difficile valutare bene la situazione. Potresti postarne altre, magari inquadrando l'intero busto? Se te la senti postane anche una da sdraiato, ponendo una matita sul petto in modo che le estremità di questa siano appoggiate sui capezzoli.

    Commenta


      #3
      Un mio amico in palestra aveva il petto escavato, ma appena ha iniziato ad allenarsi bene ed a mettere massa il problema sembrava quasi non sussistere.
      Certo, è un fatto di formazione fisica, ma non vedo cosa ci sia da vergognarsi.

      Commenta


        #4
        io ho il petto escavato e nonostante siano ormai quasi 3 anni che lo alleno (non sempre benissimo) la cosa si nota ancora. praticamente al centro del petto si ha lo sterno in evidenza, la ''carne'' si forma attorno ma non copre lo sterno e io posso dirti che non ho la classica riga divisoria, ma circa verso il centro del petto mi si separano i pettorali. comunque è una cosa fisiologica che puoi ripianare allenandoti. poi la durata varia, nel mio caso son passati 3 anni ma anche perchè mi allenavo male e non seguivo una dieta praticamente per 2 anni.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎