Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    02/03

    Stamattina uni, non sono più abituato alla sveglia così presto

    Dovrei pesarmi uno di questi giorni, probabilmente lo farò sabato mattina

    Pre-wo: (860cal - 100C - 70P - 20F)
    Piadina
    Pollo 200g
    Pane 65g
    Peperoncini ripieni 70g

    WO: (scheda B)
    Squat 5@90 8@80 11@72 + 15@50 aumentata la prima serie
    Dips 6@bw+25 8@bw+15 10@bw+5 due reps in più su tutte le serie, buono
    Piegamenti 10 8 10
    Rematore Pendlay 8 8 6 @60
    Curl 9 8 @30
    Dragon flags 6 8

    Post-wo 1: (340cal - 50C - 35P - 0F)
    Gallette 30g
    Whey 15g
    Latte 500ml

    Post-wo 2: (1060cal - 160C - 70P - 15F)
    Riso basmati 200g
    Pesce 400g
    Mostarda

    TOTALE: 2260cal - 310C - 175P - 35F

    Note:
    - Calorie leggermente più alte, circa 15/20g di carbo in più
    - Mi sento particolarmente stanco (15 ore di sonno in tre giorni), però l'allenamento ne ha risentito poco

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Peperoncini ripieni 70g
      [emoji15] [emoji15] [emoji15]
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
        [emoji15] [emoji15] [emoji15]
        Che? sono baci di Giuda ripieni di tonno, capperi e acciughe, fatti in casa, ottimi!

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Che? sono baci di Giuda ripieni di tonno, capperi e acciughe, fatti in casa, ottimi!
          Da me il significato è unicamente dei peperoncini piccanti
          Le cucini tu queste pietanze?

          Comunque ti è arrivata la mail? sono da telefono e usare l'app mail è un disastro... almeno per me
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            Quelli li fa mia mamma abbiamo le piante a casa, quest'anno terremo anche gli habanero

            Tra un po' guardo

            Commenta


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              gli habanero
              Li hai mai mangiati?
              Occhio che, se coltivati nel modo migliore, possono fare veramente male (e ne so qualcosa)!

              Commenta


                Sì, quest'estate ne ho mangiato metà di uno crudo e mi aveva anche avvisato il coltivatore

                Commenta


                  Folle!

                  Commenta


                    Penso sia stata la mezz'ora più atroce della mia vita

                    Commenta


                      Io mangiai un bel pezzetto di un bhut jolokia rimasto sulla pianta per diversi giorni dopo la completa maturazione, ma feci il grave errore di morderlo più volte facendolo entrare in contatto con le labbra: un dolore atroce. Ricordo di aver passato un quarto d'ora al lavandino cercando sollievo nell'acqua corrente fredda. Alla fine riuscii a ridurre il bruciore con diverse passate di un fazzoletto intriso di olio, ma mi ero praticamente ustionata!

                      Commenta


                        Non è mica una delle varietà più piccanti che ci siano?

                        Io ho la fortuna di tollerare abbastanza bene il piccante.. Oggi nella piadina ho messo una quantità esagerata di ketchup piccante Heinz (però non l'ho contato nei macro )

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            Lo è sicuramente più dell'habanero, ma è lontano dall'essere tra le varietà più piccanti, ormai.
                            Io adoro il piccante, infatti quel peperoncino lo colsi da una delle piante che coltivo personalmente, ma ho anche altre specie (di cui una ancora "peggiore")!

                            Commenta


                              Una cosa è certa, non mangerò mai più un peperoncino crudo

                              Poi cosa ci fai con quei peperoncini? Io avrei intenzione di essiccarli e macinarli per fare un mix di spezie

                              Commenta


                                La maggior parte l'ho pulita e riposta in freezer, alcuni li ho regalati e altri li ho ridotti in polvere una volta secchi. Quest'ultima soluzione però a me piace poco, in quanto trovo che perdano il loro sapore particolare. Congelandoli riesco ad evitare il problema, anche se poi si ammollano un po' (il che a me non interessa, tanto non riuscirei a mangiare pezzi tanto grandi da apprezzarne le consistenze).
                                Volendo potresti farci delle creme piccanti, come quelle sott'olio che si trovano al supermercato, ma il procedimento si farebbe più lungo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎