Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
    60 grammi di carboidrati è dura davvero; oltre che, a mio modestissimo parere, probabilmente inutile. "Perché lo fai?", come orrendamente cantava il Masini...?
    A 60 ci sto contando verdure e ogni traccia da tutte le fonti, basta abituarsi

    Commenta


      Post-wo
      Corn flakes, 100g
      Latte scremato, 340ml
      Sucralosio, un quintale


      Pranzo
      Pasta, 80g
      Petto di pollo, 200g

      Snack
      Mela
      Albume, 500g
      Crusca di frumento, 40g

      Cena
      Jagermeister, 1 bicchiere
      Macinato di manzo 90/10, 200g
      Blend caseine-whey, 20g

      Macro: 2000kcal - 220c - 190p - 40f

      Da oggi ho ridotto i carbo di 25g nei giorni on; nei giorni off cerco di usare solo verdura.
      Proteine a 2,5g*kg quando possibile.
      Ho già i primi doms alle gambe.

      Commenta


        Jagermeister???
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Jagermeister???
          L'ho messo in conto per dopo, quando esco non si sa mai

          Commenta


            Che corn flakes usi?
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Alla fine non ho bevuto niente, calorie risparmiate.

              Devo finire quelli classici della Kellogg's (scatola bianca con il gallo).
              Di solito uso gli Special K (peccato non ci siano quelli proteici).
              Venerdì ho comprato i Nestle Fitness, devo ancora provarli.

              Commenta


                X il post work out meglio i corn flackes nn hanno fibre
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Corn flakes e special k entrambi ne hanno 4-5g, i fitness 11g, ma poco mi cambia

                  Stamattina 76kg netti.
                  Ho incrementato la carnitina a 3g e sto sudando come una bestia

                  Vi lascio la mia secchezza attuale.

                  Last edited by gendarius; 08-08-2015, 11:00:46.

                  Commenta


                    ecco, io non scenderei così tanto con i carboidrati, nella tua condizione. Insisterei in particolare su bicipiti e petto

                    Commenta


                      Edito il messaggio con soli "..." per correggere dicendo che sai già come la penso io (ora hai anche rafforzato la mia idea) , è inutile che io """ti attacchi""" ancora una volta (ovviamente in senso positivo).

                      Ti dico solo di fare attenzione a quello che fai (o che vorrai raggiungere) tutto qui
                      Last edited by Unknown; 08-08-2015, 12:26:45.
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Come ho scritto qualche giorno fa preferisco pulire il grasso ostinato che dover stare mesi in def più avanti, tutto qui

                        Commenta


                          La tua frase "in questo sport" (non quello che pratichi tu) "per i tuoi dati attuali" fa alquanto ridere oltre che è potenzialmente pericolosa.
                          Ho capito che ormai appartieni ad una determinata cerchia (come tale di stai comportando) e quindi io ci rinuncio (senza prendermela o offendermi , non sono un bimbominkia).
                          Io da ora mi sto zitto indipendentemente dai post che scriverai solo per non creare altre situazioni "scomode". Non voglio far la parte di mettermi su un piano superiore perchè non posso nè voglio farlo.

                          Quando e "se" ti servirà una mano da me , fai un fischio
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            La tua frase "in questo sport" (non quello che pratichi tu) "per i tuoi dati attuali" fa alquanto ridere oltre che è potenzialmente pericolosa.
                            Ho capito che ormai appartieni ad una determinata cerchia (come tale di stai comportando) e quindi io ci rinuncio (senza prendermela o offendermi , non sono un bimbominkia).
                            Potresti spiegarti meglio? Non girarci attorno o usare mezzi termini, non me la prendo assolutamente.

                            Ragionando solo su HP e bf, sono hp-6 con bf boh (12?). Con questa bf dovrei arrivare MASSIMO sugli 88-90kg.
                            È possibile aumentare la massa mantenendo uguale la bf? No. Più pulito parto, più ho margine di miglioramento.

                            Commenta


                              Si ma se hai intenzione di ripulire a quelle quote colorike ammesso ke sia la strada giusta nn ha senso spingere sull'accelleratore con gli allenamenti, é inutile
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Si ma se hai intenzione di ripulire a quelle quote colorike ammesso ke sia la strada giusta nn ha senso spingere sull'accelleratore con gli allenamenti, é inutile
                                Infatti c'è un motivo per cui tengo un volume bassissimo, "deallenante" come lo definite voi.
                                Ho perso massa? No, primo perché non ne avevo (:asd), secondo perché il "poco che faccio" lo faccio al 110%.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎